secondo voi è possibile che la memoria nand di un telefono salti senza motivo? almeno fosse stato messo sotto stress, bho, le ho provate tutte (vabbè che non riguarda il mio telefono), ma dato che si parla di informaica adesso le ho viste tutte![]()
secondo voi è possibile che la memoria nand di un telefono salti senza motivo? almeno fosse stato messo sotto stress, bho, le ho provate tutte (vabbè che non riguarda il mio telefono), ma dato che si parla di informaica adesso le ho viste tutte![]()
???? Veramente non lo sapete?
La nand é la memoria fisica dei telefoni con android, quella saldata sulla scheda madre
Il nandroid backup salva tutto il contenuto di quella memoria, pensavo lo sapeste
É saltata su un telefono, rimane fissa la scritta samsung
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Anvedi come balla nand
Sent by finger power
FIRMA
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
ivano ha ballato, ha ballato eccome
ho fatto una prova, il telefono è di mio cugino che esattamente alle 8 e 21 di stamattina (facendo conto che mi ero addormentato alle 2 e mezza) mi chiama dicendo appunto che non boota più, oltre ad una lunga serie di ....... (parollacce non si possono di) ho pensato che mi dovevo alzare, poco male ho perso 3 ore, e 2 flashing con odin, per nulla
sentenza finale, assistenza
Sto procedendo a portarlo in origine con odin, ormai non mi tiene più il tempo a volte non mi sincronizza più la posta e non mi suona la sveglia,
come se dopo un pò di ore che resta inattivo si "congellasse" il tempo.
Se non risolvo con la rom originale TIM lo porto in assistenza..... mi sa che a forza di flash....
Con la stock TIM, anche se è meno evidente, mi perde minuti, vedrò cosa mi dicono in assistenza, perchè usandolo non ha nessun problema, è di notte, o quando sta molto tempo inattivo che mi crea problemi, non sincronizzandomi nulla.
Mi sembra di essere passato da windows7 a w.98 in quanto a prestazioni![]()