Buongiorno boys, stamattina risveglio muscolare a 17°C si sta da dio...
Buongiorno boys, stamattina risveglio muscolare a 17°C si sta da dio...
FIRMA
Io ero anche col condizionatorepoi mi son reso conto che c'era una bufera
P.S: ragazzi, preparo per i più nostalgici/nabbi una rom stock (con grafica stock) prerootata e tweakkata..si lo so, esistono le stock based, ma poi alcuni ti dicono "si ma io vorrei la grafica originale" ...quindi faccio esperimenti
![]()
Bene CriGio... Però le sì trovano già... Io ne avevo una stock 2.3.6 in zip prerootata, con supporto init.d e dove si poteva usare a2sd
Forse ce l'ho ancora caricata su Dropbox o mediafire se trovo il link te lo posto che se ti può servire sono contento
Edit: http://db.tt/WzqiISRW
FIRMA
Ultima modifica di CriGio; 09-08-13 alle 10:06
Ok, potrei aggiungere più toggle (così per facilitare l'utilizzo della rom agli utenti), aggiungere una percentuale della batteria...vediamo; per caso sai che base è? Sennò tanto vale partire da una più recente, e fare e modifiche (ovviamente metto root, ecc ecc)
P.S: so che alcuni staranno pensando: "Hai le rom smooth su cui lavorare"..ma raga ora non mi va![]()
![]()
Ultima modifica di CriGio; 09-08-13 alle 10:28
Se apri il link ti dice il nome della rom su cos'è basata, di certo ha già più di un anno...
P. S. Per le smooth nessuno può venire a dirti nulla visto che sono rom completamente funzionanti e non abbandonate a loro stesse. Se vuoi lavorare su altro la scelta deve essere solo tua. Never ask for eta![]()
FIRMA