Buongiorno boys, stamattina risveglio muscolare a 17°C si sta da dio...
Buongiorno boys, stamattina risveglio muscolare a 17°C si sta da dio...
FIRMA
Io ero anche col condizionatore poi mi son reso conto che c'era una bufera
P.S: ragazzi, preparo per i più nostalgici/nabbi una rom stock (con grafica stock ) prerootata e tweakkata..si lo so, esistono le stock based, ma poi alcuni ti dicono "si ma io vorrei la grafica originale" ...quindi faccio esperimenti
Bene CriGio... Però le sì trovano già... Io ne avevo una stock 2.3.6 in zip prerootata, con supporto init.d e dove si poteva usare a2sd
Forse ce l'ho ancora caricata su Dropbox o mediafire se trovo il link te lo posto che se ti può servire sono contento
Edit: http://db.tt/WzqiISRW
FIRMA
Ultima modifica di CriGio; 09-08-13 alle 10:06
Ok, potrei aggiungere più toggle (così per facilitare l'utilizzo della rom agli utenti), aggiungere una percentuale della batteria...vediamo; per caso sai che base è? Sennò tanto vale partire da una più recente, e fare e modifiche (ovviamente metto root, ecc ecc)
P.S: so che alcuni staranno pensando: "Hai le rom smooth su cui lavorare"..ma raga ora non mi va
Ultima modifica di CriGio; 09-08-13 alle 10:28
Se apri il link ti dice il nome della rom su cos'è basata, di certo ha già più di un anno...
P. S. Per le smooth nessuno può venire a dirti nulla visto che sono rom completamente funzionanti e non abbandonate a loro stesse. Se vuoi lavorare su altro la scelta deve essere solo tua. Never ask for eta
FIRMA