Cambiando argomento, qualcuno di voi ha usato SetCpu e ha dei consigli da dare in generale?
Inviato in codice morse
Cambiando argomento, qualcuno di voi ha usato SetCpu e ha dei consigli da dare in generale?
Inviato in codice morse
FIRMA
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Qui nel forum ho trovato link a xda dove scaricare l'app e ero curioso perché permette di variare il set della cpu (velocità di clock e governor) a seconda di come si sta usando il telefono: es in carica, mentre telefoni, quando la batteria si sta esaurendo
Inviato in codice morse
FIRMA
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
anto999 (03-11-12)
Set cpu te lo sconsiglio, i suoi profili sono già inclusi nei governor e per averli funzionanti rimane in ram .. ti consiglio no frill che se alzi troppo la frequenza e il cell si spegne da solo, non applica i valori e ti evita wipe .. Smartass v2 ha i profili per lo screen off eccetera![]()
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Sony Ericsson Live With Walkman
Rom:Cyanogenmod 10
Kernel:Extended FXP Kernel
OC:1607 MHz
Overclocking non vado mai più di 844 ma mi piace l'idea che cambia in automatico il set ad esempio quando sono sotto al 5% di batteria
Inviato in codice morse
FIRMA
Set CPU testata con questi risultati: l'app è basata su una bella idea quella di cambiare in automatico le impostazioni della cpu a seconda dell'uso che si sta facendo del telefono (ci sono vari set da scegliere e programmare) ma alla fine ho dovuto disinstallarla a causa di un consumo eccessivo (secondo me) di batteria, il telefono mi sembrava sempre più caldo al tatto rispetto a quando non l'avevo installata ma cosa peggiore quando ricevevo una chiamata non riuscivo a fare lo slide per rispondere (a volte lo schermo restava addirittura nero, si vedeva solo la barra di stato) però può essere che mi faceva conflitto con Tiny Call Confirm, di certo quando l'ho disinstallato è tornato tutto a posto. Per ultimo, anche se occupa poco (3/4 Mb), Set cpu rimane nella ram per funzionare come diceva Frankin
Inviato in codice morse
FIRMA
io uso il setting della cyano ed il telefono con 844 mhz di picco va che è un piacere e non riscalda neppure, meglio quello il telefono non ne risente e va più fluido, se hai una cyano usa quello di default per ovecloccare