Ehi ma dove son finiti gli 800-900 messaggi che avevi?!?
E poi perché sto thread è in rilievo??
Inviato dal mio N73
Visualizzazione stampabile
Vi volevo parlare di una cosa seria:
attualmente pago 17€ mensili in abbonamento con la wind 400 min+400sms+2gb internet + numero wind gratuito
mo è uscita l'offerta ricaricabile
10€ mensili 400min+400sms+1gb internet
capisco che è scomodo ricaricare... ma sono -7€ al mese!!! o no???
Gg
:-$
Ma oggi proprio ho chiamato la Wind e la tizia mi ha detto che devo andare in un negozio e fare il passaggio. Attivazione 9€ sempre stesso numero poi 10€ ricaricabile
Yeaaaaaahhhhhh !!!#
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© momentaneamente froyo 2.2.1 dal mio Nokia 5110
appunto tocca pagare..Quote:
Ma oggi proprio ho chiamato la Wind e la tizia mi ha detto che devo andare in un negozio e fare il passaggio. Attivazione 9€ sempre stesso numero poi 10€ ricaricabile
Abe
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
v2 in upload...91% ; speriamo bene :)
EDIT: ora sta verificando il file in upload..da circa 7 minuti XD quanto ci mette mediafire a "verificare" 115 mega? XD
ecco la mia connessione ha un po di problemi ma la rom l'ha caricata in 20 minuti circa..solo che ancora è su "Verifying"..
Aspetta ancora, anche perché se non verifica non ti dà il link per poterla scaricare..
{Tapatalked}
Mh infatti..gli do un altra mezz ora poi vedo di fare con mega (che è meglio di mediafire; purtroppo quano uso mega non posso andare su internet XD mi prende troppa connessione)
Cri, basta che la uppi perché ormai siamo tutti curiosi...
ASD rotfl rotfl
{Tapatalked}
UPPATA UPPATA UPPATA
...su mega però ;)
Comunque Ivano, è solo una piccola mod grafica..credo che il lavoro serio partirà dalla v3 ;)
THREAD: https://www.androidiani.com/forum/mo...jb-smooth.html
Già installata, testo e riporto nel thread
{GTab Tapatalked}
Buona sera rotfl
Ivano la rom v2 si è installata senza problemi?
{MABIT ROM}
Sì, nessun problema
Why?
Thejoker ha avuto problemi e quindi chiedevo XD
{MABIT ROM}
Cri, Ivano la volevo flashare sta sera.. mi date delle piccole considerazioni sulla rom? Vorrei sapere solo se rallenta spesso come solito delle rom JB ;) so che avete gia scritto feedback nel thread della rom.. ma volevo sapere quello in particolare.. rotfl
Bhe non ha nulla a che vedere con le altre 4.2.2 perché può esser paragonata senza problemi alla stock ;) è stabile e fluida ...io poi ho usato anche swappit e va a meraviglia (non so se dipenda anche da esso)...bhe provala; non è una cyano 7 ma fidati che è un altro mondo rispetto alle vecchie cyano 10.1
{MABIT ROM}
a ri-buongiorno!!
Giorno ragazzi ... Ho un amico con l' S2 che ha dei problemi col piacchetto dati....
Dammelo figliuolo.. Dammelo... Vedro cosa posso fare.... :O
Gg
:rolleyes:
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© momentaneamente froyo 2.2.1 dal mio Nokia 5110
Gg... Come il signor Wolf di Pulp Fiction: risolve problemi
{Tapatalked}
abbe ragazzi....:D
dopo una domenica sfrenata.....dove mo sono svegliato alle 7 e mi sono addormentato all'una....e camminare per tutta la giornata(mi sono divertito,visto che era una festa,ma stancante)....orecchie che mi fischiano ancora e la cosa più bella e che mi stavo addormentando sul banco....non ce la faccio piu,non vedi l'ora che finisce la scuolaaaa :D:D:D
Mammia pure io non vedo l'ora XD poi oggi è stata una giornata pessima, con la prof di informatica (io sono del primo superiore) che da una verifica sull intero linguaggio di programmazione c++ da una settimana all altra senza spiegarlo :O
VIVA L' ESTATE :troll:
Per me basta che arrivi venerdì: 4 giorni a Barcellona... Si festeggia 5 anni di incatenamento rotfl
Per le ferie si aspetta Agosto
{Tapatalked}
Incatenamento :troll: povero XD
Ieri è venuto un mio caro amico a casa che si è fatto l HTC ONE... ragazzi è qualcosa di incredibile, pensate che un altro mio amico appena lo ha visto stava per buttare l' iPhone..ma la cosa più bella è stata vedere mio fratello, accanito giocatore di fifa, mentre si apprestava a battere un rigore...il mio amico ha preso il One e gli ha spento la TV.. :\
No, il mini 2 come supporto (modding ) fa un po pena...e poi mia madre ci mette un anno a capire come funziona, pensa se gli cambio un secondo l icona del telefono/rubrica, ecc ec..ehm rotfl
Grazie a TheWisp hanno cm10 , cm10.1 , miui e credo cm9
Ma hanno come bug importante la camera....mi ricorda tanto le giornate perse su xda per trovare un fix per le rom ics su next muahahah
Inviato da Topatalk 4 ^_^
E se tutto fosse un sogno ? Come reagiresti ?
Eh pensa a mia madre togliere delle funzioni importanti come fotocamera..la stock è migliore è inutile peggiorare la situazione rotfl
{MABIT ROM}