Visualizzazione stampabile
-
Se stai pensando di organizzare una bevuta con Gg... Ci sono anche io!
P.s: ho un Gio stock Tim.... Da non credere
Edit: P.p.s: e ce lo vendevano per buono?
{Tapatalked}
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ho sempre pensato a te come un tipo a cui piace travestirsi......
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© momentaneamente froyo 2.2.1 dal mio Nokia 5110
-
Allora lo fa lui il tester per le tue invenzioni....
{Tapatalked}
-
Mia moglie vorrebbe uno smartphone, e mi si presenta la possibilità di acquistarne uno per me e io gli passo il nexus.
O ne prendo uno nuovo per lei e buonanotte.
In entrambi i casi sono indeciso
Voi cosa mi consigliate?
Ivano come va l's3?
Ci sarebbe anche il nexus 4 a 460 euro
¤Tpk2¤
-
Un altro pianeta.... Va già da Dio senza troppe modifiche... Io che amo la cyano lo uso (nonostante abbia fatto il dual boot) con la stock no brand e il Syah (anche qui non ho fatto setting particolari di CPU, undervolt ecc ecc)
Prsonalizzazioni e rom a volontà
Schermo con una risoluzione da paura... Mai un impuntamento e (nonostante Gg me lo abbia tirato) non c'è più nemmeno il problema del Sudden Death...
Quindi che aspetti... Vai e Fatti un S4 :troll:
{Tapatalked}
-
S4? Ma tu hai un 3 o mi sbaglio?
Mi prende il nexus 4 o il note 2 per me
Per lei basta un s3 o il mio che é sempre aggiornato per anni.
¤Tpk2¤
-
:troll: :troll: :troll: :troll: sei stato trollato alla grande
il note 2 è sempre stato il mio sogno proibito...
-
io aspetterei il mitico LG Nexus 4 in veste bianca oppure punterei sull'S3 che adesso si trova sui 300
L'S4 è uscito adesso ,costa troppo
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=4bTBFViui94
-
Quote:
ivano949
Un altro pianeta.... Va già da Dio senza troppe modifiche... Io che amo la cyano lo uso (nonostante abbia fatto il dual boot) con la stock no brand e il Syah (anche qui non ho fatto setting particolari di CPU, undervolt ecc ecc)
Prsonalizzazioni e rom a volontà
Schermo con una risoluzione da paura... Mai un impuntamento e (nonostante Gg me lo abbia tirato) non c'è più nemmeno il problema del Sudden Death...
Quindi che aspetti... Vai e Fatti un S4 :troll:
{Tapatalked}
Hahahahaha... Prima o poi.... Hahahaha
Ti sfottevo perché ho affrontato questo problema con un caro amico. Riavvii infiniti, due mesi in garanzia, di nuovo riavvii.. Poi abbiamo provato con qualcosa di custom, dato che nemmeno l" assistenza aveva risolto. Poi triangle away, poi di nuovo stock, poi di nuovo in assistenza... Poi gli hanno sostituito touch e altre cose che non ricordo,.. E hanno risolto.. Forse per questa vicenda personale ho sviluppato un odio verso l"s3 tanto che se avessi i soldi prenderrei l"s2 plus ma non l" s3.
]
Quote:
Mabit
Mia moglie vorrebbe uno smartphone, e mi si presenta la possibilità di acquistarne uno per me e io gli passo il nexus.
O ne prendo uno nuovo per lei e buonanotte.
In entrambi i casi sono indeciso
Voi cosa mi consigliate?
Ivano come va l's3?
Ci sarebbe anche il nexus 4 a 460 euro
¤Tpk2¤
Prendile un s advance qui si trovano anche a 189€ ed è un ottimo telefono nonostante mia moglie non me lo faccia mai usare....
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
morfances
Si ho visto l'articolo ma il bianco non mi piace perché ha quel bordo nero che sa tanto di salvatelecomando meliconi.
Dove lo trovo l's3 a 300euro?
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Si ho visto l'articolo ma il bianco non mi piace perché ha quel bordo nero che sa tanto di salvatelecomando meliconi.
¤Tpk2¤
Da expert s2plus 299€, s3 389€
Gg
-
Mabit nexus 4 (o eventualmente aspetti il 5) oppure S3 .. S4 lo ha un mio amico a scuola.. uno spettacolo.. pero costa troppo.. io rimarrei su samsung o su google :)
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
stockisti o glabalwork ...cmq ti conviene seguire il thd sull S3
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
Se ti fidi su eBay lo trovi a 299€....
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
Se ti fidi su eBay lo trovi a 299€....
{Tapatalked}
Mi fido ma per eventuale assistenza?
Solo in veneto con Vodafone s4 a 10 euro al mese da aggiungere un piano, ma sempre con carta di credito, come la tim con s3
Morale, non ho la carta :mad::banghead:
¤Tpk2¤
-
Azz, si fa tutto con la carta ora :banghead::banghead::banghead::banghead:
Fattela
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
Azz, si fa tutto con la carta ora :banghead::banghead::banghead::banghead:
Fattela
{Tapatalked}
c'e l'avevo ma pagavo non mi ricordo quanto annualmente e l'estratto conto trimestrale, allora faccio tutto comunque con il bancomat, tranne queta cosa.
-
Fottuta connessione :O spero di riuscire a pubblicare la jb smooth v2 per stasera :\ ah, per la v3 (quando la farò); chi è interessato si faccia avanti :D
-
Quote:
CriGio
Fottuta connessione :O spero di riuscire a pubblicare la jb smooth v2 per stasera :\ ah, per la v3 (quando la farò); chi è interessato si faccia avanti :D
Sì sì.... Tutti con la stessa scusa della connessione... Un po come le donne quando dicono che è colpa del mal di testa... Magari ora sei a mare e vuoi farci creder e che stai sgobbando....
Gg
:D
-
LOL ti giuro XD fino ad ora ero connesso in 3G, ma a casa mia (campagna) non c'è un cavolo di segnale e il wi fi (sul mio pc vecchio, il portatile è da mio nonno), arriva a tratti :\
P.S: la rom è già pronta, non vedo perché mi peserebbe caricarla rotfl tanto fa tutto il pc :troll:
-
Ragazzi ma perché il nostro off topic è in rilievo??
-
Quote:
CriGio
LOL ti giuro XD fino ad ora ero connesso in 3G, ma a casa mia (campagna) non c'è un cavolo di segnale e il wi fi (sul mio pc vecchio, il portatile è da mio nonno), arriva a tratti :\
P.S: la rom è già pronta, non vedo perché mi peserebbe caricarla rotfl tanto fa tutto il pc :troll:
Certo certo... Poi è caduto un fulmine... Il ponte è crollato non sono potuto intervenire a riparare... Certo certo.. Cosa stai bevendo ora davanti al bar..?
Gg
XD
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© momentaneamente froyo 2.2.1 dal mio Nokia 5110
-
Quote:
Gg636
Certo certo... Poi è caduto un fulmine... Il ponte è crollato non sono potuto intervenire a riparare... Certo certo.. Cosa stai bevendo ora davanti al bar..?
Gg
XD
Non bevo ahahahah :D :D :D
-
Ho deciso: la nuova rom si chiamerà JellyPlus grazie a ivano per il consiglio rotfl
-
Quote:
erikteck
Ho deciso: la nuova rom si chiamerà JellyPlus grazie a ivano per il consiglio rotfl
Bello...
Quando i sintomi dell'influenza si fanno sentire, jellyplus la risposta... Rotfl
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Bello...
Quando i sintomi dell'influenza si fanno sentire, jellyplus la risposta... Rotfl
¤Tpk2¤
Quanto è spiritoso Mabit ultimamente..tranquillo non sarai mai come Gg :troll:
-
Quote:
CriGio
Quanto è spiritoso Mabit ultimamente..tranquillo non sarai mai come Gg :troll:
Tu pensa ad inforcare la bici con il pc in spalla e ti rechi vicino alla prima torre cella che trovi, a caricare la V3
¤Tpk2¤
-
Quote:
CriGio
Ragazzi ma perché il nostro off topic è in rilievo??
Non dirlo troppo forte che se no ZiCkY se ne accorge...
{Tapatalked}
-
Quote:
Mabit
Tu pensa ad inforcare la bici con il pc in spalla e ti rechi vicino alla prima torre cella che trovi, a caricare la V3
¤Tpk2¤
La v2 mabit XD
{©Gio Project™ 2013}
-
Come o razzi di Hitler
¤Tpk2¤
-
Mabituccia ho caricato il backup della tua rom perché devo "testare" gb in alcune cose :D sono particolarmente ispirato ultimamente ...
{MABIT ROM}
-
Quote:
CriGio
Mabituccia ho caricato il backup della tua rom perché devo "testare" gb in alcune cose :D sono particolarmente ispirato ultimamente ...
{MABIT ROM}
oh ma ti sei messo a faticà di brutto!!!
Gg
-
Ti ringrazio ma sto seguendo l'off topic nexus, che stasera è a luci rosse :D
¤Tpk2¤
-
weeeeeeeeeeeee ma pure il titolo mi hanno abbassato mo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bd::bd::bd:
prima ero androidiano vip, mo sono androidiano terraterra !!!!! e mo me ne vado nell'altra community di android!!!!!!!! :p
Gg
:bd:
-
Quote:
Mabit
Ti ringrazio ma sto seguendo l'off topic nexus, che stasera è a luci rosse :D
¤Tpk2¤
arrivo...
Gg
-
Buongiorno e buona domenica ragazzi
Tutti al mare?
http://www.clickz.it/user_images/9994542.jpg
{GTab Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
Innanzitutto buongiorno a te e a tutti...
Molto cut the rope....
Gg
-
Gg... Sono passato prima di te sull'altra sponda (OT nexus) altro che pistola del BAN
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
Gg... Sono passato prima di te sull'altra sponda (OT nexus) altro che pistola del BAN
{Tapatalked}
Che outing questa mattina!!!! Ma io già l' avevo capito da tempo.... :eek:
Ora aspettiamo quello di mabit..
Gg
-
Fosse come dici tu avrei postato un maschione in spiaggia... Invece rotfl rotfl
{Tapatalked}