Visualizzazione stampabile
-
@Ivano: dispiace per la tua bici... ma pure tu hai l'app Training Camp? L'unica app che è più le volte che l'aggiorni di quelle che la usi...
Ieri, postando sul thread del bug softkeys, mi è venuto in mente che il mio ha un altro bug, lo aveva sia con la cyano ed ora con la Mabit Special mi pare lo faccia anche di più: parte da sola l'app musicale, riproducendo una canzone. Mi sembra che lo faccia quando finisco una telefonata... E' nota sta cosa?
-
No, uso Sports Tracker sia per la bici :(:( che quando vado a correre.
Super preciso
{Tapatalked}
-
Troppo silenzio oGgi ...
Gg
-
mh quasi quasi, dato che non so che fare, lavoro sulla jb smooth v3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
mh quasi quasi, dato che non so che fare, lavoro sulla jb smooth v3...
E chi aspetti.. Io pensavo che avevi quasi finito!!!!!
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© momentaneamente froyo 2.2.1 dal mio Nokia 5110
-
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
AaaAhhh bbbbelli.... Finito di lavorare, adesso vado in caserma a fare denuncia, poi a casa a preparare la valigia.... Domani si parte!
Barça Barça Barça Barça Barça
{Tapatalked}
-
Denuncia per la bici che ti ho rubato? :\ ehi calmo te la riporto :troll:
Vai a Barcellona? rotfl
-
Sì non tanto per la bici e il valore, più che tutto perché mi sei entrato nel garage (mi serve per l'assicurazione) e per segnalare che sei in giro. Magari fanno più controlli e salvano il cubo a qualcun'altro :D:D:D:D:D
{Tapatalked}
-
Astrone non è più moderatore?? :eek::eek::eek::what:
-
Quote:
ivano949
Cannondale MTB i suoi 1000 eurini li valeva ancora anche se aveva i suoi anni
@@@####??!¡¿¿¿
{Tapatalked}
bp1bp2:eek:bp2bp1
-
Quote:
Toni5830
No, ha lasciato
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
Sì non tanto per la bici e il valore, più che tutto perché mi sei entrato nel garage (mi serve per l'assicurazione) e per segnalare che sei in giro. Magari fanno più controlli e salvano il cubo a qualcun'altro :D:D:D:D:D
{Tapatalked}
Tieni d'occhio i siti che vendono bici, anche esteri, un mio amico, che come te gliela hanno rubata, l'ha poi riconoscuta in vendita.
-
Uff..dovevi proprio dirglielo?!?
Ora mi toccherà aspettare almeno un mesetto perché si calmino le acque:rolleyes:
-
Quote:
Toni5830
Uff..dovevi proprio dirglielo?!?
Ora mi toccherà aspettare almeno un mesetto perché si calmino le acque:rolleyes:
Oops scusa.
Verrò a portarti una torta con dentro una lima... Quando ti metteranno al fresco
-
Quote:
Mabit
Tieni d'occhio i siti che vendono bici, anche esteri, un mio amico, che come te gliela hanno rubata, l'ha poi riconoscuta in vendita.
Pensa che ne hanno fatte saltare almeno altre 12 qui in paese... (quelle che hanno fatto denuncia...)
{Tapatalked}
-
Quote:
Mabit
Oops scusa.
Verrò a portarti una torta con dentro una lima... Quando ti metteranno al fresco
Una lime pie?!
Quote:
ivano949
Pensa che ne hanno fatte saltare almeno altre 12 qui in paese... (quelle che hanno fatto denuncia...)
{Tapatalked}
...ho molti parenti:o:screwy:
-
Sento la presenza costante di N1m0Y, Mani in alto esci allo scoperto.... :D
-
Quote:
Toni5830
Questo accade quando uno mi fa arrabbiare...
Gg
-
-
Quote:
ivano949
lascio scegliere a te.... io mi accontenterò delle briciole...
Gg
:-$
-
Ragazzi vi lascio la super moto e mi prendo le tipe (tope rotfl) ...mi pare un affare
(Black Project...ogni tanto ritornano...)
-
Quote:
CriGio
Ragazzi vi lascio la super moto e mi prendo le tipe (tope rotfl) ...mi pare un affare
(Black Project...ogni tanto ritornano...)
no tu non ti pigli prioprio niente perchè devi fare la V3 e non è un tricilindrico a V !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Gg
:O
-
:D ho specificato che la JB Smooth v3 Gg ediction uscirà a giugno...rotfl
-
Quote:
CriGio
:D ho specificato che la JB Smooth v3 Gg ediction uscirà a giugno...rotfl
ma non hai detto di quale an(n)o......
Gg
-
Dai cri io ho voglia di flashare rotfl attendo con ansia la v3.. (Deve essere pronta per sabato 1 giugno.. Se e primo giugno sabato rotfl)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Buongiorno...essí Gg può essere che la pubblico a giugno 2014 :D
rotfl rotfl Samu finché non si trova un app camera ....
-
Avevo chiesto su xda un app per la camera.. Non so se mi hanno risposto.. Vediamo
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
ivano949
Cavolo, proprio a colpo d'occhio è impossibile non notare come stona quell' azzurro in corrispondenza degli assi delle ruote
-
Quote:
Caribou
Cavolo, proprio a colpo d'occhio è impossibile non notare come stona quell' azzurro in corrispondenza agli assi delle ruote
:troll: grande :D
-
Ufficiale... Caribou detronizza Gg. :troll: rotfl
-
Ah, una cosa: un mio amico sta organizzando un' iniziativa innovativa; una gara ciclistica particolare, si chiama "Pesca la Mountain"
Iscrizione 90 euro, anche per non ciclisti; per evitare che vinca inevitabilmente il più forte, si correrà necessariamente con la bici che viene estratta a sorte nella pesca che precederà la gara.
Alla fine, il vincitore e a seguire tutti gli altri, potrà scegliere la bici che preferisce tra quelle fornite trtamite la pesca.
La bellissima gara partirà sabato 1 giugno a Rubano (PD) (non c'è nessuna allusione politica, maliziosoni!...non è colpa mia se si trova in provincia di padova), ancora una dozzina di posti disponibili! Affrettatevi a segnarvi!
Garantita una mtb del valore di 1000 euro.
Per info: Mino 369123456789
Ps: a seguito ci sarà la cena offerta da Mona
-
Caribou! Mi vengono solo parole che non posso scrivere.....
{Tapatalked}
-
Quote:
Caribou
Ah, una cosa: un mio amico sta organizzando un' iniziativa innovativa; una gara ciclistica particolare, si chiama "Pesca la Mountain"
Iscrizione 90 euro, anche per non ciclisti; per evitare che vinca inevitabilmente il più forte, si correrà necessariamente con la bici che viene estratta a sorte nella pesca che precederà la gara.
Alla fine, il vincitore e a seguire tutti gli altri, potrà scegliere la bici che preferisce tra quelle fornite trtamite la pesca.
La bellissima gara partirà sabato 1 giugno a Rubano (PD) (non c'è nessuna allusione politica, maliziosoni!...non è colpa mia se si trova in provincia di padova), ancora una dozzina di posti disponibili! Affrettatevi a segnarvi!
Garantita una mtb del valore di 1000 euro.
Per info: Mino 369123456789
Ps: a seguito ci sarà la cena offerta da Mona
a me interessa solo la cena con mona....pero 90 euro bisogna vedere che 'offre'?
-
A te piace il genere MILF, mona vecchia fa buon brodo.
Ecco illuminazione: frattaglie in brodo per tutti
-
Pubblicità Progresso: a titolo informativo, informatico ed educativo, ho espanso la spiegazione dell' avatar al "secondo livello".. :cool: :troll: (nel thread relativo)
Nota: nel post precedente ho dimenticato di aggiungere che il ricavato della gara sarà devoluto in beneficenza ad un' onlus che si occupa di bimbi (minkia), la Poppa (per i toscani, è poppa e non puppa!)
Poverelli Orfani che non Possono Permettersi un Apple. Siate generosi.
-
Quote:
Caribou
Pubblicità Progresso: a titolo informativo, informatico ed educativo, ho espanso la spiegazione dell' avatar al "secondo livello".. :cool: :troll: (nel thread relativo)
Nota: nel post precedente ho dimenticato di aggiungere che il ricavato della gara sarà devoluto in beneficenza ad un' onlus che si occupa di bimbi (minkia), la Poppa (per i toscani, è poppa e non puppa!)
Poverelli Orfani che non Possono Permettersi un Apple. Siate generosi.
Che pippa la poppa e non la puppa(android)
-
Quote:
Mabit
Ufficiale... Caribou detronizza Gg. :troll: rotfl
(Immaginare presentatrice con sorriso a 68 denti: )
- "Trono di spammer! Su AndroidianiTV!"
bp1 attenzione: pericolo tormentone!
-
Quote:
Caribou
(Immaginare presentatrice con sorriso a 68 denti: )
- "Trono di spammer! Su AndroidianiTV!"
bp1 attenzione: pericolo tormentone!
Ciao, chi sei? :rolleyes:
Gg
-
eccomi :D scusate ma non avevo fatto caso al topic :-[:p cmq piacere alessandro :) (per chi non ha ancora trovato il mio messaggio in sezione :p).
Ho deciso di unirmi a voi perchè volevo solo mettere la cyanogen sul mio giò rotfl tutto per un giò migliore :D e ora eccomi qui a flashare ics :D