Aaaann ecco svelato l'arcano :D
Visualizzazione stampabile
Bene ti sei fatto una cultura :DQuote:
Ragazzi, vi comunico che ho letto tutti i post di questo bel thread ;)
Vi ho lasciato pagato in un bar vicino al paese mio, si chiama Flagogna. Vi aspettano :D
Consolatevi, non ho mai avuto internet casa.... (la chiavetta di mio padre, ma solo dopo le 19)
E ora ci scrivi dal futuro? Non sono le 19.. :troll: :troll: :troll:
Best Player.
Allegato 78941
A te un poco di meno perché mi hai abbandonato..... vabbe però ho appena letto che hai avuto problemi...
Bravo guagliooó pure io completati quasi tutti....
Pochi sono i lavori di concetto...il resto tutta manovalanza....
Gg
Si hai ragione Gg ma io non volevo essere esplicito rotfl
Voi non lo sapete ma.. Le mie mani.. Sono causa della mia cecità.
@Gg non avevo nulla da fare.. Mi ci sono chiuso rotfl
Belli, domattina devo accompagnare al mediaworld mia suocera a scegliere un portatile....
cosa mi consigliate, considerando che deve usarlo prevalentemente per navigare internet?
S.O win7, consigliatemi i parametri minimi decenti per processore, scheda grafica ecc ecc
rotfl rotfl
Mh per navigare decentemente in internet basterebbe un dualcore :)
P.S. Meglio win 8...forse più dispersivo ma molto più veloce (molto molto rotfl )
Ogni cosa che andava con win7 al 99% va con win8..comunque io preferisco avere un so più veloce ed abituarmi...ero scettico per le recensioni negative fatte da anziani che non avevano più voglia di cambiare ma ho capito che bisogna essere al passo con le innovazioni :troll: io mi trovo bene, una settimana e ti abitui ;) il mio fisso dualcore andava più veloce del i5 di mio nonno (anche lui ha ceduto alle performance ed ora ha win8)..quindi i miglioramenti sono evidenti..ti.ci devi abituare rotfl
No, win 8 è da evitare completamente, parlo per esperienza... altro che veloce, si impianta per niente, a volte fa difficoltà a prendere le reti ecc... anche su un portatile da 1200 euro (problema non solo mio ma di tanti).
Per navigare in internet basta un dual core (i3 per esempio, ma un i5 quad non va male), 1-2 gb di ram, hd da 250 mb o giù di lì, scheda grafica non eccessiva.... trovi i classici laptop fatti a posta per navigare.
Io ti consiglio hp pavillon, dell, soprattutto soni, evita acer.
Cmq è difficile che trovi laptop che non abbiano preinstallato win8 e abbiano win7....
Dopo gli ultimi aggiornamenti tutti quelli che lavorano con windows sono d accordo che l ultimo windows sia il migliore per performance ;) come detto un dualcore win8 asfalta un i5 con win7 (mio nonno lavora con i pc tra montaggi video, rendering, ecc)..era scettico per la nuova interfaccia ma la differenza di performance da windows 7 é assurda ;)
ho spulciato quelli che vende online mediaworld e non ce n'è uno con win7.... non sono io a essere scettico, ma devo darlo in mano a mia suocera che è al pari dei flintstone in quanto a tecnologia: ha sempre usato xp e penavo che l'interfaccia di win8 sia fin troppo innovativa. comunque come processore ecc tengo buoni i valori che mi ha dato miciox?
I5 per una persona che sta conoscendo ora il pc mi pare esagerato; idem i3 (che é quadcore e non dual ;) )...vedi tu, al massimo spendi proprio per un i3 e lo usa per parecchio tempo senza cambiarlo dopo 1-2 anni :D
Poi 1-2 giga di ram come detto da micio...ma meglio 2 con uno non si sa mai, meglio abbondare ;)
P.S. Mh sai che l interfaccia di win8 potrebbe aiutare? Forse é più immediato..chissà..
ok, dai domani vediamo...
Cri, i Fly on Mod v4 beta 3 o beta 2 hai usato??
Mi sono spiegato male, o un dual core, o un quad come i3 e i5.
i5 è fin troppo esagerato per sola navigazione, i3 è più performante di un dual, e secondo me è un ottimo compromesso.
Affidati cmq a Cri, io ho sempre studiato informatica per conto mio, ma sono aereonautico ;)
un parere vostro https://www.mediaworld.it/promozioni...lion-g6-2324sl
Mh beta 10 se non erro..anzi alpha, gli ultimi...aspe che cerco :) P.S. Pensavo di adattare un framework miui giusto per far più figo ...quando torno provo e vediamo se va ;)
Ah ho fatto una guida sull interfaccia di win8..se ti serve te la do in pm
*** EDIT *** Ho usato alpha 10 ;)
Per rispondere tra w7 o w8 le differenze sono abbastanza minime.. W8 ha un boot molto più veloce.. Ma dato che tua suocera e abituata da Windows xp si troverà un bel po' disorientata se si porta a casa un w8.. Ma alla fine è solo un fatto di abitudine.. Tra i due quello con cui si trova meglio e sicuramente la soluzione migliore
Simile al mio...mh forse esagerato ma duraturo rotfl tanto a prezzi più bassi (sempre sopra i 250-300) trovi di molto peggio...
P.S. Ho avuto la fortuna di avere un amico tecnico informatico che mi ha preso pc 15.6 pollici full hd, i3, 4 giga ram e buona scheda video a 300 euro..ma credo sia stato un caso..
Azz sto mettendo i beta 3, li avevi messi nella ics smooth v1.1 vero? framework miui per me se va è ok
Dammi anche un parere qui https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4431705
Edit: già fatto non avevo visto
Nella ics smooth ho messo gli alpha...che credo siano simili :) ricordo che a erik non bootava la rom con quei tweak..vediamo se con gli ultimi aggiornamenti slaid480 ha fixato ;) (nelle ics é ok)..