CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 532 di 708 primaprima ... 32432482522530531532533534542582632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,311 a 5,320 su 7071
Discussione:

[OFF TOPIC][CAFÈ] Presentazioni e Discussioni Galaxy Giò :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5311
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Buongiornoo!!!
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #5312
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Finalmente camera ics funziona con la JB SMOOTH purtroppo però i problemi con la galleria restano: chi ha la jb smooth usando la galleria stock di jb noterà delle immagini non visualizzabili sotto forma di formato video (non si riesce a capire perchè la galleria fa così)...è una cosa strana, solo con quickpic si visualizzano tutte le immagini, ma in ogni caso si verificano bug strani...chissà se la galleria della cm10.1 funziona sulle aosp O_o

  4. #5313
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Finalmente camera ics funziona con la JB SMOOTH purtroppo però i problemi con la galleria restano: chi ha la jb smooth usando la galleria stock di jb noterà delle immagini non visualizzabili sotto forma di formato video (non si riesce a capire perchè la galleria fa così)...è una cosa strana, solo con quickpic si visualizzano tutte le immagini, ma in ogni caso si verificano bug strani...chissà se la galleria della cm10.1 funziona sulle aosp O_o
    Cri, non penso sia un problema della tua rom, ma della rom base. Anche con la Ormus di morf avevo lo stesso problema....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #5314
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Cri, non penso sia un problema della tua rom, ma della rom base. Anche con la Ormus di morf avevo lo stesso problema....
    quoto..il problema della galleria è la base delle rom jb 4.2.2 per il galxy gio
    succede anche a me con la ormus..anche se è random
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  6. #5315
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Cri, non penso sia un problema della tua rom, ma della rom base. Anche con la Ormus di morf avevo lo stesso problema....
    Si si è un problema della rom base; ora che ho trovato il modo di eliminare la fotocamera (che è collegate stranamente alla galleria, stesso apk, i bug son diminuti); grazie a camera ics e quickpic la situazione è migliorata, purtroppo c'è un 10% di possibilità che mentre si guarda una foto su quickpic essa si oscuri (basta muovere il dito a destra/sinistra e poi tornare sulla foto che si stava guardando per risolvere)...però almeno con quickpic le foto si vedono

    P.S: sono sempre più convinto che sia dovuto alla difficoltà del sistema di accedere alle cartelle sulla SD; se ci fate caso anche l'app musica ci mette un po a trovare le canzoni sulla SD; non so proprio a cosa sia dovuto, ho inserito tweak per leggere più velocemente la SD e nel giro di 10 minuti si riesce a trovare anche la musica (prima bisognava riavviare, ecc)...bho non saprei :\

    Tra oggi e domani rilascio la stock smooth 3.1: la 3.5 più avanti dato che ora devo partire (devo inserire l interfaccia w holo e cercare di fixare i problemi rimasti), ma vi lascio comunque una rom google ediction (senza personalizzazione) con supporto init.d e bug camera/galleria in parte fixati
    Ultima modifica di CriGio; 20-08-13 alle 11:34

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    morfances (20-08-13)

  8. #5316
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto in privato per tapatalk.

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  9. #5317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Si si è un problema della rom base; ora che ho trovato il modo di eliminare la fotocamera (che è collegate stranamente alla galleria, stesso apk, i bug son diminuti); grazie a camera ics e quickpic la situazione è migliorata, purtroppo c'è un 10% di possibilità che mentre si guarda una foto su quickpic essa si oscuri (basta muovere il dito a destra/sinistra e poi tornare sulla foto che si stava guardando per risolvere)...però almeno con quickpic le foto si vedono

    P.S: sono sempre più convinto che sia dovuto alla difficoltà del sistema di accedere alle cartelle sulla SD; se ci fate caso anche l'app musica ci mette un po a trovare le canzoni sulla SD; non so proprio a cosa sia dovuto, ho inserito tweak per leggere più velocemente la SD e nel giro di 10 minuti si riesce a trovare anche la musica (prima bisognava riavviare, ecc)...bho non saprei :\

    Tra oggi e domani rilascio la stock smooth 3.1: la 3.5 più avanti dato che ora devo partire (devo inserire l interfaccia w holo e cercare di fixare i problemi rimasti), ma vi lascio comunque una rom google ediction (senza personalizzazione) con supporto init.d e bug camera/galleria in parte fixati
    Come si toglie la fotocamera lasciando la galleria?

    Aspetto con ansia la stock smooth

  10. #5318
    Baby Droid L'avatar di Digitares


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Vincenzo e fino a poco tempo fa avevo un iPhone. Cosa mi era passato per la testa?

  11. #5319
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitares Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Vincenzo e fino a poco tempo fa avevo un iPhone. Cosa mi era passato per la testa?
    speriamo che non ricambi idea ..altrimenti ti facciamo bannare
    ..scherzo benvenuto xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  12. #5320
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impulse1020 Visualizza il messaggio
    Come si toglie la fotocamera lasciando la galleria?

    Aspetto con ansia la stock smooth
    Cambi entrambe le app (quickpic + camera ics, che fino a un mese fa non funzionava sulla jb smooth ); ho scritto soltanto che ho eliminato la fotocamera poichè nell ultima stock smooth il problema rimaneva solo la camera, poichè la galleria la sotituivamo con quickpic; tuttavia sulla jb smooth non girava alcuna app camera..è un po difficile da spiegare


    Eh la stock smooth voglio perfezionarla ancora u_u wait wait

Pagina 532 di 708 primaprima ... 32432482522530531532533534542582632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy