E' stata la prima applicazione che ho comprato ancora prima di Tapa e l'ho sempre usata sul Gio...
Ora che puoi anche sincronizzare le previsioni di testo tra i device... Fantastica
Perfetto.... Tu si che hai l'occhio lungo
E' stata la prima applicazione che ho comprato ancora prima di Tapa e l'ho sempre usata sul Gio...
Ora che puoi anche sincronizzare le previsioni di testo tra i device... Fantastica
Perfetto.... Tu si che hai l'occhio lungo
FIRMA
Vary. (22-08-13)
@Mabit: devo dare ragione a Cri sta volta... Io ho dovuto disinstallare swift key perchè altrimenti il gio mi si piantava spesso e volentieri...
@Gg: ora però mi hai incuriosito... Svelaci il segreto... Io ho notato solo delle belle ragazze (almeno sembrano) a destra della foto sul bagnasciuga... E una sembra sotterrata nella sabbia...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Si ma quando lo usavo io non mi dava problemi.
Poi d'accordo meno ram usi meglio è, ma è un controsenso non installare app sul giò con jb, solo per avere un sistema leggero.
E' un pò come avere una ferrari e avere pochi soldi per il carburante, (sempre che tu non abiti a Livigno )
Lol io quando provai la trial avevo sempre ram piena o.O sará che l ho provata tempo fa
Mabit (22-08-13)
Guarda caso Gg, cercavo una cosa tipo la fantasia, e mi è parso di trovare, ma poi mi sembrò che indossasse un costume rosa
Io la swift key l'ho usata sempre quando avevo la stock e la cm9 (3/4 mesi). Io l'avevo trovata gratis sul play store.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Gg636 (22-08-13)
Swype for ever
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
E qui si apre la diatriba...
Swiftkey for ever....
Sempre usata sul Gio, su tutte le rom. Anche questo post è scritto dal Gio + Swiftkey
Swipe l'ho sempre odiata.
Tra parentesi anche la Swiftkey ha l'opzione per lo Swipe.... Mai attivato però
FIRMA
Per chi ha la mano veloce swype è perfetta....
Ed in più se sei in auto (ovviamente da passeggero) scrivi che è una bellezza senza il rischio che le "vibrazioni" ti facciano sbagliare lettera...
Io l'ho sempre usata anche sulle cyano, ovviamente avuta sempre legalmente e gratuitamente dal sito swype...
So che Ivano ci tiene a queste cose
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Per chi ha le mani veloci...
Comunque pure io odiavo swipe...poi la provai e dissi: tempo una settimana e scrivo come fulmine...poi notai che consumava come la swiftkey