Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Buongiorno ragazzi,
Un'amica deve portare il suo S2 in garanzia. Originale era brand Wind, però ha voluto da me che lo sbrandizzassi...
Ora per mandarlo in garanzia devo rimetterlo wind o va bene così?
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Su s3 se va in garanzia deve avere il firmware originale, penso lo stesso su s2. Di solito controllano con l'imei
FIRMA
Gg636 (26-08-13)
Teoricamente dovrebbe avere la rom originale, ma quando mi ero informato nel caso il gio avesse avuto problemi simili si diceva che anche con la rom sbrandizzata te lo riparavano... Anche perché comunque loro ripristinano il software originale
Ultima cosa riguardo la questione mela: concordo sul fatto che iOS può sembrare più intuitivo, ma quello che mi fa inca**are è (come ho già detto prima) che ciò che uno sviluppatore non ha pensato non si può fare in alcun modo!
(Poi sarà che i ho pregiudizi su chi usa device della mela, ma io penso che chi usi un Mac l'abbia fatto inizialmente per "fare il fighetta" poi indubbiamente si sarà abituato... Naturalmente senza offesa per nessuno)
Gg636 (26-08-13)
Buongiorno a tutti ragazzi!
P.s. basta parlare di ios, se no vi banno tutti!![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ah qui CriGio!
Vacanza, sole, mare, isola..che posto, che relax!
Questa la dedico a Gg![]()
Gg636 (26-08-13)
Gg, questa la dedico a te... Lavora!
FIRMA
Gg636 (26-08-13)