Mi scalarono circa 200 messaggi
Micio: N4.. insomma.. è un fo**uto nexus 4 gia è una motivazione
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
beh, calcola che con entrambi i telefoni avrai android5, ma probabilmente il n4 continuerà ad aggiornarsi anche quando il p6 cesserà (guarda il gnex, che è già a 4.3 mentre l's3 no, credo), come frontiere di modding non ci sono paragoni, trovi certo più da fare per la sezione google, anche se non so molto del modding per huawei...
il surriscaldamento, come ha detto Cri è dato dal case in alluminio, molto meno fragile però, di quello in vetro del n4...
Capisco il tuo concetto di "vecchio", io sono uguale; quando una roba ha un anno, per me è già vecchia ma vai tranquillo, l'n4 è ottimo... se proprio vuoi il "nuovo" aspetta l'uscita del n5, che magarì uscirà al prezzo del p6...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Basta che ti assumi tu la responsabilità del cambio di titolo..non voglio esser bannato
P.S. Noto che sotto alcune sezione c è scritto moderatore array...ma che significa ?
Sto pensando di voler chiedere di moderare la sezione ace/ace plus...ci sono solo dema121 per ace e imre per ace plus (e mi pare faccia solo modding)
Ultima modifica di CriGio; 27-08-13 alle 22:52
CriGio (27-08-13)