Cri bug un po fastidioso.. dopo una decina di minuti di youtube il telefono si riavvia.. Adesso non ricordo pero se nella base c era questo problema.. ma non credo
Cri bug un po fastidioso.. dopo una decina di minuti di youtube il telefono si riavvia.. Adesso non ricordo pero se nella base c era questo problema.. ma non credo
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Iva allora metti Beta3
Samu non ho toccato parametri di youtube o fatto modifiche che potessero dar problemi..mh
Buongiorno
Buongiorno belli!
@Cri: messi, ora controllo con l'emulatore se tutto è ok e vado avanti
@tutti: correte a installare la Swiftkey. Oggi è gratis su Amazon App. Fonte paolov https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=null
FIRMA
CriGio (30-08-13)
Si l ho scaricata però non riesco ad impostare l input predefinito sulla swiftkey...ciò appena apro input scelgo la tastiera metto swiftkey ma mi torna in automatico samsung..
Edit: congelata l app di default... E ora ho SwiftKey
Ultima modifica di CriGio; 30-08-13 alle 09:27
Ma possibili che quelli del mmb si siano lasciati sfuggire un bug del genere? Se non erro fu fixato da Frankin in una sua rom ics (quando su ics non funzionavano i video su YouTube).. Mah, parlerò con itachisama
Come si chiama lo store di amazon?