Originariamente inviato da Samu636 Vabe.. e intervenuto jaco per fortuna.. A 200 euro e buono.. peccato che non mi fa impazzire come telefono Non tutto il mondo è modder quindi magari qualche fidanzata, mamma, zia, nonna..... Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ® Sempre Pronti A Metterlo
La fiducia in una rinascita di vale, comincia a vacillare in me.
Originariamente inviato da Mabit La fiducia in una rinascita di vale, comincia a vacillare in me. Già.... sti giovinetti schizzano di brutto :/ Gg
Originariamente inviato da Gg636 Non tutto il mondo è modder quindi magari qualche fidanzata, mamma, zia, nonna..... Gg a mio padre serve un telefono.. ma ecco.. i miei non sono quelle persone che vanno a braccetto con la tecnologia
Il modding ti modda non iniziare cit. Gg636 "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Originariamente inviato da Samu636 a mio padre serve un telefono.. ma ecco.. i miei non sono quelle persone che vanno a braccetto con la tecnologia Infatti sapendo non l'ho messo nella lista. Gg
Originariamente inviato da Gg636 Già.... sti giovinetti schizzano di brutto :/ Gg Esatto vedi samu e cri,
Originariamente inviato da Mabit Esatto vedi samu e cri, Era un'alzata facile... Gg
Originariamente inviato da Gg636 Era un'alzata facile... Gg Un'alzata di cosa?
Originariamente inviato da Vary. Un'alzata di cosa? Un "assist" alla battuta
Originariamente inviato da Vary. Un'alzata di cosa? Originariamente inviato da Samu636 Un "assist" alla battuta La mia stessa alzata alla fine si è rivelata una ulteriore alzata.... Gg
Regole del Forum