CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 659 di 708 primaprima ... 159559609649657658659660661669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,581 a 6,590 su 7071
Discussione:

[OFF TOPIC][CAFÈ] Presentazioni e Discussioni Galaxy Giò :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6581
    Senior Droid L'avatar di erikteck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    sul sito dell'euronics danno il gio a 145, e il mini2 a 120
    Io ho trovato il gio a 99 euro
    Smartphone: Samsung Galaxy Gio
    Rom: CyanogenMod 7.2
    Recovery: CWM 6.0.3.2



  2.  
  3. #6582
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikteck Visualizza il messaggio
    Io ho trovato il gio a 99 euro
    Su amazon il mini2 é a 99..

  4. #6583
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Se scoppiasse ahimè arriverebbe dappertutto..
    Ragazzi lo chiedo a voi più grandi dato che riscontro questo "problema" soprattutto negli adulti: voi siete "contro gli stranieri"? (per non usare il termine che odio)

    Solo per curiosità ovviamente xD

    (\_/)
    (• . •)
    mi intrometto anche se ho la tua età... premetto che non sono razzista, omofobo e menate varie.
    non sono assolutamente contro gli stranieri, e anzi, apprezzo più certi stranieri rispetto a certi italiani...
    l'unica cosa per cui non sono d'accordo è che lo stato italiano tende a dare agli extracomunitari privilegi che gli italiani non hanno... tutti devono essere allo stesso livello, italiani e stranieri... ne gli uni negli altri devono essere privilegiati, questo è il mio parere...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #6584
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    mi intrometto anche se ho la tua età... premetto che non sono razzista, omofobo e menate varie.
    non sono assolutamente contro gli stranieri, e anzi, apprezzo più certi stranieri rispetto a certi italiani...
    l'unica cosa per cui non sono d'accordo è che lo stato italiano tende a dare agli extracomunitari privilegi che gli italiani non hanno... tutti devono essere allo stesso livello, italiani e stranieri... ne gli uni negli altri devono essere privilegiati, questo è il mio parere...
    Grande verità Miciox... Però per come la penso io prima bisognerebbe sistemare noi e poi aiutare gli stranieri.
    Questo non vuol dire che sono contro gli stranieri ma come dici tu alcune volte per non essere razzisti si finisce per aiutare di più loro piuttosto che un italiano.
    Di certo la questione non si può riassumere in un post...
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    erikteck (03-09-13)

  7. #6585
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ragioni come mia madre io rispondo sempre cosi: se ti danno fastidio gli stranieri perché trovano lavoro/perché li paghiamo (come dice mia madre) /perché hanno dei privilegi in più... Pensa ai politici che ci rovinano la vita e sono italiani come noi.
    Sarà, a me da fastidio chi ragione così forse perché ho una concezione diverse dell uomo.. Chissà magari un giorno conoscerete la mia parte più nascosta (Gg intendo il mio modo di pensare non altro )

    P. S. Micio e Ivano... Credevo mia madre fosse l unica a pensarla così xD

  8. #6586
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Guys mi serve aiuto.. mio fratello (possessore di un 4s ) vuole farsi un tablet.. che non costi tantissimo.. pensavo ad un bel nexus 7 o un nexus 10.. preferisco marche google o samsung che consigliate?
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  9. #6587
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Grande verità Miciox... Però per come la penso io prima bisognerebbe sistemare noi e poi aiutare gli stranieri.
    Questo non vuol dire che sono contro gli stranieri ma come dici tu alcune volte per non essere razzisti si finisce per aiutare di più loro piuttosto che un italiano.
    Di certo la questione non si può riassumere in un post...
    Si, questo non l'ho specificato, ma la penso come te. Certo, molti italiani si rifiutano di lavorare se gli proponi un posto in fabbrica (cioè dove devi spaccarti in due, tu ivano capisci forse più di me questo discorso, essendo del settore, io ho mio padre ma non basta per conoscere) magari con un'ora in più dello stabilito, mentre gli stranieri lavorano pur di sfamarsi anche 25 ore al giorno (non certo tutti gli stranieri)...
    Ma sono anche io dell'idea che bisogna prima sistemare gli italiani, almeno quelli che son degni di esser sistemati.
    Cri, è proprio questo il punto, a me non danno fastidio gli stranieri perché trovano lavoro ecc.... a me danno fastidio i politici che non pensano agli italiani, e il loro problema maggiore è farsi guerra per il potere e per risultare "non razzisti" danno privilegi agli stranieri, privilegi che gli italiani, che nascono qua, che vivono qua, non possono avere... questo mi da fastidio...
    ma come mai oggi sei così incaxxato con il mondo?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #6588
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Guys mi serve aiuto.. mio fratello (possessore di un 4s ) vuole farsi un tablet.. che non costi tantissimo.. pensavo ad un bel nexus 7 o un nexus 10.. preferisco marche google o samsung che consigliate?
    se è tablet deve essere grande, andrei sul gtab10.1, li ho provati quasi tutti i migliori, nexus non mi piace tanto di estetica, il gtab va da dio
    anche se devo confessarlo... se mai prenderò un tablet sarà un ipad.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #6589
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Perché voglio creare una jb Smooth 3.5 terza guerra mondiale limited ediction.. Ma se non scoppia la guerra non posso.. Quindi mi sto preparando mentalmente

  12. #6590
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Guys mi serve aiuto.. mio fratello (possessore di un 4s ) vuole farsi un tablet.. che non costi tantissimo.. pensavo ad un bel nexus 7 o un nexus 10.. preferisco marche google o samsung che consigliate?
    Note 10.1.... Ma forse costi china un po' troppo

Pagina 659 di 708 primaprima ... 159559609649657658659660661669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy