A me pare di aver letto da qualche parte che l'app che si scarica a seconda del device, ma sul tablet non dovresti avere tpk HD?
@Samu: mi pare un ottimo prezzoma mi pare che il gtab 10.1 che ti avevo linkato era sui 250 euri... non c'è paragone però fra i due...
Ultima modifica di Miciox; 04-09-13 alle 14:08
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Samu636 (04-09-13)
Oggi tapa sdoppia i messaggi xD
Ultima modifica di CriGio; 04-09-13 alle 14:44
Iva per il fatto delle versioni è normalissimo! Vai al play store da sito web (da PC fai subito) : cerca qualche app e controlla le voci versione e peso, spesso c è scritto "varia in base al dispositivo"
![]()
Si adesso si, grazie Gg.
Stavo pensando a: Nexus7 (2012) Nexus7(2013) Tab3 10.1 e Nexus 10.
Nexus 10 troppo costoso.. tra i rimasti sceglierei il nuovo nexus7 (non ho ancora visto un video hands on pero..) o anche il tab 10.1 (100 euro in piu, trovato su expansys a 349.. buon prezzo?) adesso parlero con mio fratello quando torna.. voleva un 10 pollici e il tab 3 mi sembra ottimo.. quelli della serie note li ho trovati tutti sopra i 400.. un po tantino..
Gg non so se deve usarlo anche per whatsapp e cose varie.. chiedero..
Ah una cosa estremamente figa era il multiutente su nexus 10.. c'è sul nuovo nexus7?
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
u.u visto quanto sono informato?a forza di vedere app crashare nelle rom ics jb ho capito che alcune app scaricate da gb e poi prese da data sono solo per gb.
Samu mi pare ci sia il multiutente ma non sono sicuro. Comunque vai in sezione nexus 7 2013.. Mi sembrano tutti estremamente soddisfatti a parte qualche piccolo bug che sarà risolto dagli update.. . Tanto tra poco arriva il kitkat![]()
Samu636 (04-09-13)