Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Nulla come al solito rotfl scuola, tornato a casa, andato a patentino e basta rotfl rotfl .. non ho nulla da fare io il giorno :troll:
Te invece Gg?
Ah bravo stai prendendo il patentino? Dai che qualche volta ti presto il settemmezzo... ;)
Quote:
CriGio
Non so Gg, ma io ho da fare, sono impegnato :rolleyes:
.
Certo... Tu-tunf tu-tunf :D
Quote:
ivano949
Fanno la bella vita........
....e tunf,tunf,tunf :troll:
Infatti fanno tutti i misteriosi poi sai come tirano il collo alla papera??!!??
Quote:
Caribou
Cioè, in sezione S Advance hanno impostato l'indice Guide e Argomenti in "stile Galaxy Gio"!... ;)
Allora ha ragione Gg quando dice che qui siamo avanti!...
(beh, Gg, io non è molto che bazzico il forum, però penso che qui in sezoine Gio ci sia un mod(d)erating eccellente...che ne dici? :cool:)
il trattore ti trita, non t'imboscare... (cit. Bou, il mogio :'()
ma non perché ci sto io....ma questa è ' a meglia seZZione !!!
Gg
-
Quote:
Gg636
Ah bravo stai prendendo il patentino? Dai che qualche volta ti presto il settemmezzo... ;)
Gg
Bene, quando posso passare a prenderlo ? Rotfl
-
Buongiorno a tutti
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Buongiorno Anto :D :D :D
Ragazzi, ma se volessi moddare le icone delle app di sistema, potrei inserire anche icone più grandi? (90*90)? Il gio riesce a rimpicciolirle ed adattarle?
-
Quote:
Samu98
Bene, quando posso passare a prenderlo ? Rotfl
troppo svegli sti ragazzi di oggi....
Quote:
anto999
Buongiorno a tutti
Ma che capit??
A cètt cètt
Quote:
CriGio
Ragazzi, ma se volessi moddare le icone delle app di sistema, potrei inserire anche icone più grandi? (90*90)? Il gio riesce a rimpicciolirle ed adattarle?
Buongiorno ragazzi!!
Gg
-
Quote:
CriGio
Buongiorno crigio
No sempre stessa dimensione...
Quote:
Gg636
troppo svegli sti ragazzi di oggi....
Buongiorno ragazzi!!
Gg
Buongiorno Gg
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Quote:
anto999
Buongiorno crigio
Ma che capit??
A cètt cètt
Grazie mille anto :D allora devo trovare delle icone 48*48 rotfl
[BLACK PROJECT]
-
Quote:
anto999
Buongiorno crigio
Buongiorno Gg
Ma che capit??
A cètt cètt
@Anto, hai risolto poi col nexus?
Quote:
L'errore correggi esce quando, prima di togliere la pennetta/SD, non fai la porcedura rimozione sicura...a me è capitato (nonostante avessi fatto la rimozione sicuro...credo di averla fatta almeno) e ad oggi ho ancora la pennetta che segna errore ma non correggo mai nulla XD
EDIT:@Cri, fai sempre rimozione sicura altrimenti, poi devi convolare a nozze riparatrici :troll:
-
Quote:
Mabit
@Anto, hai risolto poi col nexus?
EDIT:@Cri, fai sempre rimozione sicura altrimenti, poi devi convolare a nozze riparatrici :troll:
Al momento ho risolto con lagfix,ma ogni tanto lagga,poi ho il chip buggato,appena posso piallo tutto
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Quote:
Mabit
infatti ...siete tutti invitati.....
Gg
-
Quote:
CriGio
Grazie mille anto :D allora devo trovare delle icone 48*48 rotfl
[BLACK PROJECT]
O_o in alcune cyanogenmod 7 le icone sono anche 124*124
P.S: ho notato che anche mettendo un launcher nel sistema, esso viene segnato come processo "killabile" nelle app attive del gestione attività...come devo fare per evitare che venga killato dal gestione attività?
-
Quote:
CriGio
O_o in alcune cyanogenmod 7 le icone sono anche 124*124
P.S: ho notato che anche mettendo un launcher nel sistema, esso viene segnato come processo "killabile" nelle app attive del gestione attività...come devo fare per evitare che venga killato dal gestione attività?
il tweaks per il build.prop,mo non me lo ricordo ma su xda lo trovi
-
dovrebbe essere il lock launcher in memory? Però io non so inserire i tweak...mamma mia quanto son nabbo XD per le icone 124*124 delle cyano invece che mi dici?
-
Quote:
CriGio
dovrebbe essere il lock launcher in memory? Però io non so inserire i tweak...mamma mia quanto son nabbo XD per le icone 124*124 delle cyano invece che mi dici?
per il tweak basta metterlo alla fine del build.prop
per le icone sei andato in
drawable-mdpi
o
drawable-hdpi??
-
MDPI...nella cartella hdpi non ho mai preso nulla perché suppongo il gio non supporti tali dimensioni...ci sono anche molti temi per cm7 mdpi/hdpi che mi lasciano perplesso: nella cartella drawable mdpi non c'è nulla (giusto qualche immagine), mentre nella hdpi ci sono le immagini della batteria e robe interessanti..mah
P.S: il tweak va separato dal resto del build prop, con qualcosa?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SONDAGGIO: ragazzi a voi piacerebbe montare una rom con un interfaccia classica/conosciuta come quella touchwiz o holo, oppure qualcosa di nuovo? (mai provato)
-
Quote:
CriGio
MDPI...nella cartella hdpi non ho mai preso nulla perché suppongo il gio non supporti tali dimensioni...ci sono anche molti temi per cm7 mdpi/hdpi che mi lasciano perplesso: nella cartella drawable mdpi non c'è nulla (giusto qualche immagine), mentre nella hdpi ci sono le immagini della batteria e robe interessanti..mah
boh non saprei il perchè di tale differenza...
il tweak puoi scrivere una caxxatina cosi poi sotto ce lo metti:
##Tweak gbSmooth##
e qui ci metti i tweaks
-
Quote:
CriGio
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SONDAGGIO: ragazzi a voi piacerebbe montare una rom con un interfaccia classica/conosciuta come quella touchwiz o holo, oppure qualcosa di nuovo? (mai provato)
Sono di parte, non faccio testo.
Io sono per l'andamento del mercato...
poi tutti gli amici miei che hanno installato i vari golauncher dai temie lookscreen più strani dopo un po l'hanno tolti..
Comunque non voglio influenzare
Gg 422
-
Perché io non saprei...oramai tutte le rom con interfacce classiche sono state create...poi la variazione di interfaccia nella jb smooth è stata accolta bene ...non saprei..
-
Ciao ragazzi, oggi qui non ero ancora entrato.... Vi sono mancata?
-
Quote:
ivano949
Tantissimo patatone :*
-
Quote:
ivano949
Te le vai proprio a cercare...rotfl
Si amore mi sei mancata :*
-
Quote:
Samu98
Quote:
Mabit
Te le vai proprio a cercare...rotfl
Si amore mi sei mancata :*
Dolci e care :* :*:*:*:*:*:*:*:*@/
-
Quote:
ivano949
Dolci e care :* :*:*:*:*:*:*:*:*@/
rotfl grassie <3
p.s. il mmb team ha sfornato una cyano 9!
-
Quote:
ivano949
ivana pochissimo ci sei mancata...:troll:
ps ivana chiamano anche la mia prof di storia...mai capito però il significato
-
Quote:
Samu98
Quoto quoto
Gg
-
Scusate, vendo un elicottero, qualcuno è interessato?
:troll:
"Trono di Spammer! Su AndroidianiTV! " bp1
-
Quote:
Caribou
Scusate, vendo un elicottero, qualcuno è interessato?
:troll:
"Trono di Spammer! Su AndroidianiTV! " bp1
Azzo fai battuta e complimento da solo????
Gg :D
-
Ooh...:o ma il complimento quale sarebbe? Ti riferisci a "trono di spammer"? Gg, ma quello è uno slogan!! :D
Il trattore ti trita, non t'imboscare... (cit. Bou, il mogio)
-
Quote:
Caribou
Ooh...:o ma il complimento quale sarebbe? Ti riferisci a "trono di spammer"? Gg, ma quello è uno slogan!! :D
Il trattore ti trita, non t'imboscare... (cit. Bou, il mogio)
Ah scusa... Lo slogan.... Si.......
Gg
:D
-
Gg, ma tu sei uno degli attori principali della trasmissione... Mò, non fare capricci da diva dello schermo!... :troll:
http://www.youtube.com/watch?v=HF2jFAUZsWk
(immaginare Vulvia su uno sgabello con sorriso a 68 denti: )
"Trono di Spammer! Su AndroidianiTV! Col vostro Gg636... No no, tranquilli, è uno solo, basta e avanza, si, te pensa se fossero 636!..... Trono di Spammer! Su AndroidianiTV! :D)
-
Quote:
Caribou
Gg, ma tu sei uno degli attori principali della trasmissione... Mò, non fare capricci da diva dello schermo!... :troll:
http://www.youtube.com/watch?v=HF2jFAUZsWk
(immaginare Vulvia su uno sgabello con sorriso a 68 denti: )
"Trono di Spammer! Su AndroidianiTV! Col vostro Gg636... No no, tranquilli, è uno solo, basta e avanza, si, te pensa se fossero 636!..... Trono di Spammer! Su AndroidianiTV! :D)
Hahaha Come devo fare con te... Ma non dovevi cambiare telefono e forum????? :D:D:D
Pero mi sei simpatico...ti faro fare il portaborse!!!
Gg
:D
-
E pensare che c'è stato un tempo in cui nessuno voleva scrivere in questo topic.... Tristezza
-
Quote:
ivano949
E pensare che c'è stato un tempo in cui nessuno voleva scrivere in questo topic.... Tristezza
È stato Quelo a suggerirmi di aprire il thread
-
Ma chi è che spinge Ivano a fare il Moderatore?
A riorganizzare tutti i threads, con tutti quegli o.t.
A tenere a bada quelli che caricano rom che invece tanto a posto non sono..
A consigliare tutti i bimbiminkia che chiedono anche se la clorkworkmod è una versione modificata del film Arancia Meccanica (a clockwork orange, la spiego e mi autocito... rotfl)
A chiudere un occhio sui contendenti per il trono di spammer come me e Gg...ma soprattutto Gg... rotfl
"Spingitori di Moderatori! Su AndroidianiTV!
Dai, tanto non ci vuole nulla, sono giusto pochi threads, fare il moderatore fa figo!....
Spingitori di Moderatori! Su AndroidianiTV!"
bp1
-
Quote:
Mabit
Mabit, la risposta è dentro di te.... e però, è sbagliaaata rotfl
-
Quote:
Caribou
Ad riorganizzare tutti i threads, con tutti quegli o.t.
A consigliare tutti i bimbiminkia che chiedono anche se la clorkworkmod è una versione modificata del film Arancia Meccanica (a clockwork orange, la spiego e mi autocito... rotfl)
A chiudere un occhio sui contendenti per il trono di spammer come me e Gg...ma soprattutto Gg... rotfl
Dai, tanto non ci vuole nulla, sono giusto pochi threads, fare il moderatore fa figo!....
bp1
rotfl rotfl
Rom non apposto...spero tato non ti riferisca alla rom che sto preparando, ho riempito (seriamente) 20 gigabyte di hard disk di roba in grado di realizzare una rom decente XD ma soprattutto diversa dal solito...sto bestemmiando davanti alle cartelle de system ui, non capisco più quale sono le mdpi e quali le hdpi...quando minimizzo le finestre mi ritrovo un dekstop pieno di robaccia XD
Speriamo bene, altrimenti se brikko caro caribou, mi unisco a te in sezione s advance (se magari) XDD
-
Quote:
Mabit
quanti grazie che hai ricevuto per questo... mo vai a vedere quello che intendevano.....
Quote:
Caribou
A riorganizzare tutti i threads, con tutti quegli o.t.
bp1
è fuso è fuso !!!! rotfl
Gg
rotfl
-
Quote:
Mabit
No Mabit, non hai capito... Intendevo che proprio nel topic all'inizio non scriveva nessuno
-
Quote:
ivano949
No Mabit, non hai capito... Intendevo che proprio nel topic all'inizio non scriveva nessuno
No no ho capito bene, è che forse tu non conosci Quelo
-
Quote:
Mabit
No no ho capito bene, è che forse tu non conosci Quelo
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl