Visualizzazione stampabile
-
Si sa anche perché è stato bannato?
Sono curioso come una suocera :D
-
Lol, suocera piuttosto spiegami il multiquota con tapa4...
-
A me spiegate come si fa sul 2..
-
Tappi sul messaggio e scegli multi poi tappi su tutti gli altri che vuoi quotare
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Mah, cari, vai su s advance o su smartphone huawei che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
Visto, Crigio, che sei più esperto di me, potresti citarmi 2-3 modelli sui quali indirizzarmi. Come già detto, non voglio dimensioni molto più grandi rispetto al Gio, sotto i 200 eurozzi. Se moddabile è meglio :P
Sono andato a fare un giro sull' S Advance, e ci ho visto il nostro Poccy! :D Gli ho inviato pm....
Quote:
ivano949
Però Sony non implementa la recovery, nemmeno la stock. Se hai un problema devi risolvere da PC. Una volta sbloccato il bootloader installano kernel e Cwm. È il flash delle rom non è proprio uguale a Samsung che è più semplice e fa tutto da cwm
Su Samsung cosa mi consiglieresti? Il Wave 3? Il Galaxy W?...
-
Grazie ivano...
P.S. Mabit sto indagando sulla faccenda del ban di Oraziel...il suo ultimo messaggio risale al 06/06/2013 ore 23:52...ma non ha scritto nulla di strano e nessun mod l ha richiamato.. O.o (?)
-
Ragazzi , con tutto il rispetto ma non vi deve interessare perchè una persona è stata bannata. E' una questione che deve sbrigarsi l'utente interessato e gli admin. ;)
-
Non penso che puoi vederlo, mandagli una mail
GTab Tapatalked
-
Quote:
CriGio
Grazie ivano...
P.S. Mabit sto indagando sulla faccenda del ban di Oraziel...il suo ultimo messaggio risale al 06/06/2013 ore 23:52...ma non ha scritto nulla di strano e nessun mod l ha richiamato.. O.o (?)
Questo succede quando non me la danno subito....
Gg
-
@Gg: Perchè, 0raziel0 è donna?!?! :o
-
Quote:
astrone
Ragazzi , con tutto il rispetto ma non vi deve interessare perchè una persona è stata bannata. E' una questione che deve sbrigarsi l'utente interessato e gli admin. ;)
@astrone
Eh... che sarà mai, e un forum di cellulari mica un segreto di Stato.
Io la penso così e chiedere e lecito..
-
Quote:
Caribou
Su Samsung cosa mi consiglieresti? Il Wave 3? Il Galaxy W?...
Guarda questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230083
GTab Tapatalked
-
Quote:
astrone
Un ex compagno di sezione (e pure esperto)..credo sia normale interessarsi...farei la stessa cosa se bannassero te rotfl
-
Quote:
Mabit
@astrone
Avevo letto un post nel quale 0raziel0 rivelava chi aveva abbattuto il DC9 Itavia.
Poi il post è sparito....
-
Quote:
CriGio
Un ex compagno di sezione (e pure esperto)..credo sia normale interessarsi...farei la stessa cosa se bannassero te rotfl
Quote:
Mabit
@astrone
Si , lo so. Ma fino ad un certo punto ;)
-
Quote:
Caribou
Avevo letto un post nel quale 0raziel0 rivelava chi aveva abbattuto il DC9 Itavia.
Poi il post è sparito....
Ecco.... Ora anche tu verrai bannato... :cool::cool:
-
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Comunque è bannato temporaneamente ...
-
Quote:
JacOcaJ
Allora, se tanto vengo bannato comunque, riporto anche la rivelazione di 0raziel0! (e aggiungerei "cazzo"! scusami Mabit...)
Bene, porca puttana, lo dico, il DC-9, quella sera sopra il cielo di Ustica, fu abbattuto da Gfgf bsgvhc cstgvgvx
Aiut..... tu tu tu tu
-
@ cari TI AMO.
@ ivano per il muliquote ho dovuto reinstallarla solo per te, e si fa tappando semplicemente su più post
EDIT: ma gli ecomotion me li da solo quando quoto!
-
Quote:
Mabit
@ cari TI AMO.
Hahaha, Mabit, ti assicuro che sto anche cercando un Gio usato, ti avrei seguito col nexus 4 ma costa troppo! Tu e gli altri della sezione mi manchereste, lo so che potrei comunque venire a trollare, ma senza un Gio ni mano non sarebbe la stessa cosa! :D
Anzi, ora vado a mettere un annuncio! :cool:
-
Adesso ho capito.... per gli ecomotion bisogna rispondere da menù e non da quick reply
-
sono ancora vivo, risorto dal regno dei morti (hahahaha è la storia di Raziel praticamente)
lasciamo stare il perche ed il per come (consigli di jac0, io mi attengo, leggo molto e scrivo poco ;) ), tanto tra un po ritorno
-
Ciao, scusami, premettendo che non conosco le motivazioni e, soprattutto, mi dispiace se uno viene bannato (tranne Gg, che è il mio temutissimo rivale per il trono di spammer.. rotfl), ma non sarebbe vietato anche creare mutli-accounts?... ;)
(immaginare Vulvia su uno sgabello: )
"Trono di Spammer! Su AndroidianiTV!" bp1
-
sul regolamento c'è un riferimento ma al ban permanente ed è una preghiera ;), se avessero precisato questo punto sarebbe stato diverso
e poi questo account è nuovo, se non infrango nessuna regola non c'è motivo di ribannarmi, comunque questo account è ex-novo, tutto diverso, tranne l'ip
è un cavillo, ma chi vuol diventare avvocato li trova questi "buchi"
ma io eviterei di parlare del passato, meglio concentrarsi su ora, ho visto che in molti hanno "lasciato" il gio, dispiace perche in molti hanno imparato tanto sul gio
-
Quote:
Mabit
@ cari TI AMO.
@ ivano per il muliquote ho dovuto reinstallarla solo per te, e si fa tappando semplicemente su più post
EDIT: ma gli ecomotion me li da solo quando quoto!
Grazie cara, però non fa il multiquota se i messaggi sono su 2pagine differenti... :-(
-
Quote:
ivano949
Grazie cara, però non fa il multiquota se i messaggi sono su 2pagine differenti... :-(
Si cara hai ragione, ma se proprio ti è indispensabile potresti mettere più di 10 post per pagina.
Comunque la firma non la mette.
Poi questo anche con tapa 2, leggo i post in "neretto" esco rientro e me li ritrovo da leggere, inoltre se metto da primo post non letto o dall'ultimo ecc. Si apre sempre da dove caxxo vuole.
-
Quote:
Mabit
Si cara hai ragione, ma se proprio ti è indispensabile potresti mettere più di 10 post per pagina.
Comunque la firma non la mette.
Poi questo anche con tapa 2, leggo i post in "neretto" esco rientro e me li ritrovo da leggere, inoltre se metto da primo post non letto o dall'ultimo ecc. Si apre sempre da dove caxxo vuole.
Brava... Pensa che ormai non so più nemmeno quanti topic ho sottoscritto e se non mi distingue i letti dai non letti è un macello
-
Quote:
ivano949
Brava... Pensa che ormai non so più nemmeno quanti topic ho sottoscritto e se non mi distingue i letti dai non letti è un macello
Si ma è un problema con il forum, perché con androidworld si comporta bene e mette pure la firma.
Lì però se tappo sul link della mail, mi crasha di brutto tapa sia prima con il 2, che adesso con il 4. :bd:
-
Vi ringrazio dei consigli, mi sto orientando verso il Galaxy S Advance... entro domani credo che decido, anche perchè ora sono con un cellulare che va a carbone...
In caso acquistassi il suddetto, a qualcuno di voi interesserebbero alcuni accessori del Gio?
Ho due batterie, delle quali una è stata usata solo 2 volte (la tenevo come scorta per i viaggi), mentre l'altra è in uso da ottobre, sempre fatta caricare e scaricare completamente, cavo usb, custodia in pelle nera.
Sono l' ultimo atto di generosità del piccolo Gio... :'(
-
Quote:
Caribou
Vi ringrazio dei consigli, mi sto orientando verso il Galaxy S Advance... entro domani credo che decido, anche perchè ora sono con un cellulare che va a carbone...
In caso acquistassi il suddetto, a qualcuno di voi interesserebbero alcuni accessori del Gio?
Ho due batterie, delle quali una è stata usata solo 2 volte (la tenevo come scorta per i viaggi), mentre l'altra è in uso da ottobre, sempre fatta caricare e scaricare completamente, cavo usb, custodia in pelle nera.
Sono l' ultimo atto di generosità del piccolo Gio... :'(
In questi giorni l's advance è in offerta in una catena di supermercati o negozi, non ricordo il nome, ma se fai una ricerca lo trovi, ed è sui 170/180 euro. Un ottimo compromesso tra prestazioni e prezzo.
-
Ti ringrazio della info, ma ho fatto una ricerca internet e, nei negozi fisici, il minimo che ho trovato è a 199.
In amazzonia è a 190 spedito..
-
Quote:
astrone
astrone verrai bannato per questo...
:troll:
Quote:
JacOcaJ
jaco il camorrista....
http://static.tuttogratis.it/cinema/...camorrista.jpg
Quote:
Caribou
Ti ringrazio della info, ma ho fatto una ricerca internet e, nei negozi fisici, il minimo che ho trovato è a 199.
In amazzonia è a 190 spedito..
mi sembra sia expert
-
Era da mediaworld (sito) a 180 €
-
mediaworld 199, sia online che volantino...
expert non dice il prezzo....
EDIT: da marco polo è a 189
-
-
Quote:
Samu98
Buona sera
Cià pisciòòò !!
raccontaci di oggi dai....
Gg
-
Quote:
Gg636
Cià pisciòòò !!
Gg
Nulla come al solito rotfl scuola, tornato a casa, andato a patentino e basta rotfl rotfl .. non ho nulla da fare io il giorno :troll:
Te invece Gg?
-
Non so Gg, ma io ho da fare, sono impegnato :rolleyes:
Prima o poi brikko il gio..
-
Quote:
Gg636
Cià pisciòòò !!
Gg
Fanno la bella vita........
....e tunf,tunf,tunf :troll:
-
Cioè, in sezione S Advance hanno impostato l'indice Guide e Argomenti in "stile Galaxy Gio"!... ;)
Allora ha ragione Gg quando dice che qui siamo avanti!...
(beh, Gg, io non è molto che bazzico il forum, però penso che qui in sezoine Gio ci sia un mod(d)erating eccellente...che ne dici? :cool:)
il trattore ti trita, non t'imboscare... (cit. Bou, il mogio :'()