Visualizzazione stampabile
-
Morfances... ma tu sei un giocatore di golf??
:troll:
-
Cari molto bella la canzone.. Rotfl
-
Poesia nostalgica (vers. cari)
Come si
fa, con un fiore
quando piano lo cogli
E lieto ne ammiri il color
mentre gl'occhi l'lcd ti colma
di gioia
dimora nella tasca
Avvolto d'affetto e d'amore, d'un digitalcore, (omagg.a Gg e la sua terra)
ch'ancora il tuo profumo di bit respira, come nel tempo
d'allora
Che sia di campane il suono, di corde di violini tese
Di braccia aperte e pensieri, per quella musica dolce
che dai forellini possiedi
Che sia d'azzurro il tuo sfondo, quel sfondo che tutto
d'azzurro colora,
Che sia d'esultanza davvero, ed tuo core
elabora,
perché d'amore sia fatto
ogni tuo giorno che vivi
Dentro i tuoi sogni in volo
In quelli caduti (epilogo pio/gio cari)
ancor vivi.
-
ihihihih, allora mi troverò bene :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
ihihihih, allora mi troverò bene :D
Sei sotto la mia protezione già semplicemente per il fatto che ti chiami Micio !!#
E per le cose tecniche... Non chiedere a me :D
Gg
-
Quote:
CriGio
Benvenuto :D che rom 4.2.2?
Grazie, cmq la rom si chiama: Rom Ormus-Project S4 Style, la trovi sul forum ;) Ho trovato solo un bug nella galleria, in pratica non fa vedere le foto della sd, ma ho risolto scaricando un file manager e le foto le apro da lì ;)
-
Quote:
Gg636
Sei sotto la mia protezione già semplicemente per il fatto che ti chiami Micio !!#
E per le cose tecniche... Non chiedere a me :D
Gg
Bene, grazie :D
-
Quote:
Miciox98
Grazie, cmq la rom si chiama: Rom Ormus-Project S4 Style, la trovi sul forum ;) Ho trovato solo un bug nella galleria, in pratica non fa vedere le foto della sd, ma ho risolto scaricando un file manager e le foto le apro da lì ;)
a me con quicpic funziona
segui i miei consigli in prima pagina della rom
-
Quote:
morfances
Grazie mille, ora vedo, scusami ma quando ho installato la rom non ero ancora iscritto ad Androidiani, e l'ho solo scaricata tramite un mio amico, e scusami se non ho messo il thanks ma.... non ho ancora capito come si fa... :D
-
Quote:
Miciox98
Grazie mille, ora vedo, scusami ma quando ho installato la rom non ero ancora iscritto ad Androidiani, e l'ho solo scaricata tramite un mio amico, e scusami se non ho messo il thanks ma.... non ho ancora capito come si fa... :D
Qua si santifica il gio, e come una donna con una certa esperienza, una nave scuola appunto.
E queste tue dichiarazioni fanno male.
Aspettati un bel cazziatone da Gg e cari....
Scrivi una poesia o una lode al gio e pentiti.
Estratto da off. topic nexus:
Quote:
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, visto che non ho trovato altre sezioni posto qui la mia domanda, Ora ho un telefono che come vedete fa un pochino c*****e, e quindi voglio passare a gamma alta... Per questo avevo pensato al Google Nexus 4, ma poi ho sentito dei rumors sull'uscita del 5. Ecco, volevo sapere se ci sono delle voci per quanto riguarda la data di uscita del dispositivo e anche magari il prezzo e le caratteristiche tecniche. Grazie :)
E ricorda, il nemico ti ascolta.
-
Quote:
Miciox98
Tranquillo micione :D
Gg
-
Quote:
Mabit
Qua si santifica il gio, e come una donna con una certa esperienza, una nave scuola appunto.
No no, non ho santificato niente :) Era solo una confessione sulle mie pene... Ma è vero, io al Gio (tra l'altro l'ho soprannominato Giorgio) sono molto affezionato, ma visto che uso il telefono al posto del computer, il gio per me è diventato un dispositivo troppo poco potente. Ma ripeto, non ho intenzione ne di venderlo, ne di cederlo ne di farci nient'altro, solo metterlo in meritato riposo e passare ad un dispositivo più potente!
Lode e gloria al Samsung Galaxy Gio, mio compagno di bislacche avventure, e tutt'ora collega di lavoro!! Amen
-
Bene bene un nuovo adepto...
Ricorda che il Gio sarà sempre un compagno fedele nella buona e nella cattiva...
Benvenuto
-
Quote:
ivano949
Ricorda che il Gio sarà sempre un compagno fedele nella buona e nella cattiva...
Benvenuto
Ne sono consapevole, grazie
-
Quote:
Mabit
Poesia nostalgica (vers. cari)
Come si
fa, con un fiore
quando piano lo cogli
E lieto ne ammiri il color
mentre gl'occhi l'lcd ti colma
di gioia
dimora nella tasca
Avvolto d'affetto e d'amore, d'un digitalcore, (omagg.a Gg e la sua terra)
ch'ancora il tuo profumo di bit respira, come nel tempo
d'allora
Che sia di campane il suono, di corde di violini tese
Di braccia aperte e pensieri, per quella musica dolce
che dai forellini possiedi
Che sia d'azzurro il tuo sfondo, quel sfondo che tutto
d'azzurro colora,
Che sia d'esultanza davvero, ed tuo core
elabora,
perché d'amore sia fatto
ogni tuo giorno che vivi
Dentro i tuoi sogni in volo
In quelli caduti (epilogo pio/gio cari)
ancor vivi.
Mi piace quando Mabit si lascia andare!! :D
Quote:
morfances
Morf! Spero non ti sia offeso, ormai avrai capito che sono un clown (e faccio collezione di attimi, cit. Jacocaj... :))
;)
-
Quote:
ivano949
Benvenuto
Quote:
Miciox98
Ne sono consapevole, grazie
Micioó questo è il capo !!! :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Micioó questo è il capo !!! :D
Gg
Gg, non spuxxxxarmi così....
-
Quote:
ivano949
Gg, non spuxxxxarmi così....
Non preoccuparti la fama ti precedente
-
Quote:
Gg636
Gg
Quote:
ivano949
Benvenuto
Mi dispiace, ma, alla luce del fatto esposto da mabit, non sono d'accordo.
@Miciox98
Quelle due righe di simil-ode non sono sufficienti a riparare il danno, a riscattare l'onta.
Qui siamo affezionati al nostro "piccolo ma grande Gio", e leggere "il Gio fa ca**re" urta la nostra sensibilità.
Potrai essere perdonato solamente con una poesia, un' elegia, un saggio che compensi la gravità della tua frase.
Quelle due righe avrebbero potuto essere sufficienti se avessi detto una cosa tipo "il Gio non mi soddisfa appieno".
Sei gentilmente pregato di curare l'ortografia e la forma, sono importanti.
Saluti.
-
Quote:
Mabit
Non preoccuparti la fama ti precedente
Lol, meno male non mi posteriore...
Ciao Caro, viaggi in vista?
-
Quote:
Mabit
Quote:
Miciox98
No no, non ho santificato niente :) Era solo una confessione sulle mie pene... Ma è vero, io al Gio (tra l'altro l'ho soprannominato Giorgio) sono molto affezionato, ma visto che uso il telefono al posto del computer, il gio per me è diventato un dispositivo troppo poco potente. Ma ripeto, non ho intenzione ne di venderlo, ne di cederlo ne di farci nient'altro, solo metterlo in meritato riposo e passare ad un dispositivo più potente!
Lode e gloria al Samsung Galaxy Gio, mio compagno di bislacche avventure, e tutt'ora collega di lavoro!! Amen
OMG !!! Non avevo letto qui !!!
Eresia !!!!!!!
Ricorda giovanotto: ora ho un S2 e se l'ho flashato solo dopo tre giorni l acquisto, è solo grazie grazie all'esperienza maturata col mitico Gio ( e Anto e ivano e mabit e grigio)
E per riconoscenza quando sto a casa lo tengo accesso pur essendo senza sim!!!
Ora per punizione..... Bou... scegli tu !!
Gg
-
Quote:
Gg636
Eresia !!!!!!!
Gg
Ti ho anticipato..... :cool:
-
Quote:
Gg636
OMG !!! Non avevo letto qui !!!
Eresia !!!!!!!
Ricorda giovanotto: ora ho un S2 e se l'ho flashato solo dopo tre giorni l acquisto, è solo grazie grazie all'esperienza maturata col mitico Gio ( e Anto e ivano e mabit e grigio)
E per riconoscenza quando sto a casa lo tengo accesso pur essendo senza sim!!!
Gg
Soprattutto CriGio precisiamo rotfl
Buona serata e nottata a tutti :D
-
Quote:
ivano949
Lol, meno male non mi posteriore...
Ciao Caro, viaggi in vista?
Lasciamo veramente perdere, e un periodo che definirlo di merda è un eufemismo
-
Quote:
Mabit
Lasciamo veramente perdere, e un periodo che definirlo di merda è un eufemismo
Peccato...
-
Quote:
Caribou
Ti ho anticipato..... :cool:
Ma tu sei sempre avanti.... l'ho sempre detto... :D
Quote:
CriGio
Soprattutto CriGio precisiamo rotfl
Buona serata e nottata a tutti :D
Verissimo !!!!! Sempre vicino!!! <3
Gg
-
Scusateee, non escludetemi dal gruppo :'( :'( Si, ho sbagliato, non volevo esprimermi così male verso il nostro povero Gio :'( Ma non è neanche corretto dire "il Gio non mi soddisfa a pieno", perché semplicemente non è fatto per quello che devo fare io.... Il Gio è perfetto, ma ora devo passare a dispositivo più potente per poter dedicarmi alle mie esigenze.... In quanto alla poesia, suonando organo tastiera pianoforte e cantando, mi ci vorrà un po' di tempo per farla, ma potrei accompagnarla con una qualche melodia ;) Scusate ancora, ma in quel post volevo essere breve.... Dovevo scrivere: "Salve a tutti, devo farmi una domanda: Visto che ora ho un telefono che non risponde alle mie esigenze perchè poco potente in hardware (ma pur sempre un gran dispositivo), vorrei chiedervi se...".
Detto questo, spero mi perdoniate, buonanotte a tutti!
-
Quote:
Miciox98
Scusateee, non escludetemi dal gruppo :'( :'( Si, ho sbagliato, non volevo esprimermi così male verso il nostro povero Gio :'( Ma non è neanche corretto dire "il Gio non mi soddisfa a pieno", perché semplicemente non è fatto per quello che devo fare io.... Il Gio è perfetto, ma ora devo passare a dispositivo più potente per poter dedicarmi alle mie esigenze.... In quanto alla poesia, suonando organo tastiera pianoforte e cantando, mi ci vorrà un po' di tempo per farla, ma potrei accompagnarla con una qualche melodia ;) Scusate ancora, ma in quel post volevo essere breve.... Dovevo scrivere: "Salve a tutti, devo farmi una domanda: Visto che ora ho un telefono che non risponde alle mie esigenze perchè poco potente in hardware (ma pur sempre un gran dispositivo), vorrei chiedervi se...".
Mettiamo ai voti:
Per me è ok sei perdonato
-
Per me è no.
Io ho capito. Ma anche la Gelmini avrà avuto fretta, spero, quando ha scritto la ca**ta del tunnel dei neutrini, però la valanga di insulti se li è presi.
Per me è necessaria la punizione. Se l'onorevole Mabit, giusto una pagina fa, si è speso in una toccante poesia, senza nemmeno dover riparare ad alcuna uscita poco felice, allora mi pare giusto che anche tu contribuisca con quello che puoi.
Andrebbe molto bene anche un video con una canzone dedicata al Gio (ovviamente suonata da te), uploadata su youtube.
Altrimenti come detto sopra, una poesia, una elegia, un eloGio, un assagGio, un massagGio, un messagGio, un mixagGio, fixagGio......... un Ggesto.
-
Quote:
Mabit
Mettiamo ai voti:
Si poteva fare di meglio, ma alla fine non siamo così sadici. Ogni Gio user è il benvenuto qui
(quasi ogni Gio user)
-
Quote:
Miciox98
Quote:
Mabit
Mettiamo ai voti:
Quote:
Caribou
Per me è no.
Io ho capito. Ma anche la Gelmini avrà avuto fretta, spero, quando ha scritto la ca**ta del tunnel dei neutrini, però la valanga di insulti se li è presi.
Per me è necessaria la punizione. Se l'onorevole Mabit, giusto una pagina fa, si è speso in una toccante poesia, senza nemmeno dover riparare ad alcuna uscita poco felice, allora mi pare giusto che anche tu contribuisca con quello che puoi.
Andrebbe molto bene anche un video con una canzone dedicata al Gio (ovviamente suonata da te), uploadata su youtube.
Altrimenti come detto sopra, una poesia, una elegia, un eloGio, un assagGio, un massagGio, un messagGio, un mixagGio, fixagGio......... un Ggesto.
Faccio io l'ago della bilancia....
Dimmi figliolo sei figlio unico o hai sorelle più grandi. :D
Dopo la tua risposta il responso :eek:
Gg
-
Quote:
Caribou
Per me è no.
Fumata nera per adesso, non habemus gio user
-
Quote:
Gg636
Faccio io l'ago della bilancia....
Dimmi figliolo sei figlio unico o hai sorelle più grandi. :D
Dopo la tua risposta il responso :eek:
Gg
Quote:
Mabit
Fumata nera per adesso, non habemus gio user
Hahahhahahaha rotfl
Grandi....
Buenas noches a todos....
-
Ho una sorella maggiore che vive, studia e lavora a 400 km da casa nostra, e un fratello maggiore che vive a 200 km da me ma gira il mondo per lavoro (tecnico Campagnolo, che costruisce parti meccaniche di bici), e ho una sorella, che sarebbe la più grande, ma che ora giace sottoterra. Per quanto riguarda il video c'è un unico problema: la velocità in upload della mia zona si aggira sui 6/7 kbps quando è veloce...
Ma vedrò cosa posso fare :) intanto ho ritrattato il mio post sulla sezione NEXUS :)
-
Quote:
Caribou
Hahahhahahaha rotfl
Grandi....
Buenas noches a todos....
Cari non lo riconosco più.
Dipensa consigli,(vedi. Giochini x giorgio) non offende più, non e più caustico/acido nelle risposte, va a letto con le galline (dalle mie parti, vuol dire presto... Ehh... che credevate )
Che sia innamorato?
EDIT: come il film "Qualcosa è cambiato" dove Nicolson interpreta uno scrittore e Gg il suo amico di pianerottolo.
-
p.s. una mia sorella è impegnata e l'altra non penso ti interessi.... :D
-
Quote:
Miciox98
p.s. una mia sorella è impegnata e l'altra non penso ti interessi.... :D
Eh ma Gg non è geloso
-
1 allegato(i)
Quote:
miciox98
ho una sorella maggiore che vive, studia e lavora a 400 km da casa nostra, e un fratello maggiore che vive a 200 km da me ma gira il mondo per lavoro (tecnico campagnolo, che costruisce parti meccaniche di bici), e ho una sorella, che sarebbe la più grande, ma che ora giace sottoterra. Per quanto riguarda il video c'è un unico problema: La velocità in upload della mia zona si aggira sui 6/7 kbps quando è veloce...
Ma vedrò cosa posso fare :) intanto ho ritrattato il mio post sulla sezione nexus :)
Quote:
miciox98
p.s. Una mia sorella è impegnata e l'altra non penso ti interessi.... :d
datelo in pasto ai leoni !!!!!!!
-
-
Buongiorno lavoratori e ricottari
Gg
:D