Visualizzazione stampabile
-
Ti puzza che ora mi inca*** con quelli di teletu, che non ho connessione da 2 giorni e mezzo? XD comunque ho finito la rom, forse stasera o domani la flasho (dopo due settimane di lavori rotfl )
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ti puzza che ora mi inca*** con quelli di teletu, che non ho connessione da 2 giorni e mezzo? XD comunque ho finito la rom, forse stasera o domani la flasho (dopo due settimane di lavori rotfl )
Teletu, chi lo prende al cu.. sei tu! rotfl
Edit: Gg figurati caro :*
-
Aspettando la biografia completa di cari, mi incuriosisce l'utente erikteck, per le amiche erik che sleppa.
Muovendosi in modalità incognito, (età , lavoro, hobbies, passioni, ecc. questi sconosciuti) è il Rocco Siffredi dei modder, bada molto al sodo, concedendosi poco al pubblico, che lo incita spesso ad aumentare la performance del famoso terminale.
Facendomi portavoce degli/delle svariati fans, invito il developer a concedersi al pubblico di Androidiani Tv, in sez. OFF TOPA.
-
Perla della serata dal mio fratellone: BACKANIUM TITUP!!!!! rotfl rotfl
-
Quote:
Mabit
Aspettando la biografia completa di cari, mi incuriosisce l'utente erikteck, per le amiche erik che sleppa.
Muovendosi in modalità incognito, (età , lavoro, hobbies, passioni, ecc. questi sconosciuti) è il Rocco Siffredi dei modder, bada molto al sodo, concedendosi poco al pubblico, che lo incita spesso ad aumentare la performance del famoso terminale.
Facendomi portavoce degli/delle svariati fans, invito il developer a concedersi al pubblico di Androidiani Tv, in sez. OFF TOPA.
Uaglio tu hai preso la Caribite....
Quote:
Vary.
Perla della serata dal mio fratellone: BACKANIUM TITUP!!!!! rotfl rotfl
Questa è buona!!!, neppure io sarei riuscito a fare meglio!!!! :D
Gg
-
Quote:
Vary.
BACKANIUM TITUP!!!!! rotfl rotfl
Sarebbe un "ragazzino indeciso"?
-
Quote:
ivano949
Sarebbe un "ragazzino indeciso"?
Qui ho bisogno di spiegazioni...
Gg
-
A vostra insaputa poi, un losco figuro, con il suo muletto verde, da tempo indefinito ci scruta da dietro un cespuglio (un guardone insomma). Lombardo di nascita, condivide con il bannato la casa, esperto di musiche e mode d'altri tempi. (genere mature per intenderci) Se i miei calcoli sono esatti, vedrete nelle prossime ore un grazie comparire sotto questo post, segno evidente che questo individuo esiste realmente, prendete dunque tutte le precauzioni del caso.....
-
Quote:
Gg636
Qui ho bisogno di spiegazioni...
Gg
Spiegata, perde il suo fascino...
-
Quote:
Mabit
A vostra insaputa poi, un losco figuro, con il suo muletto verde, da tempo indefinito ci scruta da dietro un cespuglio (un guardone insomma). Lombardo di nascita, condivide con il bannato la casa, esperto di musiche e mode d'altri tempi. (genere mature per intenderci) Se i miei calcoli sono esatti, vedrete nelle prossime ore un grazie comparire sotto questo post, segno evidente che questo individuo esiste realmente, prendete dunque tutte le precauzioni del caso.....
N1m0y......?
-
Non so se Caribou mi fa più impressione quando scrive qui in off topic oppure quando scrive in Supporto... O_O
Gg
-
Quote:
Mabit
Eccomi qua rotfl
-
Quote:
erikteck
Eccomi qua rotfl
Bravo Erik, arrivi tu e io mrnb vado a nanna...
Notte boys.. Gg non spammare:D:D
GTab Tapatalked
-
Quote:
ivano949
GTab Tapatalked
Iuuuu campo libero.......... Domani mattina avrai un bel po di lavoro da fare.., hihihihi
Gg
-
Quote:
ivano949
Bravo Erik, arrivi tu e io mrnb vado a nanna...
GTab Tapatalked
Notte caro :* Va e sognati astrona nuda.
-
Buongiorno amici...
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Buondì! Com'è che Gg non ha spammato stanotte? :)
-
Quote:
Vary.
Buondì! Com'è che Gg non ha spalmato stanotte? :)
Bravo io.... :)
Gg
-
-
-
Quote:
CriGio
Finalmente le icone della status bianche :D detto io che erano fighe
-
Quote:
Samu98
Finalmente le icone della status bianche :D detto io che erano fighe
rotfl l'interfaccia della ics smooth, che ho attualmente sul telefono, si chiama w-holo ed è composta da colori leggeri che vanno dal bianco (WHITE, con sfumature grigie), all azzurro... però sono solo alla versione 0.1 dell'interfaccia quindi quando posterò la rom (quindi quando riavrò internet) dovrete aiutarmi :D
-
Quote:
CriGio
rotfl l'interfaccia della ics smooth, che ho attualmente sul telefono, si chiama w-holo ed è composta da colori leggeri che vanno dal bianco (WHITE, con sfumature grigie), all azzurro... però sono solo alla versione 0.1 dell'interfaccia quindi quando posterò la rom (quindi quando riavrò internet) dovrete aiutarmi :D
Ti devo chiamare Versace(ss).. O meglio :
"è composta da colori leggeri che vanno dal bianco con sfumature Crigie.. All'azzurro. Per la donna che vuole vestire un' estate di passione e leggerezza. I pantaloni di raso trasparente tendente al cyano... Per chi vuole la personalizzazione del capo.."
GG
:D
-
Quote:
Gg636
Ti devo chiamare Versace(ss).. O meglio :
"è composta da colori leggeri che vanno dal bianco con sfumature Grigie.. All'azzurro. Per la donna che vuole vestire un' estate di passione e leggerezza. I pantaloni di raso trasparente tendente al cyano... Per chi vuole la personalizzazione del capo.."
GG
:D
rotfl rotfl so che sei arrabbiato con me perché la jb smooth v3.5 non è ancora uscita :D :D :D per ora ti dico solo che la v3.5 avrà l'interfaccia w-holo rotfl rotfl (che non è quella descritta da Gg, ma è quella descritta da me XD)
-
Quote:
CriGio
rotfl rotfl so che sei arrabbiato con me perché la jb smooth v3.5 non è ancora uscita :D :D :D per ora ti dico solo che la v3.5 avrà l'interfaccia w-holo rotfl rotfl (che non è quella descritta da Gg, ma è quella descritta da me XD)
Ed io non la flasho oh!!! :PP
Gg
-
Cri cambia compagnia.. Butta via teletu e passa a fastweb rotfl
-
Fastweb da me non "prende" :\
-
Quote:
CriGio
Fastweb da me non "prende" :\
Dà solamente!!
Gg
-
Quote:
Gg636
Dà solamente!!
Gg
Generoso questo fastweb..
-
Qualcuno segue la 24h di le mans? Avete sentito del povero Allan :(
-
Io no very.. Che e successo?
@Cri le tue rom si fanno sempre aspettare.. Rotfl
-
Buongiorno :D
@Samu: XD spero vi piaccia sta ics smooth allora rotfl
Comunque tra poco aggiornamento anche per stock smooth..
-
-
Quote:
Samu98
Io no very.. Che e successo?
@Cri le tue rom si fanno sempre aspettare.. Rotfl
Al 3^ giro (TERZO!!) ha avuto un incidente al tertre rouge (tratto decisamente veloce che immette sul lunghissimo rettilineo), la sua auto ha sbattuto violentemente contro il guardrail. Anche se è stato portato immediatamente in ospedale non c'è stato niente da fare.... :(
-
I rischi delle corse... anche se le piste sono diventate supersicure non si potranno mai annullare.
È sempre triste sentire di un/una pilota che si fa male o peggio... Che sia famoso o no, che corra in formula1, LeMans o nelle formule amatoriali
-
Quote:
Vary.
Al 3^ giro (TERZO!!) ha avuto un incidente al tertre rouge (tratto decisamente veloce che immette sul lunghissimo rettilineo), la sua auto ha sbattuto violentemente contro il guardrail. Anche se è stato portato immediatamente in ospedale non c'è stato niente da fare.... :(
.. :(
Buongiorno ragazzi
-
Quote:
ivano949
I rischi delle corse... anche se le piste sono diventate supersicure non si potranno mai annullare.
È sempre triste sentire di un/una pilota che si fa male o peggio... Che sia famoso o no, che corra in formula1, LeMans o nelle formule amatoriali
So benissimo che sia il rischio del loro lavoro... Quello che mi ha colpito è che era dell'84 che qualcuno non moriva in gara a le mans.... È in generale è da molti anni che qualcuno ci lascia durante una gara (automobilistica) "maggiore"...
P.s: tra l'altro ieri è deceduto un altro pilota durante una gara, probabilmente a causa di un attacco cardiaco...
-
Già.. Purtroppo ognuno ha un destino.
Show must go on.
Gg
-
Ivaaa mi hai fatto lavorare... Ma mo mi vuoi dì???
Gg
-
Aho Gg never ask for eta.... :D:D:D:D
Sono fuori, non ho il Gio...farò domani. Posso?