Pensa un po che ieri sera su SKY hanno fatto vedere il film 2012 ..su italia 1 il documentario di mistero ...e tutto il resto del mondo che parlava della stessa cosa xD
Visualizzazione stampabile
Pensa un po che ieri sera su SKY hanno fatto vedere il film 2012 ..su italia 1 il documentario di mistero ...e tutto il resto del mondo che parlava della stessa cosa xD
l'hanno posticipata a fra poco, alle 11 e 15, ma quale fine del mondo, meglio la fine dei casini economici, molto meglio degli alieni e dei maya
Info sul brick :P
Assistenza samsung completamente nulla .. Mi affido al potere del jtag di ChuckyDiHockeneim :D
Si .. 20 euri ..
Un felice e buon natale a tutti voi androidiani!
Buone Vacanze/ferie.
Inviato dal mio GT-5660 usando Tapatalk
Buon natale a todos :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Buon Natale amicicici del Forum!
Inviato con PATATAtalk
Aspettate un po dai..è ancora presto:rolleyes:
Tapatalk wishes Merry Christmas
Buon Natale a tutti....;)
Inviato dalla tazza del tè.
Felice natale a voi, e ai vostri cari:)
¤ Tk2 ¤
ragazzi possessori di gio qualcuno ha provato la cm10.1???
[DEV][ROM][4.2.1] CyanogenMod 10.1 [BETA 2] - xda-developers rotflrotflrotflrotfl
Ciao belli!
Come si fa uno screenshoot, con la tendina abbassata?
¤ Tk2 ¤
Grazie mille
¤ Tk2 ¤
ragà purtroppo mi sa che tra un po dovrò lasciare questa sezione, probabilmente sostituirò il mio mulo da soma (il gio appunto) per prendere un tablet
lo confesso un po mi dispiace, ho imparato a smanettare con android propio con il gio, che nonostante i vari casini fatti non mi ha lasciato mai a piedi
Vieni a farci visita ogni tanto, anche per darci pareri su altri dispositivi, o per consigli data la tua esperienza
¤ Tk2 ¤
Ragazzi ho notato questo problema che sicuramente sarà già stato fatto presente, ma non so dove postarlo, per questo lo metto qui nell'off topic:
http://i46.tinypic.com/2me8kti.png
Come vedete gli orari sono sballati: ora sono le 14.01, ma qui sono già le 15...quindi è un problema generale del forum...?
L' orario sballato lo hanno in molti e confermo che pure io lo ho :( peccato perchè questo è un gran forum ! Volevo porre una domanda; Tra ace e gio c' è ancora differenza?? perchè sinceramente di rom siamo messi uguali , di velocità , opzioni e il resto pure ..quindi a voi chiedo conveniva spendere di più ed avere alla fine un Gio un pochino più evoluto?
Ora anche da me l orario è ok
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
anche io avevo problemi con l'orario, nelle impostazioni ho cambiato il fuso orario e da allora (6 mesi fa) non ho avuto problemi
comunque questa è un impostazione modificabile dal pannello di comando del sito, basta chiedere a chi lo gestisce di controllare se ricapita
Auguri a tutti :P Il gio è diventato soprammobile :33
Mmm .. L'idea è buona, devo vedere se l'uccisione del tecnico samsung è compresa in garanzia
EDIT: Sul manuale non leggo niente :\ Tentar non nuoce :P
Non l'hanno neanche aperto perchè l'imei non si leggeve bene, una soluzione al brick comunque c'è ... Ma ho preferito fregare i miei e prendermi un xperia :P
Quale Xperia? :D
P.S: orario di nuovo errato o.o
frankin prendi l'xperia p, perche l'u non sarà aggiornato, ed è un peccato