Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
@Gg
Grigione per ora no lavora belo ... grigione per ora è giá tanto se trova tempo per dormire beli ;)
Ahahaha Gg tranquillo che l aggiornamento esce :D :D solo che non c è una data ...calcola che per tutto giugno devo sfottere i riommanisti quindi per settembre l avrò pronta :D (si scherza ovviamente) rotfl
mo stai rischiando oìì ...... :bd::bd:
Gg
-
Quote:
Mabit
E per forza se non ti piacciono i display neri, sicuramente non hai installato gapps invertite o temi black
No.... È che non mi piace niente di INVERTITO...
-
Quote:
ivano949
No.... È che non mi piace niente di INVERTITO...
Pervertito sto Mabit oh ! Muahahah
:troll:
-
A Mabit, oltre che invertiti, piacciono pure neri e che prolunghino la durata!
So strong! rotfl
Ahahaha :troll:
-
Quote:
Caribou
So strong! rotfl
Tutta invidia la vostra
-
Quote:
Caribou
So strong! rotfl
lol vuole solo "cellulari" grossi? :troll: :p
-
Mabita cara, ti ho messo nei guai....
GTab Tapatalked
-
Quote:
ivano949
Mabita cara, ti ho messo nei guai....
GTab Tapatalked
Siiii adesso dalla vergogna non esco più di casa...
Tanto ho il grosso nero vicino a me che mi tiene compagnia per una
Luuunga giornata duuura.
Buongiorno a tutti comunque
-
..rotfl rotfl rotfl rotfl ...non ci facciamo mancare niente!!!
entrare qui la mattina mi rallegra la giornata xD
--la meglio sezione del gio ;)
-
Ed io che pensavo Mabit fosse un tipo molto simpatico.. ma ora capisco il senso di quella frase nel thread della sua rom...
Quel "perchè Mabit vi ama, cazzo!"
E adesso mi spiego perchè nella comunità senegalese il Gio ha una diffusione che si avvicina all' 85%...
Lo spam ti spamma, non iniziare... (cit. Caribou, il paggio)
-
Quote:
Caribou
Ed io che pensavo Mabit fosse un tipo molto simpatico.. ma ora capisco il senso di quella frase nel thread della sua rom...
Quel "perchè Mabit vi ama, cazzo!"
E adesso mi spiego perchè nella comunità senegalese il Gio ha una diffusione che si avvicina all' 85%...
Lo spam ti spamma, non iniziare... (cit. Caribou, il paggio)
Stai proprio raschiando il barile dell'umorismo.
-
2 allegato(i)
Quote:
Mabit
Stai proprio raschiando il barile dell'umorismo.
Hai ragione, cucchiaio in mano sto raschiando... E' che un assist così è difficile che ricapiti...:p
Ok, mi atterrò alla mia pseudofirma, lo spam mi sta spammando...
Allora, stile Ivano, cambiamo (quasi totalmente) argomento: qualche sera fa mi sono visto Mulholland Drive; chi preferite tra la magra e nordica Naomi e la mora e prosperosa Laura?!
Allegato 64170Allegato 64171
-
Cari, cari..... Per la serie continuamo con il tunf tunf...
Entrambe, magari insieme... Sogno erotico di ogni uomo giusto?
GTab Tapatalked
-
Stavo in mezzo alla gente ho dovuto chiudere subito questo post..... Hahaha
Tunf tunf tunf...
Gg
:D
-
-
Quote:
ivano949
Cari, cari..... Per la serie continuamo con il tunf tunf...
Entrambe, magari insieme... Sogno erotico di ogni uomo giusto?
GTab Tapatalked
Poichè mi sono perso i primi duemila (circa) posts di questo thread, potreste spiegarmi il significato (opss.. correggo, signiFICAto, altrimenti gG mi snobba... :troll:) di "tunf tunf"??
Dai posts letti mi sono fatto le seguenti possibilità: masturbazione, sesso, entrambi, fissa per il sesso, fissa per la mona, più mona per tutti.
Qual'è quella giusta?
Ps: ci terrei a far presente l'ambiguità che nasce dal termine "Cari". Io non capisco se, ad esempio ti riferivi a me e Mabit..o a me solamente. Perchè allora avresti potuto scrivere "Caro Cari". Infatti giusto 6-7 posts fa iniziasti con "Mabita cara..". Cioè, io non so mai (anche Samu98 mi chiamò "Cari")...questa cosa mi confonde..:mad:
Propongo "Bou", che inoltre va bene anche con "Cara-bou" (Gg...)...
-
-
Bou!
Paura eh?!?! :troll:
Lo spam ti spamma, non iniziare... (cit. Bou, il paggio)
-
Quote:
Caribou
Poichè mi sono perso i primi duemila (circa) posts di questo thread, potreste spiegarmi il significato (opss.. correggo, signiFICAto, altrimenti gG mi snobba... :troll:) di "tunf tunf"??
Dai posts letti mi sono fatto le seguenti possibilità: masturbazione, sesso, entrambi, fissa per il sesso, fissa per la mona, più mona per tutti.
Qual'è quella giusta?
Ps: ci terrei a far presente l'ambiguità che nasce dal termine "Cari". Io non capisco se, ad esempio ti riferivi a me e Mabit..o a me solamente. Perchè allora avresti potuto scrivere "Caro Cari". Infatti giusto 6-7 posts fa iniziasti con "Mabita cara..". Cioè, io non so mai (anche Samu98 mi chiamò "Cari")...questa cosa mi confonde..:mad:
Propongo "Bou", che inoltre va bene anche con "Cara-bou" (Gg...)...
Tien a guerra ngap!!!!! rotfl
Se non si capisce il senso , Anto ti potrà aiutare!!!
Gg
rotfl
-
A ma siamo a giugno? Io ricordo che dovevo fare un aggiornamento per una rom ...qual era? Gg ne sai qualcosa?
-
1 allegato(i)
Quote:
CriGio
A ma siamo a giugno? Io ricordo che dovevo fare un aggiornamento per una rom ...qual era? Gg ne sai qualcosa?
Allegato 64220
mamma mia Grigione !!!!! ...... !!!!!
Gg
-
Qualche tecnico di pc sempre ci starà in mezzo a questa marmaglia:
è da un mesetto che non mi funzionano i tasti del quicklaunch sul mio HP pavillon dv62124el (sarebbero i tastini touch che controllano volume, wifi e mute)
I led funzionano e quando si avvia il sistema, cambiano anche di colore. Inoltre quando faccio le selezioni del volume da windows, o lo switch del wifi, cambiano colore. Se li tocco però nu succede niente....
ho aggiornato tutti driver per i quicklaunch buttons che esistono dal sito HP (ne ho provati 4... dal più recente a quello più vecchiotto ) ma niente.
Non è che magari esiste qualche opzione per disabilitarli e involontatiamente (mio figlio....) è stata schiacciata???
un bacio in bocca a chi mi aiuta
Gg
-
Quote:
Gg636
Qualche tecnico di pc sempre ci starà in mezzo a questa marmaglia:
è da un mesetto che non mi funzionano i tasti del quicklaunch sul mio HP pavillon dv62124el (sarebbero i tastini touch che controllano volume, wifi e mute)
I led funzionano e quando si avvia il sistema, cambiano anche di colore. Inoltre quando faccio le selezioni del volume da windows, o lo switch del wifi, cambiano colore. Se li tocco però nu succede niente....
ho aggiornato tutti driver per i quicklaunch buttons che esistono dal sito HP (ne ho provati 4... dal più recente a quello più vecchiotto ) ma niente.
Non è che magari esiste qualche opzione per disabilitarli e involontatiamente (mio figlio....) è stata schiacciata???
un bacio in bocca a chi mi aiuta
Gg
Gg è da buttare.. :troll:
-
Quote:
Samu98
Gg è da buttare.. :troll:
Cesss... come la barzelletta della vipera eh????
Gg
-
Quote:
Gg636
Cesss... come la barzelletta della vipera eh????
Gg
Mmm.. non la conosco.. racconta rotfl
-
Buonasera a tutti, qualcuno ha provato la nuova cm7 del mmb team?
-
Quote:
Samu98
Mmm.. non la conosco.. racconta rotfl
due amici si trovano in campagna... Uno dei due va a fare una pipì dietro una pianta e nel farla, una vipera mozzica l'uccello del tizio...
Subito corre dall'amico e gli chiede di chiamare un medico per vedere il da farsi..
L' amico impaurito chiama il medico e dice: "dottore il mio amico è stato morso da una vipera, cosa dobbiamo fare?????"
E il dottore: "senta , stia calmo, torni dal suo amico e succhi il veleno dalla ferita!!! "
Così torna dall'amico che gli chiede impaurito : " cosa ti ha detto il dottore, forza, dimmi !! "
E lui: "mi dispiace, non c'è nulla da fare, devi morire!!
Gg
-
Quote:
Gg636
due amici si trovano in campagna... Uno dei due va a fare una pipì dietro una pianta e nel farla, una vipera mozzica l'uccello del tizio...
Subito corre dall'amico e gli chiede di chiamare un medico per vedere il da farsi..
L' amico impaurito chiama il medico e dice: "dottore il mio amico è stato morso da una vipera, cosa dobbiamo fare?????"
E il dottore: "senta , stia calmo, torni dal suo amico e succhi il veleno dalla ferita!!! "
Così torna dall'amico che gli chiede impaurito : " cosa ti ha detto il dottore, forza, dimmi !! "
E lui: "mi dispiace, non c'è nulla da fare, devi morire!!
Gg
ahahahahah rotfl rotfl
-
Ragazzi avete visto qui https://www.androidiani.com/forum/of...fo-2013-a.html
Dai Gg prendi il 750, passi a prendere Caribou (sei vuoi anche CriGio ci sta nel sottosella).... Anto sale col freccia rossa, Mabit non è lontano e può arrivare in gondola, io scendo a piedi.... È ci facciamo una serata tra caxxxoni
-
Quote:
ivano949
Ragazzi avete visto qui
https://www.androidiani.com/forum/of...fo-2013-a.html
Dai Gg prendi il 750, passi a prendere Caribou (sei vuoi anche CriGio ci sta nel sottosella).... Anto sale col freccia rossa, Mabit non è lontano e può arrivare in gondola, io scendo a piedi.... È ci facciamo una serata tra caxxxoni
E lo so, ma se dico a mia moglie che vado a milano, per il raduno androidiano, o mi piglia per scemo... O si pensa che c'ho qualche tipa da quelle parti..
Scherzi a parte, un porchetto troppo lontano per me... Ma Vi ribadisco nel caso decideessimo di fare qualcosa tra noi GIOiosi, nelle parti di Roma,io sarò il primo ad esserci... (E sto comunque a 300km da Roma.. Non 30km..)
Mi auguro che abbiano deciso Milano perché (ipoteticamente e) statisticamente l' 80% degli iscritti al forum, sono nelle vicinanze e quindi avrebbe un senso, altrimenti non capisco perché farlo proprio lì e non a Roma dove il più delle volte potrebbe essere un campo neutro.
Gg
-
Quote:
ivano949
Ragazzi avete visto qui
non sarebbe male.....verrei anche io...ma sta a milano!!!spero nell'edizione 'centric' xD
-
Buongiorno.. @Cri (e stavolta ho detto Cri, non Gg) ho cambiato il file mms.apk.. Ma nulla si riavvia sempre appena ricevo un messaggio
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Samu98
Buongiorno.. @Cri (e stavolta ho detto Cri, non Gg) ho cambiato il file mms.apk.. Ma nulla si riavvia sempre appena ricevo un messaggio
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Hai provato con wipe cache, dalvik (le solite cose insomma)?
{JB SMOOTH V3 IS COMING}
-
Ausiliari del traffico brava gente...
Gg
-
Quote:
Gg636
Tien a guerra ngap!!!!! rotfl
Se non si capisce il senso , Anto ti potrà aiutare!!!
Guagliò, accà nisciù è fèss'!...
Quote:
ivano949
Ragazzi avete visto qui
Il viaggio in sè non sarebbe un problema, gG è abituato ad avermi dietro di sè... :troll:
Quote:
Gg636
E lo so, ma se dico a mia moglie che vado a milano, per il raduno androidiano, o mi piglia per scemo... O si pensa che c'ho qualche tipa da quelle parti..
Scherzi a parte, un porchetto troppo lontano per me... Ma Vi ribadisco nel caso decideessimo di fare qualcosa tra noi GIOiosi, nelle parti di Roma,io sarò il primo ad esserci... (E sto comunque a 300km da Roma.. Non 30km..)
Mi auguro che abbiano deciso Milano perché (ipoteticamente e) statisticamente l' 80% degli iscritti al forum, sono nelle vicinanze e quindi avrebbe un senso, altrimenti non capisco perché farlo proprio lì e non a Roma dove il più delle volte potrebbe essere un campo neutro.
Gg
Quoto Gg, soprattutto per la prima parte... se volete vi riporto testualmente la risposta che mi darebbe la mia ragazza se le dico che vengo a Milano ad un raduno di androidiani...:bd:
-
Volevo aggiungere un'altra cosa.
Probabilmente non è così ma, nel caso, Mabit,ti fossi offeso, o comunque ti avesse dato fastidio il mio "raschiare", ti chiedo scusa.
Per te, come per Ivano, (e anche gli altri) ho tanta stima e riconoscenza, mi avete aiutato tante volte! :)
Se più semplicemente ti è/sono sembrata/e battuta/e con poco stile, allora ok, forse sono stato un po' eccessivo.
Io vedo un off topic come un posto per goliardici ed inoltre, in off topic online, secondo me, si può essere anche più eccessivi rispetto alla realtà, proprio perchè non ci si conosce, (almeno io non conosco nessuno di voi) ed ognuno è solo un nickname.
Comunque, ho preso spunto per chiarire il mio punto di vista anche per eventuali battute future.
Sennò, Mabit, mettila una smiley!! ;):D
Bou!!.. Paura eh?!?
-
Quote:
Caribou
Probabilmente non è così ma, nel caso, Mabit,ti fossi offeso, o comunque ti avesse dato fastidio il mio "raschiare", ti chiedo scusa.
Per te, come per Ivano, (e anche gli altri) ho tanta stima e riconoscenza, mi avete aiutato tante volte! :)
Se più semplicemente ti è/sono sembrata/e battuta/e con poco stile, allora ok, forse sono stato un po' eccessivo.
Io vedo un off topic come un posto per goliardici ed inoltre, in off topic online, secondo me, si può essere anche più eccessivi rispetto alla realtà, proprio perchè non ci si conosce, (almeno io non conosco nessuno di voi) ed ognuno è solo un nickname.
Comunque, ho preso spunto per chiarire il mio punto di vista anche per eventuali battute future.
Bou!!.. Paura eh?!?
Guarda... non mi offendo per queste cose, ci mancherebbe, ma bel gioco dura poco, e un po' di stile nel saper non oltrepassare la linea, anche se non ci conosciamo di persona è segno di intelligenza.
Mi piaci perché hai un umorismo raffinato, (e ti vai a rileggere i post per trarne degli spunti) ma a volte hai delle cadute di stile.
Ma nonostante tutto ti voglio bene :D
-
Quote:
Caribou
Bou!!.. Paura eh?!?
Tranquillo, Mabit è proprio così... Ma è un brav uomo !! :D
Gg
-
Quote:
Mabit
Guarda... non mi offendo per queste cose, ci mancherebbe, ma bel gioco dura poco, e un po' di stile nel saper non oltrepassare la linea, anche se non ci conosciamo di persona è segno di intelligenza.
Mi piaci perché hai un umorismo raffinato, (e ti vai a rileggere i post per trarne degli spunti) ma a volte hai delle cadute di stile.
Ma nonostante tutto ti voglio bene :D
Era la risposta che mi aspettavo (e che speravo).
Rispondo solo sulla questione delle cadute di stile. E' vero. Il punto, però, è che è tutto relativo al contesto. In un contesto come questo thread off-topic su androidiani, potrebbero non essere nemmeno tanto fuori luogo, ovviamente sono battute che non farei mai in altri contesti (mi sembra che su certi argomenti si "cazzeggi" parecchio, almeno in questo thread).
Se poi ci mettiamo che la Littizzetto ha chiuso il suo "pezzone comico" al Festival di Sanremo con il finale "la voglia di dire la parola culo", allora... (si, questo paragone non c'azzecca, però era uno sfizio che ora mi andava di togliermi... :troll:)
Concludo con un bel "Mabit, ma vai a cagare!" rotfl :)
-
Quote:
Caribou
Era la risposta che mi aspettavo (e che speravo).
Rispondo solo sulla questione delle cadute di stile. E' vero. Il punto, però, è che è tutto relativo al contesto. In un contesto come questo thread off-topic su androidiani, potrebbero non essere nemmeno tanto fuori luogo, ovviamente sono battute che non farei mai in altri contesti (mi sembra che su certi argomenti si "cazzeggi" parecchio, almeno in questo thread).
Se poi ci mettiamo che la Littizzetto ha chiuso il suo "pezzone comico" al Festival di Sanremo con il finale "la voglia di dire la parola culo", allora... (si, questo paragone non c'azzecca, però era uno sfizio che ora mi andava di togliermi... :troll:)
Concludo con un bel "Mabit, ma vai a cagare!" rotfl :)
Ascolta, hai ragione...allora vai avanti per la tua strada senza pensarci e non farti venire rimorsi.
Come ti ripeto non mi sono offeso e non mi offendero', vai sereno.
Il mio modo di essere è questo e non lo cambio perché può essere lecito farlo.
A ognuno il suo stile