Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
tutto a fi** :troll:
Buono allora rotfl
-
Quote:
CriGio
Buono allora rotfl
vi saluto !! STATEMI MALE muahahahaha :favorite:
-
Quote:
astrone
Hahahahah ma sei un cessissimo !!!
Alla prossima...se non ci vediamo...dipende da te.. .huhuhhuhu
Gg
:)
-
Quote:
astrone
Divertiti :favorite:
-
Quote:
Miciox98
Ciao, sapete di qualche rom o launcher mooolto semplificato (magari solo con rubrica telefono e messaggi per rendere l'idea di quanto semplificato)?
P.S.: perchè qualsiasi app (ho provato sia con androidiani sia con Tapatalk) ogni volta che invio una risposta al topic mi da errore del server? è successo anche a voi?
Big launcher
-
Quote:
astrone
Uh te.... Guarda chi si rivede... Il buon VECCHIO astrona.....
Quote:
Gg636
Hahahahah ma sei un cessissimo !!!
Alla prossima...se non ci vediamo...dipende da te.. .huhuhhuhu
Gg
:)
Lol lol lol
GTab Tapatalked
-
Buongiorno,
qui ci si attrezza per il mare mentre mia moglie dice : "pos sto#azz di telefono e dammi na mano!!!! " :D
A dopo :)
Gg
-
Quote:
Gg636
Buongiorno,
qui ci si attrezza per il mare mentre mia moglie dice : "pos sto#azz di telefono e dammi na mano!!!! " :D
Gg
Ah, allora succede al sud come al nord.... O sono le donne che sono tutte uguali?
-
Quote:
ivano949
Ah, allora succede al sud come al nord.... O sono le donne che sono tutte uguali?
Le donne sono tutte uguali (loro direbbero che i mariti sono tutti uguali..) questo è il fondamentale.
Più succede al Sud come al Nord. :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Buongiorno,
Gg
ahahah, un po come succede con mia madre :D Buone vacanze Gg :)
-
Buondì!
@grigione: dimmi che hai pronta la v3.5! :D:D
-
Quote:
Miciox98
ahahah, un po come succede con mia madre :D Buone vacanze Gg :)
Da ragazzi succede con le mamme, da sposati con le mogli... insomma s abbusca sempre (trad. Le prendiamo sempre)
Grazie per il buone vacanze anche se so che è ironico...
Gg
-
Dubbio atroce: se io volessi sapere di che rom è un dato nandroid backup, come faccio visto che sono salvati solo con la data?
-
Quote:
Vary.
Buondì!
@grigione: dimmi che hai pronta la v3.5! :D:D
A dir la veritá ho pronta la stock smooth (ma ancora attendo); la ics e la jb smooth sono in lavorazione...io ho qualcos altro ...
-
Quote:
Gg636
Da ragazzi succede con le mamme, da sposati con le mogli... insomma s abbusca sempre (trad. Le prendiamo sempre)
Grazie per il buone vacanze anche se so che è ironico...
Gg
no no, ero sincero ;)
-
Quote:
CriGio
A dir la veritá ho pronta la stock smooth (ma ancora attendo); la ics e la jb smooth sono in lavorazione...io ho qualcos altro ...
Del tipo? :D
-
Quote:
Vary.
Dubbio atroce: se io volessi sapere di che rom è un dato nandroid backup, come faccio visto che sono salvati solo con la data?
Me lo chiedo sempre anche io rotfl vado a caso e ci azzecco sempre (e non è facile con una quindicina di nandroid backup lol) ...teoricamente dovresti rinominarli sempre ..
-
Quote:
Vary.
Del tipo? :D
Non te lo dico :D
-
Quote:
Vary.
Quote:
CriGio
Me lo chiedo sempre anche io rotfl vado a caso e ci azzecco sempre (e non è facile con una quindicina di nandroid backup lol) ...teoricamente dovresti rinominarli sempre ..
Io quando li passo sul notebook, creo una nuova cartella per ognuno e rinomino con cose nome e alcune caratteristiche della rom senza rinominare l'originale.
Infatti una volta che rinominai "a modo mio"la cartella originale contenente il backup , mi diede un errore e non mi fu possibile ripristinare e come mi diceva il buon Ivano non si può rinominare a caso (ad esempio MEGLIO se non ci sono spazi ecc)
Quote:
Miciox98
no no, ero sincero ;)
Ah grazie allora!!! Pensavo facessi riferimento allo stress da spiaggia con il piccolo :)
Comunque aspettiamo agosto per spararci 3 settimane di ferie :)
La fortuna di abitare a 200m dal mare... :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Io quando li passo sul notebook, creo una nuova cartella per ognuno e rinomino con cose nome e alcune caratteristiche della rom senza rinominare l'originale.
Infatti una volta che rinominai "a modo mio"la cartella originale contenente il backup , mi diede un errore e non mi fu possibile ripristinare e come mi diceva il buon Ivano non si può rinominare a caso (ad esempio MEGLIO se non ci sono spazi ecc)
Ah grazie allora!!! Pensavo facessi riferimento allo stress da spiaggia con il piccolo :)
Comunque aspettiamo agosto per spararci 3 settimane di ferie :)
La fortuna di abitare a 200m dal mare... :D
Gg
I backup basta rinominarli con il nome della rom e la data tutti attaccati e senza spazi esempio Ggrom_130713 nel caso quando li vuoi usare ti dice md5 mismatch basta rinominarlo in modo corretto
Gg per il bimbo al mare io quando era piccolo gli toglievo le scarpe.... Non usciva mai dall'ombra dell ombrellone... Che sadico.... rotfl
-
Quote:
CriGio
Basta che guardi dentro lo zip il buid prop. Con vizualizzatote di testo
-
A Luigi piace: proprietari di S3 e S4 che nel play store scrivono "ottima app (da 300kb..)velocissima e fluida"
Hahahahaha
Gg
-
Quote:
Mabit
Un genio...
-
-
Quote:
Samu98
Hola gente :D
hola coetaneo :D
-
Ma perché l'avatar mi segna che ho solo un messaggio??
-
-
Quote:
Mabit
Quindi anche dal telefono?
-
Quote:
CriGio
Non te lo dico :D
Daiiiiiiiiii
Nemmeno se ti faccio un'espressione del genere?https://www.google.com/search?q=gatt...MFUT9HmrkKM%3A
-
Quote:
Miciox98
Ma perché l'avatar mi segna che ho solo un messaggio??
Ma scrivi anche in altri thread o solo qui, perché i post qui non vengono conteggiati
-
Quote:
Vary.
Quindi anche dal telefono?
Si, apri il backup e estrai solo il build.prop
-
Quote:
ivano949
Ma scrivi anche in altri thread o solo qui, perché i post qui non vengono conteggiati
Ivaaaa ma che consigli sono questi!!!!!
Famm capì ma tu stai con o contro a Ccchiesa rotfl !!!!!!!!
Gg
-
BuonaSega :D
Quote:
Miciox98
hola coetaneo :D
Anche io sono del 98..
-
Quote:
CriGio
BuonaSega :D
Anche io sono del 98..
Anche tu 115 anni? I vecchi popolano :D
-
Quote:
Mabit
Cari non lo riconosco più.
Dipensa consigli,(vedi. Giochini x giorgio) non offende più, non e più caustico/acido nelle risposte, va a letto con le galline (dalle mie parti, vuol dire presto... Ehh... che credevate )
Che sia innamorato?
EDIT: come il film "Qualcosa è cambiato" dove Nicolson interpreta uno scrittore e Gg il suo amico di pianerottolo.
Quote:
Mabit
CARIssimo... hai inteso l'opposto, io non ti voglio molliccio
Lo so, tu mi preferisci sodo e caustico....... vecchio lussurioso....
Ps: sono rimasto un po' indietro coi posts.....
-
Quote:
Miciox98
Anche tu 115 anni? I vecchi popolano :D
Si anche io :D
Va bhe meglio pochi ma buoni rotfl
-
Quote:
Caribou
Lo so, tu mi preferisci sodo e caustico... lussurioso....
Ps: sono rimasto un po' indietro coi posts.....
Ueee uagliooó da quanto tempo !!
Gg
-
Ho messo al Gio una di quelle pellicole protettive per lo schermo, e devo dire che è migliorato anche il touch.
Voi sapevate questa cosa? Per i pochi euro che costa ne vale assolutamente la pena, lo avessi saputo prima la avrei messa da subito....
@Gg: :*
-
Quote:
Caribou
Ho messo al Gio una di quelle pellicole protettive per lo schermo, e devo dire che è migliorato anche il touch.
Voi sapevate questa cosa? Per i pochi euro che costa ne vale assolutamente la pena, lo avessi saputo prima la avrei messa da subito....
Ah sì? Uno penserebbe il contrario
Gg
-
Quote:
Caribou
Prova col domopack è una favola