Visualizzazione stampabile
-
Lo sapevo che do un post così spuntava anche Gg... Finito il turno bello?
GTab Tapatalked
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Lo sapevo che do un post così spuntava anche Gg... Finito il turno bello?
GTab Tapatalked
Questa settimana sono in ferie....
Gg
-
Quote:
Gg636
Per un attimo ho temuto che avesse messo la testa a posto... Fiuuuu :)
Gg
Ma tu Gg vorresti mettere qualcos'altro in quel posto?
-
Quote:
Caribou
Ma tu Gg vorresti mettere qualcos'altro in quel posto?
Siamo ancora i fascia pro-tetta...
Comunque ho serie difficoltà nello scegliere tra.ivano crigio e samu.... Il bello il brutto e il piccolo...
Gg
-
Ma crigettooo? Ancora deve pagare la bolletta telecoma ??
Gg
-
Salve. Sono passato per baciare tutti
belli e brutti , anzi i brutti no.
un saluto a divano494
ciao mamma
buona noches
-
A proposito di Crigio,guarda, proprio oggi pomeriggio un mio amico che lavora in centrale Telecom (come sapete tutti gli altri operatori, quindi anche TeleTu, si appoggiano alle reti telecom) mi ha detto che ha nuovamente perso la connessione...
Ora sono proprio qui in centrale a Ladispoli... i tecnici stanno cerando di capire qual'è il problema...
-
C'è un dispiegamento di forze davvero eccezionale, stanno arrivando anche dei tecnici dai laboratori del Gran Sasso per cercare di risolvere il problema che impedisce a Crigio di uploadddare la sua nuova rom... vi terrò aggiornati
-
Quote:
astrone
un saluto a divano494
ciao mamma
buona noches
sempre la tua passione per ivano....
Quote:
Caribou
A proposito di Crigio,guarda, proprio oggi pomeriggio un mio amico che lavora in centrale Telecom (come sapete tutti gli altri operatori, quindi anche TeleTu, si appoggiano alle reti telecom) mi ha detto che ha nuovamente perso la connessione...
Ora sono proprio qui in centrale a Ladispoli... i tecnici stanno cerando di capire qual'è il problema...
Ma pure i ho saputo di questa cosa, mi pare hanno messo anche un comunicato sul sito per gli utenti di roma e provincia.
E che ci fai in centrale? Vedi di dare una mano all'amico nostro qua.....
Gg
-
No no, a Samu non la do una mano, deve cercare di smettere!...
Pure tu però, a quotare il post chilometrico di astronzo.... that's pure spam!
:p
-
Se i tecnici arrivano capitanati da zichichi stiamo freschi, quello è come samu pensa troppo alle isotope
-
Quote:
Mabit
Se i tecnici arrivano capitanati da zichichi stiamo freschi, quello è come samu pensa troppo alle isotope
Tu scherzi... Ho sentiti che il problema è grosso... Forse se ne parla dopo l estate,!!!!
E chi lo mantiene a Crigietto !!
Gg
-
Quote:
Gg636
sempre la tua passione per ivano....
Ma pure i ho saputo di questa cosa, mi pare hanno messo anche un comunicato sul sito per gli utenti di roma e provincia.
E che ci fai in centrale? Vedi di dare una mano all'amico nostro qua.....
Gg
eh già :favorite: ci sei anche tu tranquilla Gigina (WTF? LOL)
Quote:
Caribou
No no, a Samu non la do una mano, deve cercare di smettere!...
Pure tu però, a quotare il post chilometrico di astronzo.... that's pure spam!
:p
Scusa , quale post ?
Quote:
astrone
un saluto a divano494
ciao mamma
buona noches
-
Cioè, però passano da moderatori a super trolloni... ma dimmi tu...
-
Quote:
Caribou
Cioè, però passano da moderatori a super trolloni... ma dimmi tu...
I'm sorry , sono sempre stato così :favorite:
-
Comunque l'ipotesi iniziale era quello di un albero abbattuto da un fulmine. Poi scartata perchè la dorsale passa sottoterra...
Adesso si sta vagliando l'ipotesi dolosa, un modder invidioso delle rom di crigio, che ricorre a questi mezzucci...
Gira un nome ma non posso rivelarlo.........
Inizia con la M.... dicevano tipo Mabyte, una cosa del genere... m è solo in via ufficiosa...
-
Carica le rom in una chiavetta e le spedisce a tutti con pacco celere.
Spedito la sera arrivo al mattino.
Risolto il problema.
-
Quote:
astrone
I'm sorry , sono sempre stato così :favorite:
Grazie astro , per mettermi anche a me in lista significa sei uno di bocca buona...
Gg
-
Pare che il problema sia più grave del previsto, a questo punto i tecnici non sono in grado di dire quale possa essere la tempistica, ma si temono tempi molto lunghi.
Il che è un ulteriore problema perchè i tecnici stanno sottraendo tempo alla loro attività politica.... Il destino del governo e dell'Italia dipende da Crigio! (e da Gg, che è uno dei saggi)
-
Me ne vado un minuto e qui scrivete chilometri di lettere.....
Ah no... È solo astrollona... ciao cara
GTab Tapatalked
-
Quote:
Caribou
Pare che il problema sia più grave del previsto, a questo punto i tecnici non sono in grado di dire quale possa essere la tempistica, ma si temono tempi molto lunghi.
Il che è un ulteriore problema perchè i tecnici stanno sottraendo tempo alla loro attività politica.... Il destino del governo e dell'Italia dipende da Crigio! (e da Gg, che è uno dei saggi)
Mo che lo sa Crigio gli viene un colpo... Tu ci scherzi sopra... Rimarrà isolato tutta l"estate... E pensare che a lui non gli piacciono né le donne né il mare...
Teletu e lo prendi nel cu.. ore !!
Sta apposto....
Gg
-
Quote:
Gg636
Grazie astro , per mettermi anche a me in lista significa sei uno di bocca buona...
Gg
Quote:
ivano949
Me ne vado un minuto e qui scrivete chilometri di lettere.....
Ah no... È solo astrollona... ciao cara
GTab Tapatalked
:favorite::favorite::favorite::favorite::favorite:
-
Quote:
Gg636
Mo che lo sa Crigio gli viene un colpo... Tu ci scherzi sopra... Rimarrà isolato tutta l"estate... E pensare che a lui non gli piacciono né le donne né il mare...
Teletu e lo prendi nel cu.. ore !!
Sta apposto....
Gg
Vedo che conosci bene i suoi gusti... non abitate molto lontano, potresti andare a trovarlo e consolarlo un po'...
Ah, forse sei già li e stai simulando...
-
Quote:
Caribou
Vedo che conosci bene i suoi gusti... non abitate molto lontano, potresti andare a trovarlo e consolarlo un po'...
Ah, forse sei già li e stai simulando...
300km sono tanti.., altrimenti ero già lì a stimolarlo, volevo dire sostenerlo!!! :D
A proposito, è ON !!!!
Crigettooooooooooo iuuuuu
Se ci sei batti... Un colpo!
Gg
-
Aggiornamento:
L'ultima ipotesi pare essere questa: Gelo
Non ho capito molto bene perchè stavo cercando di ascoltare i tecnici mentre discutevano tra loro... boh, gelo a giugno... mah...
-
Quote:
Caribou
Aggiornamento:
L'ultima ipotesi pare essere questa: Gelo
Non ho capito molto bene perchè stavo cercando di ascoltare i tecnici mentre discutevano tra loro... boh, gelo a giugno... mah...
Le canzoni di Gigi D'Alessio lo dicevano :" le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà"
Dovevano ascoltarlo.... Da quando si è menato la tatangela ha le visioni..
Gg
-
-
Errata Corrige:
La voce non era gelo bensì: Gela.
Alcuni siciliani si sono trasferiti nelle vicinanze dell'abitazione di Crigio ed hanno chiesto il pizzo ai bit in cambio del lasciapassare lungo la linea. Rimane da capire il mandante (o i mandanti) di questo sabotaggio,.
Ps: se qualche siciliano si fosse offeso, non venitemi a cercare, abito ancora in Groenlandia, sto progettando un igloo
-
Quote:
Samu98
Signori, buona sera !
Eccolo qui l'uomo della notte!!!
Gg
-
C'è un nuovo adepto (o solo lettore), vedo...
:)
-
Quote:
Gg636
Eccolo qui l'uomo della notte!!!
Gg
Buona sera Gg :*
-
-
Quote:
Caribou
Ahahahahahahahahahahahhahahhhahaahahahahah rotfl rotfl rotfl sto morendo.. Rotfl
-
-
Quote:
Mabit
Sei messo male se ne hai già bisogno.... Buongiorno cari, ma non a Cari
-
Quote:
ivano949
Sei messo male se ne hai già bisogno.... Buongiorno cari, ma non a Cari
Cara... lo faccio per te
-
Quote:
Caribou
Post sparito... :'( e beccata un' infrazione.... secondo me faceva ridere a manetta... soprattutto a Samu, che tanto non smette di smanettare....
Peccato (per il post, non per Samu, tanto sappiamo che non smetterà...)
-
Quote:
Caribou
Post sparito... :'( e beccata un' infrazione.... secondo me faceva ridere a manetta... soprattutto a Samu, che tanto non smette di smanettare....
Posta qui....
-
Quote:
Caribou
Giorno ragazzi, cosa mi sono perso??!!??
Gg
-
Quote:
Caribou
Cari complimenti lo stesso rotfl il miglior "curriculum" di sempre