CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 708 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 7071
Discussione:

[OFF TOPIC][CAFÈ] Presentazioni e Discussioni Galaxy Giò :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Adesso ho capito.... per gli ecomotion bisogna rispondere da menù e non da quick reply

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

sono ancora vivo, risorto dal regno dei morti (hahahaha è la storia di Raziel praticamente)
    lasciamo stare il perche ed il per come (consigli di jac0, io mi attengo, leggo molto e scrivo poco ), tanto tra un po ritorno

Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao, scusami, premettendo che non conosco le motivazioni e, soprattutto, mi dispiace se uno viene bannato (tranne Gg, che è il mio temutissimo rivale per il trono di spammer.. ), ma non sarebbe vietato anche creare mutli-accounts?...

(immaginare Vulvia su uno sgabello: )

"Trono di Spammer! Su AndroidianiTV!"

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

sul regolamento c'è un riferimento ma al ban permanente ed è una preghiera , se avessero precisato questo punto sarebbe stato diverso
    e poi questo account è nuovo, se non infrango nessuna regola non c'è motivo di ribannarmi, comunque questo account è ex-novo, tutto diverso, tranne l'ip
    è un cavillo, ma chi vuol diventare avvocato li trova questi "buchi"
    ma io eviterei di parlare del passato, meglio concentrarsi su ora, ho visto che in molti hanno "lasciato" il gio, dispiace perche in molti hanno imparato tanto sul gio

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    @ cari TI AMO.
    @ ivano per il muliquote ho dovuto reinstallarla solo per te, e si fa tappando semplicemente su più post
    EDIT: ma gli ecomotion me li da solo quando quoto!
    Grazie cara, però non fa il multiquota se i messaggi sono su 2pagine differenti... :-(
    FIRMA

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Grazie cara, però non fa il multiquota se i messaggi sono su 2pagine differenti... :-(
    Si cara hai ragione, ma se proprio ti è indispensabile potresti mettere più di 10 post per pagina.
    Comunque la firma non la mette.
    Poi questo anche con tapa 2, leggo i post in "neretto" esco rientro e me li ritrovo da leggere, inoltre se metto da primo post non letto o dall'ultimo ecc. Si apre sempre da dove caxxo vuole.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Si cara hai ragione, ma se proprio ti è indispensabile potresti mettere più di 10 post per pagina.
    Comunque la firma non la mette.
    Poi questo anche con tapa 2, leggo i post in "neretto" esco rientro e me li ritrovo da leggere, inoltre se metto da primo post non letto o dall'ultimo ecc. Si apre sempre da dove caxxo vuole.
    Brava... Pensa che ormai non so più nemmeno quanti topic ho sottoscritto e se non mi distingue i letti dai non letti è un macello
    FIRMA

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Brava... Pensa che ormai non so più nemmeno quanti topic ho sottoscritto e se non mi distingue i letti dai non letti è un macello
    Si ma è un problema con il forum, perché con androidworld si comporta bene e mette pure la firma.
    Lì però se tappo sul link della mail, mi crasha di brutto tapa sia prima con il 2, che adesso con il 4.

Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Vi ringrazio dei consigli, mi sto orientando verso il Galaxy S Advance... entro domani credo che decido, anche perchè ora sono con un cellulare che va a carbone...
    In caso acquistassi il suddetto, a qualcuno di voi interesserebbero alcuni accessori del Gio?
    Ho due batterie, delle quali una è stata usata solo 2 volte (la tenevo come scorta per i viaggi), mentre l'altra è in uso da ottobre, sempre fatta caricare e scaricare completamente, cavo usb, custodia in pelle nera.
    Sono l' ultimo atto di generosità del piccolo Gio...

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio dei consigli, mi sto orientando verso il Galaxy S Advance... entro domani credo che decido, anche perchè ora sono con un cellulare che va a carbone...
    In caso acquistassi il suddetto, a qualcuno di voi interesserebbero alcuni accessori del Gio?
    Ho due batterie, delle quali una è stata usata solo 2 volte (la tenevo come scorta per i viaggi), mentre l'altra è in uso da ottobre, sempre fatta caricare e scaricare completamente, cavo usb, custodia in pelle nera.
    Sono l' ultimo atto di generosità del piccolo Gio...
    In questi giorni l's advance è in offerta in una catena di supermercati o negozi, non ricordo il nome, ma se fai una ricerca lo trovi, ed è sui 170/180 euro. Un ottimo compromesso tra prestazioni e prezzo.

Pagina 275 di 708 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio