Adesso ho capito.... per gli ecomotion bisogna rispondere da menù e non da quick reply
Visualizzazione stampabile
Adesso ho capito.... per gli ecomotion bisogna rispondere da menù e non da quick reply
sono ancora vivo, risorto dal regno dei morti (hahahaha è la storia di Raziel praticamente)
lasciamo stare il perche ed il per come (consigli di jac0, io mi attengo, leggo molto e scrivo poco ;) ), tanto tra un po ritorno
Ciao, scusami, premettendo che non conosco le motivazioni e, soprattutto, mi dispiace se uno viene bannato (tranne Gg, che è il mio temutissimo rivale per il trono di spammer.. rotfl), ma non sarebbe vietato anche creare mutli-accounts?... ;)
(immaginare Vulvia su uno sgabello: )
"Trono di Spammer! Su AndroidianiTV!" bp1
sul regolamento c'è un riferimento ma al ban permanente ed è una preghiera ;), se avessero precisato questo punto sarebbe stato diverso
e poi questo account è nuovo, se non infrango nessuna regola non c'è motivo di ribannarmi, comunque questo account è ex-novo, tutto diverso, tranne l'ip
è un cavillo, ma chi vuol diventare avvocato li trova questi "buchi"
ma io eviterei di parlare del passato, meglio concentrarsi su ora, ho visto che in molti hanno "lasciato" il gio, dispiace perche in molti hanno imparato tanto sul gio
Si cara hai ragione, ma se proprio ti è indispensabile potresti mettere più di 10 post per pagina.
Comunque la firma non la mette.
Poi questo anche con tapa 2, leggo i post in "neretto" esco rientro e me li ritrovo da leggere, inoltre se metto da primo post non letto o dall'ultimo ecc. Si apre sempre da dove caxxo vuole.
Vi ringrazio dei consigli, mi sto orientando verso il Galaxy S Advance... entro domani credo che decido, anche perchè ora sono con un cellulare che va a carbone...
In caso acquistassi il suddetto, a qualcuno di voi interesserebbero alcuni accessori del Gio?
Ho due batterie, delle quali una è stata usata solo 2 volte (la tenevo come scorta per i viaggi), mentre l'altra è in uso da ottobre, sempre fatta caricare e scaricare completamente, cavo usb, custodia in pelle nera.
Sono l' ultimo atto di generosità del piccolo Gio... :'(