Io pure vedo spesso iphone... Che tristezza, specialmente le ragazze
Mah il One simile ad iphone? Tutti i telefoni hanno quella forma![]()
Io pure vedo spesso iphone... Che tristezza, specialmente le ragazze
Mah il One simile ad iphone? Tutti i telefoni hanno quella forma![]()
Non è che la vedi, c'è una gran somiglianza tra iphone 5 e htc one, solo che l'iphone è lungo e stretto, mentre l'htc è una tavolozzaio infatti non nego che l'estetica iphone sia carina, ma ciò che non sopporto è che l'iphone sia ios e sia da fighetti... con l'iphone non puoi fare niente, vuoi mettere android rispetto ad ios? Imparagonabile.
Non capisco come i ragazzi della nostra età spendano 700 euro di iphone, quando ci sono dei telefoni come il one, l's4, il n4.... sono i classici che non capiscono un caxxo.... li avessi io 500 euro...
Cmq cri, il one max esiste già![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
fedelamb (05-09-13)
@cri http://www.telefonino.net/HTC/Notizi...uove-foto.html
Cmq se li vedi vicini il one sembra molto all'iphone 5... soprattutto la parte frontale.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
800 €€ io non li spenderei mai per un telefono . . . massimo 400 per un bel nexus . . .
Anche il probabile nexus 5 hanno avvistato . . .
molti non ci capiscono di telefoni e non vogliono fronzoli...cosí avendo i soldi dalla paghetta o quel che è , decidono di prendere qualcosa di intuitivo e veloce. Apple ultimamente vive solo alla pubblicità che si è fatta.
C'è da dire però che noto parecchi ragazzi di 15-16 anni con s3,s4 e note presi in abbonamento o comprato. Qualcuno che ragiona c'è ancora![]()
Buonasera astrone, purtroppo non è che quelli della mia età prendono l'iphone perché è intuitivo... lo prendono (anzi, se lo fanno prendere dai genitori di solito) perché fa figo e perché costa tanto, e secondo la loro logica se costa tanto è il migliore.... stessa cosa per l's3-s4, va di moda ed è conosciuto... quelli col note invece ragionano un po di più (si parla della maggior parte, non di tutti ovviamente)...
Apple (secondo me) quello che fa è vendere tecnologia ''passata'' spacciandola per nuova.. mi spiego meglio: Perche comprare un iMac da 1300 e passa euro (il piu economico ovviamente..) quando puoi farti un assemblato coi contro *****? e poi.. un mouse dove devi imparare le gesture prima di utilizzarlo.. e su! Rotflalcuni saranno anche comandi utili.. pero
@Micio Piu costa piu è migliore.. alcuni ragionano cosi.. altri dicono: piu costa piu sono figo.. bah!
@Astrone Buona sera![]()
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu