Io pure vedo spesso iphone... Che tristezza, specialmente le ragazze :(
Mah il One simile ad iphone? Tutti i telefoni hanno quella forma rotfl
Visualizzazione stampabile
Io pure vedo spesso iphone... Che tristezza, specialmente le ragazze :(
Mah il One simile ad iphone? Tutti i telefoni hanno quella forma rotfl
Non è che la vedi, c'è una gran somiglianza tra iphone 5 e htc one, solo che l'iphone è lungo e stretto, mentre l'htc è una tavolozza :D io infatti non nego che l'estetica iphone sia carina, ma ciò che non sopporto è che l'iphone sia ios e sia da fighetti... con l'iphone non puoi fare niente, vuoi mettere android rispetto ad ios? Imparagonabile.
Non capisco come i ragazzi della nostra età spendano 700 euro di iphone, quando ci sono dei telefoni come il one, l's4, il n4.... sono i classici che non capiscono un caxxo.... li avessi io 500 euro...
Cmq cri, il one max esiste già ;)
@cri http://www.telefonino.net/HTC/Notizi...uove-foto.html
Cmq se li vedi vicini il one sembra molto all'iphone 5... soprattutto la parte frontale.
800 €€ io non li spenderei mai per un telefono . . . massimo 400 per un bel nexus . . .
Anche il probabile nexus 5 hanno avvistato . . .
molti non ci capiscono di telefoni e non vogliono fronzoli...cosí avendo i soldi dalla paghetta o quel che è , decidono di prendere qualcosa di intuitivo e veloce. Apple ultimamente vive solo alla pubblicità che si è fatta.
C'è da dire però che noto parecchi ragazzi di 15-16 anni con s3,s4 e note presi in abbonamento o comprato. Qualcuno che ragiona c'è ancora :)
Buonasera astrone, purtroppo non è che quelli della mia età prendono l'iphone perché è intuitivo... lo prendono (anzi, se lo fanno prendere dai genitori di solito) perché fa figo e perché costa tanto, e secondo la loro logica se costa tanto è il migliore.... stessa cosa per l's3-s4, va di moda ed è conosciuto... quelli col note invece ragionano un po di più (si parla della maggior parte, non di tutti ovviamente)...
Apple (secondo me) quello che fa è vendere tecnologia ''passata'' spacciandola per nuova.. mi spiego meglio: Perche comprare un iMac da 1300 e passa euro (il piu economico ovviamente..) quando puoi farti un assemblato coi contro *****? e poi.. un mouse dove devi imparare le gesture prima di utilizzarlo.. e su! Rotfl rotfl alcuni saranno anche comandi utili.. pero rotfl
@Micio Piu costa piu è migliore.. alcuni ragionano cosi.. altri dicono: piu costa piu sono figo.. bah!
@Astrone Buona sera :*