CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

scelta del tv led...40 pollici wifi ready...samsung?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Question

    scelta del tv led...40 pollici wifi ready...samsung?

    ciao a tutti, come da titolo volevo un consiglio riguardo un tv led 40 pollici con wifi integrato o wifi ready (dipende dalla convenienza del prezzo dato che un adattatore costa sui 50€ piu o meno).

    Le mie esigenze sono:
    -Guardare film in divx tramite chiavetta USB (quindi che abbia il mediaplayer che legga anche gli .mkv)
    -giocare con la ps3 (giochi azione, fps e calcio)
    -la vera e propria tv non la guardo molto ma magari un tv cosi mi spinge a guardarla di più, con i nuovi canali in HD oltretutto
    -sfruttare lo smart tv con skype magari e qualcosina su internet (ma non è la prerogativa ecco, se ce l'ha ben venga [come il 3D per esempio] atrimenti pazienza!)

    -NON uso SKY ne MEDIASET PREMIUM perchè non mi interessano (sono ripetitivi)
    -del 3D non me ne frega niente
    -NON guardo bluray e film su disco

    BUDGET: 450€-500€ spedito a casa con contrassegno

    il mio occhio era caduto su:
    -samsung ue40eh5300 (trovato sui 415/440€) --> DIRECT LED
    -samsung ue40es5500 (trovato dai 415/450€ uguale al primo ma mi sembra meglio in tutto ---> EDGE LED ? meglio direct o edge, perchè vedo tutti EDGE in pratica (so ben la differenza un pò ma non riesco a capire perchè quelli di fascia alta hanno EDGE LED, visto che direct mi sembra meglio
    -un offerta su samsung ue40es6800 (con 845€ ho galaxy tab 2 10,1, 2 occhiali 3d + lettore blu ray bd e5500 + 3 blu ray = rivenderei tutte queste robe per avvivinarmi al budget di 450€)

    ovviamente questa ultima offerta mi richiede lo sforzo di riuscire a rivendere la roba, quindi considererei di piu le prime due piu altri consigli vostri!

    i miei dubbi erano anche sul refresh rate...basterà 100hz ?


    altri consigli o anche altre marche?

    GRAZIE A TUTTI!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Ti sei perso da Expert un gran LG da 42 pollici a 500 euro da Expert,tecnologia led e 3d..

    Inviato dal mio HTC EVO 3D immortale..

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    mi sai dire su che sito? intendi expert-italia.it o marcopolo? che sigla ha la tv? grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    mi sai dire su che sito? intendi expert-italia.it o marcopolo? che sigla ha la tv? grazie
    L'offerta e passata.. ho vista la pubblicità un Po di tempo fa..

    Inviato dal mio HTC EVO 3D immortale..

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    e dei tv che ho citato cosa ne pensi? o altri consigli a riguardo? non so se questi 100hz bastino è questo il dubbio di base alla fine..per il resto va bene...mi sono basato anche sulla rivista altroconsumo
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Non saprei,non mi intendo tanto di tv

    Sent from my Dark Evo..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S al momento

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo dire che forse a quel prezzo trovi poco, soprattutto Skype con videochiamata (le nuove smartTV con videocamera le trovi sopra i 1000 euro), se invece ti va di salire un po' samsung ormai ha un modello per ogni richiesta.
    Sul sito di mediaword per esempio puoi farti un'idea.
    Con 699 euro porti a casa una tv 3D, FULL HD (importante FULL per vedere davvero bene), SmartTV con tutte le varie applicazioni e WIFI integrato (quindi senza dover spendere 100 euro in più per il macchinino da attaccare dietro).

    Io ho comprato questo modello:
    http :// compraonline.mediaworld. it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&produ ctId=14175436&langId=-1&category_rn=60742632
    (togli tutti i vari spazi per aprire il link)

    da accanito giocatore Playstation posso assicurarti una grafica incredibile, fluida, pulita!
    se poi un giorno vorrai provare i canali HD scoprirai un mondo nuovo! il primo giorno guardai TU LA CONOSCI CLAUDIA, un film normale, niente di particolare a livello di grafica ma in HD mi sembrava di essere a tavola con loro in certe scene!
    Certo, devi spendere un po' di più rispetto a quello che ti sei prefissato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy