disinformati che amano apple: non vi fa rabbia?
salve a tutti, quante volte vi è capitato sentir dire da un amico o anche solo da uno sconosciuto "eeee l'iphone il miglior telefono del mondo" " IPHONE 5 <3 " "i computer apple sono i migliori" etc. e tutto questo SENZA la minima conoscenza? non vi viene voglia di spaccare tutto? poi uno per non sembrare uno sfigato che di sabato sera vuole parlare di telefoni davanti ai locali, evita di fare il logorroico ed annoiare (perchè si, alla gente che non capisce nulla bisognerebbe dirgliele proprio tutte per minuti e minuti). ma voi in situazioni che lo permettono, cosa rispondereste a chi vi dice "ee sui mac non ci sono virus" (non è vero); "la apple è migliore" "perchè" "perchè si" (violenza sale); o, ancora PEGGIO "samsung (per esempio) fa schifo, meglio la apple" quando purtroppo non capiscono che la lotta è dentro l'involucro, e cioè tra ios e android (a parità di caratteristiche hardware). come reagite? come vi sentite quando qualcuno con 2 parole del cavolo sembra snobbare le nostre conoscenze? cosa rispondete? ditelo qui in questo topic di consocenza/sfogo!
R: disinformati che amano apple: non vi fa rabbia?
Gli direi che potrebbero anche aver ragione,per quanto più potenti in quanto a caratteristiche,gli Android sono NETTAMENTE superiori. Forse non è così per quanto riguarda l'OTTIMIZZAZIONE del dispositivo. Basta guardare un paio di video su youtube di One X (il top in quanto a caratteristiche,secondo me) e Apple iPhone 4s,iPhone 4s vince..purtroppo.. :(
Io adoro il mondo di Android e odio quello di Apple,ma Android,tutti, senza escludere nessuno,hanno ancora molto da imparare.. :) bisogna dare comunque fiducia a questo grande mondo,pieno comunque di cose belle ed innovative. ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Beh....a me é capitato...ho chiesto a lui perché android fa schifo e iOS no..risposta:
Perché il Samsung Galaxy s3 ha copiato tutto dall'iphone....
In pratica io gli ho chiesto perché iOS é meglio di Android, non perché iphone batte samsung.
Siccome non volevo passare per il nerdone di turno, gli ho detto sisi hai ragione....
Ammetto peró che uno schiaffo glielo darei roftlroftl
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Beh....a me é capitato...ho chiesto a lui perché android fa schifo e iOS no..risposta:
Perché il Samsung Galaxy s3 ha copiato tutto dall'iphone....
In pratica io gli ho chiesto perché iOS é meglio di Android, non perché iphone batte samsung.
Siccome non volevo passare per il nerdone di turno, gli ho detto sisi hai ragione....
Ammetto peró che uno schiaffo glielo darei roftlroftl
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
Hahaha hai ragione,spesso si sta zitti per non passare da nerd xD :)
Sent from my Dark Evo..
Solite discussioni che non avranno mai una soluzione. Sono due mondi separati ed è giusto lasciarli separati. Non voglio confrontare il mio Android con.un iPhone!
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk