CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

disinformati che amano apple: non vi fa rabbia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

disinformati che amano apple: non vi fa rabbia?

salve a tutti, quante volte vi è capitato sentir dire da un amico o anche solo da uno sconosciuto "eeee l'iphone il miglior telefono del mondo" " IPHONE 5 <3 " "i computer apple sono i migliori" etc. e tutto questo SENZA la minima conoscenza? non vi viene voglia di spaccare tutto? poi uno per non sembrare uno sfigato che di sabato sera vuole parlare di telefoni davanti ai locali, evita di fare il logorroico ed annoiare (perchè si, alla gente che non capisce nulla bisognerebbe dirgliele proprio tutte per minuti e minuti). ma voi in situazioni che lo permettono, cosa rispondereste a chi vi dice "ee sui mac non ci sono virus" (non è vero); "la apple è migliore" "perchè" "perchè si" (violenza sale); o, ancora PEGGIO "samsung (per esempio) fa schifo, meglio la apple" quando purtroppo non capiscono che la lotta è dentro l'involucro, e cioè tra ios e android (a parità di caratteristiche hardware). come reagite? come vi sentite quando qualcuno con 2 parole del cavolo sembra snobbare le nostre conoscenze? cosa rispondete? ditelo qui in questo topic di consocenza/sfogo!

2.  
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82

Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
    salve a tutti, quante volte vi è capitato sentir dire da un amico o anche solo da uno sconosciuto "eeee l'iphone il miglior telefono del mondo" " IPHONE 5 <3 " "i computer apple sono i migliori" etc. e tutto questo SENZA la minima conoscenza? non vi viene voglia di spaccare tutto? poi uno per non sembrare uno sfigato che di sabato sera vuole parlare di telefoni davanti ai locali, evita di fare il logorroico ed annoiare (perchè si, alla gente che non capisce nulla bisognerebbe dirgliele proprio tutte per minuti e minuti). ma voi in situazioni che lo permettono, cosa rispondereste a chi vi dice "ee sui mac non ci sono virus" (non è vero); "la apple è migliore" "perchè" "perchè si" (violenza sale); o, ancora PEGGIO "samsung (per esempio) fa schifo, meglio la apple" quando purtroppo non capiscono che la lotta è dentro l'involucro, e cioè tra ios e android (a parità di caratteristiche hardware). come reagite? come vi sentite quando qualcuno con 2 parole del cavolo sembra snobbare le nostre conoscenze? cosa rispondete? ditelo qui in questo topic di consocenza/sfogo!

Certo che mi è capitato. Appena gli chiedi perchè è migliore iphone loro non sanno cosa rispondere o dicono cose che su android ci sono già e vanno meglio.
    A me più che rabbia fanno pena perchè spendono di più per avere meno e non valutano le alternative migliori che ci sono sul mercato.
    Spendono di più per non essere liberi di fare ció che vogliono con il loro telofono.
    Spero passi presto la moda della Apple.

Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con CyanogenMod 9
    PULP FICTION

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Gli direi che potrebbero anche aver ragione,per quanto più potenti in quanto a caratteristiche,gli Android sono NETTAMENTE superiori. Forse non è così per quanto riguarda l'OTTIMIZZAZIONE del dispositivo. Basta guardare un paio di video su youtube di One X (il top in quanto a caratteristiche,secondo me) e Apple iPhone 4s,iPhone 4s vince..purtroppo..
    Io adoro il mondo di Android e odio quello di Apple,ma Android,tutti, senza escludere nessuno,hanno ancora molto da imparare.. bisogna dare comunque fiducia a questo grande mondo,pieno comunque di cose belle ed innovative.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Beh, rabbia no. Ho conosciuto una persona del genere. A casa sua solo computer Melati, il suo cellulare solo Meliforme. Alla mia richiesta del perché ha buttato tutti quei soldi in hardware RE-brandizzato Apple, quando gli stessi pezzi comprati senza la melina costavano da 3 a 5 volte meno, e una versione RE-brandizzata di Unix, quando Linux è gratis... si è incazzato dicendo che Apple "è meglio".

Da allora provo una tale... tristezza a vedere quanto diffusi sono i BABBEI nella razza umana. Una cosa davvero sconfortante.

Si, è vero. Potrei incazzarmi. Incazzarsi è una reazione comprensibile al trovarsi di fronte a cotanta demenza... ma che risolverei, a parte danneggiare il mio fegato? Purtroppo non è che andando su tutte le furie i babbei diventano intelligenti, anzi, si trincerano ancor più dietro la loro abbietta idiozia... che depressione.

Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Beh....a me é capitato...ho chiesto a lui perché android fa schifo e iOS no..risposta:

Perché il Samsung Galaxy s3 ha copiato tutto dall'iphone....

In pratica io gli ho chiesto perché iOS é meglio di Android, non perché iphone batte samsung.
    Siccome non volevo passare per il nerdone di turno, gli ho detto sisi hai ragione....

Ammetto peró che uno schiaffo glielo darei

♚Anonymous♚

I'm Sexy and i Know it ♥

11° Discepolo, SuperSuita a vita

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Beh....a me é capitato...ho chiesto a lui perché android fa schifo e iOS no..risposta:

Perché il Samsung Galaxy s3 ha copiato tutto dall'iphone....

In pratica io gli ho chiesto perché iOS é meglio di Android, non perché iphone batte samsung.
    Siccome non volevo passare per il nerdone di turno, gli ho detto sisi hai ragione....

Ammetto peró che uno schiaffo glielo darei

♚Anonymous♚

I'm Sexy and i Know it ♥
    Hahaha hai ragione,spesso si sta zitti per non passare da nerd xD

Sent from my Dark Evo..

Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio

Sent from my Dark Evo..
    Ahah già cavolo, a volte non continuo più di tanto anch'io in questi tipi di discussioni perchè sennò faccio la figura del nerdone ahaha

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Più che altro ti rendi conto che anche se sfoggiassi la cultura di uno scienziato e avessi Piero Angela in persona a darti ragione, comunque l'idiota non ti crederebbe... e personalmente io prendo la scorciatoia verso una vaffa epocale definendo il babbeo come tale.

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

Solite discussioni che non avranno mai una soluzione. Sono due mondi separati ed è giusto lasciarli separati. Non voglio confrontare il mio Android con.un iPhone!

Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

Senior Droid L'avatar di teomatmar

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

La madre degli idioti è sempre incinta ...
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio