R: cellulari belli, utili ma pericolosi
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
Dire questa cosa è come dire "non esiste un uomo senza impulsi sessuali, ergo tutti gli uomini sono dei maniaci". Il nostro corpo possiede meccanismi molto complessi di difesa contro tutti gli agenti tumorali, quindi anche contro le radiazioni. D'altronde l'uso del cellulare, se non portato allestremo , non ha ancora dimostrato di essere letale
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Secondo il modello lineare dose senza soglia, dice questo.
Certo esistono meccanismi contro la formazione di radicali liberi, perossidi ecc, riparazione del dna, ma fatto sta che è vero.
Come le radiazioni uv
Inviato con un Impulso di 180°
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
No non so che cell. Era quello della foto, ma ho sentito di iphone e di s3 che son scoppiati senza motivo apparente, anche per questo io resto lontano dai cloni cinesi.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
A quelli è esploso il comparto radio ma sono esplosi 1 s2 1 s3 contro 4 ifogn 4smerd. Alla faccia della sicurezza di apple
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
A dire la vero potete fare quello che volete, certo un telefono sotto il cuscino non fa assolutamente bene, (ma neanche in tasca) Tuttavia i danni si riscontrano con utilizzo a lungo termine quindi se dormite ogni notte con il telefono sotto il cuscino ma lo escludo, per il Surriscaldamento/esplosione lasciate perdere, nuovi caricabatterie, nuovo tipo di batteria, e se notate in foto c'è un telefono di vecchia Generazione, quindi si be può esplodere, ma può anche cadervi la casa in testa o può colpirvi un meteorite, quindi tranquilli, non mettetelo sotto il cuscino ma su un comodino o una mensola vicino al letto.
@theprofessionist per i tuoi brutti sogni non so che dire... Tranne che non possono essere in nessun modo collegati al telefono in Carica... È fisicamente/biologicamente/matematicamente impossibile...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2