1 allegato(i)
cellulari belli, utili ma pericolosi
ragazzi state attenti, specialmente di notte, a non ricaricare il cellulare mentre lo si tiene sotto il cuscino o sotto le coperte, purtroppo a me capita spesso, una notte mentre settavo qualcosa mi ha preso sonno, devo essermi addormentato con la mano sul display cosi' che il cell. restava sempre acceso e sotto carica, dapprima son cominciati dei sogni strani, forse incubi, poi (meno male) mi sono svegliato per il gran dolore, la mano mi si stava ustionando.
ecco un esempio, invece di una persona che lascia il cell. in carica , di notte, sotto il cuscino, arriva una chiamata e lui fa' per rispondere ma:
Allegato 33561
R: cellulari belli, utili ma pericolosi
Oddio O.O per fortuna io lo tengo sempre in sala e raramente in camera..che telefono era?
Hawk
Bah. Siamo sicuri siano veri?
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Sicuri di cosa? Calcola che giá molti cell. Si surriscaldano per niente, figuriamoci quando sono sotto carica e privi di aria(sotto il cuscino in questo caso)
Mio fratello aveva un problema col suo portatile, dopo poco si spegneva, abbiamo scoperto il perché, lo usava sul letto e quindi l'impianto di aerazione si bloccava.
No non so che cell. Era quello della foto, ma ho sentito di iphone e di s3 che son scoppiati senza motivo apparente, anche per questo io resto lontano dai cloni cinesi.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Sicuri di cosa? Calcola che giá molti cell. Si surriscaldano per niente, figuriamoci quando sono sotto carica e privi di aria(sotto il cuscino in questo caso)
Mio fratello aveva un problema col suo portatile, dopo poco si spegneva, abbiamo scoperto il perché, lo usava sul letto e quindi l'impianto di aerazione si bloccava.
No non so che cell. Era quello della foto, ma ho sentito di iphone e di s3 che son scoppiati senza motivo apparente, anche per questo io resto lontano dai cloni cinesi.
Mio portatile idem..
Hawk
Poi di notte ricaricare il cell. Sotto il cuscino mentre c'hai la testa appoggiata, a parte che se squilla forse manco si sente visto che resta compresso e di sicuro il foro dell'altoparlante si ostruisce, eppoi non è più comodo lasciarlo sul comodino? A me poi il cell. Si ricarica in pochissimo tempo.......beh di gente strana ce n'è ed anche tanta.
Quote:
the professionist
Poi di notte ricaricare il cell. Sotto il cuscino mentre c'hai la testa appoggiata, a parte che se squilla forse manco si sente visto che resta compresso e di sicuro il foro dell'altoparlante si ostruisce, eppoi non è più comodo lasciarlo sul comodino? A me poi il cell. Si ricarica in pochissimo tempo.......beh di gente strana ce n'è ed anche tanta.
E le radiazioni sotto la testa non fanno bene. Giusto?
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Quote:
turbodroid
E le radiazioni sotto la testa non fanno bene. Giusto?
Verissimo, quelle fanno male...
Per scoraggiare i furbi che diranno che non fanno male, vi cito questa legge:
"non esiste radiazione, che per quanto debole sia, non possa indurre modificazioni all'interno del nostro corpo"
Ergo non esiste radiazione che non possa provocare neoplasia = tumore :sly:
Inviato con un Impulso di 180°
Quote:
BlackJack89
Verissimo, quelle fanno male...
Per scoraggiare i furbi che diranno che non fanno male, vi cito questa legge:
"non esiste radiazione, che per quanto debole sia, non possa indurre modificazioni all'interno del nostro corpo"
Ergo non esiste radiazione che non possa provocare neoplasia = tumore :sly:
Inviato con un Impulso di 180°
Già allontanando il telefono di qualche centimetro dall'orecchio se ne assorbono in minor quantità