Io giocavo col joystick Su PC..comunque si ,pc e più comodo.. solo che ce da averne uno un Po decente per giocare,e io non ce l'ho..
:(
Hawk
Visualizzazione stampabile
Pure io xbosso! :D
Non sono un partigiano, l'ho presa perché era in offerta :)
Sono molto soddisfatto! Il pc sarebbe il top ma bisogna spenderci troppo per giocarci :/
Io gioco praticamente solo a Fifa e F1 (e penso di avere consumato Mafia 2 e Assassin's Creed primi capitoli comunque) rotfl
Sentite,adesso qualcuno crea un topic per la play tre così nessuno va a rompere e a dire meglio...schifo...bah.
Comunque ho giocato all xbosss e devo dire che ha un online da paura...la mia play3 ha un psn che non regge il confronto per niente...tutti laggano e nessuno sa giocare.Con xbox live è diverso.
Pero xbox è microsoft,se viene il blackout viene fuori il bios rotfl
volete il topics della play 3?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da antimela
Guarda che è proprio il contrario, se ti lagga è colpa della tua connessione o delle porte da aprire del router. Il psn è avanti, perché oltre ad essere totalmente GRATIS, offre funzioni esclusive come ps home, vidzone e molto altro.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Non è colpa della mia connessione,te lo assicuro...vado a 5mb/s con un ping sui 20ms secondo il contratto quindi non è colpa mia.
Comunque non ho detto che il psn fa schifo,ma che l'xbox live è meglio...
Io ho una versione Elite, il problema si risolve con due saldature, un po' di stagno e 3 dissipatori per le ram delle schedevideo (quelli vecchi singoli in rame) ...
Poi ci vuole un po' di pazienza, una mano ferma e sapere quello che si deve fare... e vhalà ! niente più led rossi !