Quanti come me sono appassionati o semplicemente posseggono una Xbox? Io ho la 250 gb nera,e mi soddisfa parecchio. Voi quale avete? Vi ispira Assassin's Creed 3? A me molto :P
Hawk
Visualizzazione stampabile
Quanti come me sono appassionati o semplicemente posseggono una Xbox? Io ho la 250 gb nera,e mi soddisfa parecchio. Voi quale avete? Vi ispira Assassin's Creed 3? A me molto :P
Hawk
Uppettino piccolo piccolo..
Hawk
ah un po si spam venite nell off topics degli acer
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ok dato che nessuno risponde...
XBOX AL ROGO!
Ihihih dai possessori di ps3 fatevi sentire rotfl.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ps3 forza! !!!!!xbox al rogo
gia..xD..il bello del xbox?la modifica...xD
al rogo ..al rogo xbox
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Vedo che te ne sei accorto! rotfl
Torna a giocare ai tuoi giochetti xD
A parte gli scherzi, quanti di voi sono appassionati di GTA? (su play e pc ovviamente, dato che la x non è all'altezza con tutti i suoi lag) e quanti di voi hanno intenzione di prendere GTA v al day one? :P
io
si dai e'vero.......spam ..
p.s :l xbox fa caga*e
Quote:
be il tuo ha proprio senso...
anche il mio ha un senso
xD quello che significa..booo
stiwy =stewy grinfild
fig=bo
fexx=bo
Bah, questo nfs è un po noioso dopo un po, il più bello rimane quello del lancio della console secondo me.
Ultimamente avevo giocato dishonored, peccato che è cortino.
Per le altre domande, gta lo prendo non al day one, mi ha un po stufato, speravo in un remake di vice city ma nisba.., di sicuro lo prenderò su xbox.
Su ps3 prendo le esclusive che sono sicuramente notevoli..Uncharted su tutti
Fig,ho capito,se lo scompono così il nome capiamo tutti cosa vuol dire; fexx=fesso? O fess?
Uncharted e molto bello.. per assassin Creed,si dopo un Po stanca,ma in alcuni momenti si gode da paura,penso che il 3 sia bellissimo,per ora mi limito a disegnarlo :D
Hawk
Quote:
fessss
siciliano?xD
Reggiano.. mio padre siciliano.. :) l'importante è sentirsi terroni dentro!
Hawk
Anche se sono fermamente convinto che per giocare è sempre meglio un pc, recentemente ho acquistato una XboX 360 (con 3 led rossi) per 20 euro spedita,
dopo averla riparata e moddata con la lt3.0 ora la uso spesso per giocare a FMS 4 e devo dire che funge abbastanza bene,
ma caspita, davvero non capisco come la gente riesca giocare agli fps con quel controller ...
Quote:
Originariamente inviato da teomatmar
e 'quandi hai speso ha metterla apposto?
Pure io xbosso! :D
Non sono un partigiano, l'ho presa perché era in offerta :)
Sono molto soddisfatto! Il pc sarebbe il top ma bisogna spenderci troppo per giocarci :/
Io gioco praticamente solo a Fifa e F1 (e penso di avere consumato Mafia 2 e Assassin's Creed primi capitoli comunque) rotfl
Sentite,adesso qualcuno crea un topic per la play tre così nessuno va a rompere e a dire meglio...schifo...bah.
Comunque ho giocato all xbosss e devo dire che ha un online da paura...la mia play3 ha un psn che non regge il confronto per niente...tutti laggano e nessuno sa giocare.Con xbox live è diverso.
Pero xbox è microsoft,se viene il blackout viene fuori il bios rotfl
volete il topics della play 3?
Quote:
Originariamente inviato da antimela
Guarda che è proprio il contrario, se ti lagga è colpa della tua connessione o delle porte da aprire del router. Il psn è avanti, perché oltre ad essere totalmente GRATIS, offre funzioni esclusive come ps home, vidzone e molto altro.
Non è colpa della mia connessione,te lo assicuro...vado a 5mb/s con un ping sui 20ms secondo il contratto quindi non è colpa mia.
Comunque non ho detto che il psn fa schifo,ma che l'xbox live è meglio...
Io ho una versione Elite, il problema si risolve con due saldature, un po' di stagno e 3 dissipatori per le ram delle schedevideo (quelli vecchi singoli in rame) ...
Poi ci vuole un po' di pazienza, una mano ferma e sapere quello che si deve fare... e vhalà ! niente più led rossi !