R: installare linux per inesperti
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
la cartella che hai creato "il disco" del sistema operativo. Prima elimina il SO da macchina virtuale. Poi elimina la cartella (esempio: C/programmi/virtualbox/ubuntu) e poi disintstallla la mv. oppure tienila e sbizzarrisciti con altri so linux
Ok grazie, quindi rimuovo l OS da virtual box col semplice remove e poi i file in :c / programmi / virtual box e mi si cancellano anche le partizioni di ram e memoria secondaria al 100 %?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
mark1
il mio era solo un esempio...non so dove hai fatto la cartella di ubuntu,
E comunque, i mb di memoria e i cores che hai dato alla macchina virtuale sono "virtuali", nel senso che non sono divisi fisicamente. Praticamente quando avvii la mv il so si alloca per se un po di ram, che è quella che hai dato tu, ma a Sistema virtuale spento, è come se non fosse successo niente.
Ok quindi basta solo rimuovere la macchina?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
91DarioASR
allora mi sono deciso ad istallarlo con partizione ecc ecc... però prima di partizionarlo volevo provarlo senza nè mv nè wubi e allora ho fatto l'ìmmagine bootabile da unebootin e ho provato anche da lili.. ma ogni volta che settavo il bios per l'usb mi dava "boot error".. ho passato due ore a riprovare bestemmiando bp1.. che posso fare??
Di solito è un errore del file di boot della chiavetta, di solito lili non sbaglia :rolleyes:
La tua scheda madre è vecchia?
Inviato con un Impulso di 180°