R: installare linux per inesperti
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
intanto grazie per la risposta... entrato nel bios ho cercato ma non ho capito dove devo trovarla quell'opzione che mi hai detto..
comunque ho dimenticato di dire che con unebotin mi dava boot error mentre con lili nonostante settavo il bios con usb partiva comunque windows
Forse non c'è l'hai :rolleyes:
Strano, c'era un altro programma che faceva la stessa cosa di lili e unebootin, non me lo ricordo :banghead:
Cambia usb, fai un po di screen del bios al limite, della schermata che esce quando selezioni boot da usb
Inviato con un Impulso di 180°
R: installare linux per inesperti
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
0.O
unetbootin è il tool di creazione di penne avviabili del diavolo! ahahah! Non mi piace per niente!
Vabbe, domani probabilmente ci sarò anche io! (che c**** eh????)
Perdonami ma non sono esperto.. Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Comunque io vorrei installarlo con la scelta al boot insieme a windows 7..
Le guide che trovo in rete però utilizzano il metodo di sostituzione a windows oppure nella guida del sito ufficiale fa selezionare l'opzione installa accanto a windows permettendo il partizionamento a Linux no?
Così non rischio di danneggiare windows?
Non dovrei prima partizionare lhardisk da windows e poi installarlo manualmente sulla partizione non allocata?
Non vorrei fare danni..
Ahaha ve sto a fa diventa matti.. Scusate ma fino a ieri Linux non sapevo neanche che era ahahahahahha..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2