Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwyfigfexx
la 40 gb non da problemi..ma cosa succede se non cambio la past termica?
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
Termica=calore...se si consuma tutta non isola piu il calore e...bye bye play.
Regaz,anche se non sono moderatore,vorrei dire che NON ho aperto la pagina play per parlare di xbox (la xbox ha il topic suo a parte)
Qui si parla di play,ok?Non inquinate il topic dicendo chi c'è l'ha piu lungo!
Grazie...e se volete aprite una pagina sulle rivalità delle due console,così la xbox noi playstationisti la facciamo piangere!
-
Ben detto! Comunque cambia la pasta quando puoi, costa 6 euro in un negozio di computer, smonti la play e la applichi, se non riesci guarda su YouTube che spiegano bene.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
conscete qualcuno che la cambia a buon prezzo?3
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
dove................
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stiwyfigfexx
conscete qualcuno che la cambia a buon prezzo?3
Androidiani App
Le tue manine, prezzo: 6€ di pasta. Occorrente: cacciavite a stella e cacciavite a testa piatta, un po' di pazienza, una mezz'oretta di tempo e se non lo sai fare un tutorial di YouTube.
Se non lo fai quasi sicuramente da un momento all'altro ti potrebbe abbandonare con led rosso lampeggiante, e poi saranno noie.
Fonti: esperienza personale di una fat 40gb del 2007 morta qualche settimana fa.
-
su yotube ci sono guide che ti insegnano anche a pulirti il naso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Malise è in lutto! Condolianze per la tua fat...si vede che mangiava troppo,ed è diventata talmente fat che gli è venuto l'infarto!
Poi son casini perche bisogna rifare gli aggiornamenti...se ogni mese la play ti lascia,passi il tempo ad aggiornarla e non a giocare.
Comunque cambiare la pasta è molto facile,apri la play,stai attento a cavi e cavetti,ci appicichi la roba e rimetti tutto insieme.
-
si ma il problema sta nel rimontare il tutto
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwyfigfexx
si ma il problema sta nel rimontare il tutto
Androidiani App
Se lo fa una macchina di produzione lo puo fare pure un uomo...basta rimettere i cavi dentro,senza preoccuparsi se sono aggrovigliati.
Non devono stare troppo in tensione però.
-
Le ps3 fat sono facili da rimontare, tant'è che ce l'ho fatta pure io. L'unica accortezza è il cavo del lettore blu-ray che ha il gancio sulla scheda madre un po' delicato, ma per il resto è molto semplice.