Visualizzazione stampabile
-
Il ritrovo delle play
Siete sul psn ma nessuno vi da l'amicizia? Non sapete come si accende la play?
Qui si parlera di play3,e che perda tutte le partite colui che dirà xbox è meglio.Anche se magari,lontanamente,un pochettino è vero,qui si parla di play.
Il mio id è in firma, papergtexd...non ho molti giochi perchè vado piu sul pc con gtr2 eccetera,ma anche sul psn ci sono ogni sera.
-
Evviva la ps3, sono un felice possessore dal 2007, ed è tutt'ora anni luce avanti all'xbox, soprattutto sull'online (strutturato meglio, con più funzioni e gratis!) ed è avanti anche sul fattore grafica. Anche se, poche settimane fa la mia ps3 fat si è spenta con l'ylod e dopo aver fatto il reflow è recuperato i salvataggi, sono in attesa della slim white.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
ciao atutti felice possessore si ps3 fat 40 gb 2007 (costata ben 500 euro) con nessun problema di ventilazione, e le ventole partono forte dopo qualche ora di gioco..
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stiwyfigfexx
ciao atutti felice possessore si ps3 fat 40 gb 2007 (costata ben 500 euro) con nessun problema di ventilazione, e le ventole partono forte dopo qualche ora di gioco..
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
Le ventole non dovrebbero mai partire forte! Suprattutto dopo così poco. Finché sei in tempo cambia la pasta termica, è molto semplice se segui video su YouTube. La mia non mi aveva mai dato problemi, eppure dopo un quarto d'ora di gioco sento 3 bip e vedo il led rosso che lampeggia, play morta.
-
felice possessore play slim 160gb.
L'online play è molto buono,ma fidatevi che xbox live,essendo a pagamento,offre cose migliori.
La mia play non ha mai crashato,la pasta termica è stata cambiata bene e ha un disco veloce da 109gb pagato un po.
id: papergtexd ,attenti che lo usan pure i miei due figli.Anzi,solo loro :) lol
Ho gt5,tdu2 con tanto di yacht,e poco altro perche preferisco usare il pc e moddare tutto.
Ho una ps2 piena di giochi,tutti i gt1,2,3,4 e gta vari.Toca 3 la fa da padrona,oltre a 3 pes e quattro fifa.
Purtroppo il tempo è quello che è,e la mia relazione con la play spesso è burrascosa,con disconnessioni dal server frequenti.Penso che se riuscissi a stare un po solo con lei le cose migliorerebbero ahahah.
Da Dicembre vi darò l'amicizia e tutto.Ricordartevi di mettere l'id!
-
non sono riuscito a condividere i trofei su fb,qualcuno li ha caricati su fb mi da la pagina per vedere come sono?
-
cioe?
-
col nuovo fw c'e' possibilita' di condividere i trofei su fb ma non sono riuscito mi da errore,e poi come si fa a vedere su una pagina di qualche amico i trofei tanto sudati?
-
Devi avere gia memorizzato la password di faccialibro,per vederli.
Per i trofei,vai su lista amici,clicchi x su uno e fai confronta trofei.
-
no dicevo di vederli su fb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
la 40 gb non da problemi..ma cosa succede se non cambio la past termica?
-
tanto per la cronaca....primo sull'acquisto della ps3 60 gb nel saturn dell'otto galleri nel 2007 :cool:
-
la mia storia:16 ottobre 2007 prima ps3
si rompe dopo 1 e mezzo vado in negozio incazzato e mi dicono che la garanzia e'di un anno e mezzo..dopo avere detto della denuncia ecc.me l hannospedita in garanzia hd rotto prezzo 130 ma per fortuna in garanzia..da allora piu'nessun problema e come dicevo le ventole dell ps3 ora che ho messo 2 piccoli ventilatori non vanno al massimo neanche dopo 3 ora..
-
io ho sempre usato .intercooler coolin fun. mai problemi
-
R: Il ritrovo delle play
Io vengo a spammare. Mio fratello e un possessore di ps3,io Xbox. Lui apple,io HTC,lui la mela,io il robot. Ho avuto modo di provare la ps3,il fatto che la grafica sia migliore non sta in piedi, e tanto meno quello dell'online gratis pieno di lag anche con segnale wifi al massimo,per non parlare poi dei 3000 hacker che ci trovi dentro.. che dire,son gusti! E comunque appunto per questa cosa dell online gratis se ci fate caso i prezzi dei giochi fanno fatica a scendere..
La cosa della grafica non regge,la grafica e uguale identica sulla mia 360 slim con cavo hd e sulla ps3 slim di mio brò con cavo hd.. poi dipende anche tanto dalla tv che uno ha.. ! :)
Hawk
-
ma che stai dicendo?lag?hacker?lenta?quando mai ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwyfigfexx
ma che stai dicendo?lag?hacker?lenta?quando mai ...
Androidiani App
Sento sempre tante lamentele..
Hawk
-
ma sei fuori?il meglio e sempre la ps3.wi-fi lento non va...ma che stai a di....
-
gia..solo all xbox pensa
-
Quote:
deluca
ma sei fuori?il meglio e sempre la ps3.wi-fi lento non va...ma che stai a di....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma che discorsi ce... Se anche io avessi la PS3 direi che è la migliore,io ho solo cercato di vederla da un punto di vista esterno,ovviamente,anche la Xbox ha i suoi difetti..
-Inviati con la macchina da scrivere :P
-
Quote:
stiwyfigfexx
la 40 gb non da problemi..ma cosa succede se non cambio la past termica?
Androidiani App
Termica=calore...se si consuma tutta non isola piu il calore e...bye bye play.
Regaz,anche se non sono moderatore,vorrei dire che NON ho aperto la pagina play per parlare di xbox (la xbox ha il topic suo a parte)
Qui si parla di play,ok?Non inquinate il topic dicendo chi c'è l'ha piu lungo!
Grazie...e se volete aprite una pagina sulle rivalità delle due console,così la xbox noi playstationisti la facciamo piangere!
-
Ben detto! Comunque cambia la pasta quando puoi, costa 6 euro in un negozio di computer, smonti la play e la applichi, se non riesci guarda su YouTube che spiegano bene.
-
conscete qualcuno che la cambia a buon prezzo?3
-
dove................
-
Quote:
Originariamente inviato da stiwyfigfexx
conscete qualcuno che la cambia a buon prezzo?3
Androidiani App
Le tue manine, prezzo: 6€ di pasta. Occorrente: cacciavite a stella e cacciavite a testa piatta, un po' di pazienza, una mezz'oretta di tempo e se non lo sai fare un tutorial di YouTube.
Se non lo fai quasi sicuramente da un momento all'altro ti potrebbe abbandonare con led rosso lampeggiante, e poi saranno noie.
Fonti: esperienza personale di una fat 40gb del 2007 morta qualche settimana fa.
-
su yotube ci sono guide che ti insegnano anche a pulirti il naso...
-
Malise è in lutto! Condolianze per la tua fat...si vede che mangiava troppo,ed è diventata talmente fat che gli è venuto l'infarto!
Poi son casini perche bisogna rifare gli aggiornamenti...se ogni mese la play ti lascia,passi il tempo ad aggiornarla e non a giocare.
Comunque cambiare la pasta è molto facile,apri la play,stai attento a cavi e cavetti,ci appicichi la roba e rimetti tutto insieme.
-
si ma il problema sta nel rimontare il tutto
-
Quote:
stiwyfigfexx
si ma il problema sta nel rimontare il tutto
Androidiani App
Se lo fa una macchina di produzione lo puo fare pure un uomo...basta rimettere i cavi dentro,senza preoccuparsi se sono aggrovigliati.
Non devono stare troppo in tensione però.
-
Le ps3 fat sono facili da rimontare, tant'è che ce l'ho fatta pure io. L'unica accortezza è il cavo del lettore blu-ray che ha il gancio sulla scheda madre un po' delicato, ma per il resto è molto semplice.
-
[to] cerco.. HEADSET WIRELESS CUFFIE STEREO DOLBY SURROUND 7.1 ORIGINALI SONY PS3
-
Dai per favore mettete gli id psn!
La tua cuffia ps3 dovresti trovarla alla gamestop...le vendono sicuramente...
-
xx444 voi?
-
O xxx444
-
Qualche giocatore di gta 4 per giocare insieme?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
-
Gta4 lo faccio andare su pc...Ma sei xxx444 oppure xx444 ?
Io sono online per
tdu2
gt5 (quasi sempre gt5)
e poi qualche altro gioco di guerra che non vale la pena farlo andare su pc...
-
-
xx444 voi?
-
Capito perché si accendevano subito,c'era poco spazio dove la tenevo ..ora dopo 7 ore(lo dimenticata accesa)non vanno neanche al massimo le ventole
inviato dal mio galaxy s4 con overclok fino a 2100 e 3 gb di ram con cyanogen 12.1 con tapatalk 3
-
up!
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App