lol...uff...speriamo bene
Visualizzazione stampabile
Avete comprato i biglietti Arca di Noè?
Ahhaahahahahhahaha..
A parte gli scherzi..
Io si. Sono costati un occhio della testa
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Nessuna arca. Nuotare, nuotare...tanto in italia siamo abituati a stare a galla. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi non vi preoccupa il fatto che non ci sono terremoti in europa dalle 19:40 di questa sera? eppure guardando i giorni precedenti ci sono terremoti a ritmo di 30 minuti..ecco il sito Earthquakes Zoom - EURO-MED REGION
a me sa di quiete prima della tempesta..
Io ho deciso che domani dormo fino alle 2 di pomeriggio. Se mi sveglio in questo mondo, bene. Se no... beh, andarsene nel sonno è uno dei migliori modi per farlo. Ti svegli, saluti S. Pietro (o Cerbero, a seconda dei casi) e entri nella tua nuova casa. C'è solo un altro modo per andarsene che è meglio di durante il sonno... vediamo se lo indovinate. rotfl
IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO
Giocando con i pokemon!
Allegato 37937
[QUOTE=BlackJack89;2929652]IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO IO LO SO
Giocando con i pokemon!
http://i622.photobucket.com/albums/t...mix/looool.jpg
Il 21 è arrivato e non è successo niente...Dovrò continuare a pagare il mutuo...
No. Trombando. rotfl
Comunque questa fine del mondo Maya è abbastanza deludente. Uno si aspetterebbe pioggia di fuoco, tutti i vulcani del mondo che eruttano, dinosauri che tornano in vita solo per essere sterminati di nuovo da decine di meteroriti, bombardamento nucleare, tsunami, terremoti, uragani... e invece nulla di tutto questo sta accadendo. Come faremo a dire che oggi è finito il mondo de il mondo non se n'è manco accorto? o_O
Dopo il golpe soffice di berlusconi e i suoi soci della P2 adesso anche la fine del mondo soffice? Non si può proprio più avere nulla di proprio? :(
Buon 21 dicembre a tutti rotfl.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ho ancora le braccia attaccate al corpo e la testa sul collo, incredibile amici...
Buongiorno ragazzi!!! Siete ancora tutti vivi? :D
Vivo e vegeto e ora corro a comprare i regali dato che non li avevo presi pensando di non doverli fare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ecco a cosa si riferivano i maya la fine del mondo é arrivata leggete i commenti qui com/store/apps/details?id=com.androideas.dragonballradar
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eccolo. https://play.google.com/store/apps/d...ragonballradar
rotfl