secondo i maya è la data in cui
verrà rilasciato l'aggiornamento 4.1.2
Visualizzazione stampabile
secondo i maya è la data in cui
verrà rilasciato l'aggiornamento 4.1.2
Verrà rilasciato android X.Y.J
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
La apple fallira e android conquisterà il mondo dittando sui pc windows,
i pc meno performanti finiranno nelle camere a gas (senza offesa per tutti quelli che ci son finiti)
Spero che il tuo nick non sia contro di me! LOL!!! rotflrotfl
Ancora questa storia del 21 dicembre quando dovrebbe essere febbraio a farvi tingere le mutande di marrone? Mamma mia! rotfl
Muoriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Muoriremo: cit. Fanboy Apple
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Tutti gli Iphone del mondo cesseranno di funzionare, i maya preferiscono Android per i loro calcoli da nerd!
P. S. I maya non sono affatto scomparsi si stanno già radunano per la fatidica data per maledire i melafonini!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Qualunque cosa accada, sarò in bar a fare aperitivo :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah,davvero? Secondo te ho comprato questi qui solo per collezione? Sono un melacecchino,io!
http://img252.imageshack.us/img252/7...escazg1sd4.jpg[/URL]
Secondo me,e la data del rilascio di Jelly Bean per One X..
Hawk :cool:
Prima di morire, spero di ricevere un Samsung Galaxy S3 android 4.2 e un iPhone 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma essendo totalmente incompatibili, s3 ed iphone creeranno un multoplasmo fitnorisceo che riudesercfigra la protoplaminerta formando un buco nero che risucchiera tutta la terra distruggendola!
Ecco come moriremo!
Io e Black jack faremo un festone da fine del mondo :cool:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il presidente della russia dice: "gli alieni sono fra noi".
Ragazzi non c'è rischio. Moriremo quando rilasceranno JB per Optimus Dual. LoL
Allora non resta che sperare non lo rilascino MAI! :p
Gli utenti di detto telefono meglio sperino direttamente in una release di Key Lime Pie, per quanto improbabile, dato che la loro versione di Jelly Beans sembra essere l'araldo dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse. rotfl
Dovresti vedere la Sony Ericsson... classico caso di: "Se la conosci la eviti. Se la conosci non ti uccide."
Hanno tirato fuori il nuovo cellulare low end rubandone il nome alla FIAT, si chiama Tipo... non lo comprerò MAI. Ne lui ne altro cellulare di quei... signori. Sono ancora troppo incazzato per lo schifo che hanno fatto con il X8 e non credo mi passerà mai.
Io personalmente preferisco di gran lunga Sony ad Lg.
Un utente medio che non segue gli aggiornamenti... NON sono io. Il rifiuto CATEGORICO della Sony Ericsson di portare il X8 ad almeno Froyo adducendo scuse puerili ha costato loro la mia possibile fedeltà.
Ammetto di non conoscere Lg, almeno per quanto riguarda la telefonia cellulare, ma che sia peggio di Sony Ericsson è TUTTO da dimostrare.
Dopodomani, venerdì, inizia il conto alla rovescia per la fine del mondo. ;)
ecco come andarono realmente le cose
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...99712815_n.jpg
:cool::cool:
Tra poco in pubblicità la banda di apple suonerà e una voce dirà: "ecco, questo microfono toglierà le urla che gente farà mentre verrà bruciata, torturata, schiacciata, annegata, investita... per continuare a conversare con il tuo iphone anche all' arrivo della catastrofe. Compra oggi il nuovo iPhone, una smartphone che è la fine del mondo."
Il 21 i maya distruggeranno le compagnie telefoniche per fondare la loro Mayatel!!!
Io sto pensando a tutti quei beoti (e ci sono) che hanno speso fior si quattrini per ritirarsi in qualche luogo remoto dove un santone o una profezia ha lasciato intendere che li e solo li saranno salvi...
Un modo anche meno intelligente per buttare soldi che comprare un i-Phogna... difficile a crederci, ma credo di averlo trovato. o_O
Come minimo, se hanno UN MINIMO di dignità, spero non si facciano mai più vedere dalle persone civili.
La fine è vicinissima amici loool
Meno di 24ore e tutti si preparano... Uahahahahahah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il festone da fine del mondo sta per iniziare rotfl
.-.--.____.-._.-
Con la coda che si trova spesso in autostrada altro che fine del mondo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App