Considera che c'ho pure giocato. Se non l'avessi fatto le avrei superate le 6 ore. Batteria da 2000
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buongiorno
segna sempre balotelli xD
Cmq sta 4.2.2 stock sta iniziando a piacermi
fluidissima, batteria ottima (figuriamoci con i kernel)
mi sa che la tengo parecchio
Io vorrei solo che la cyanogen la smettesse di darsi alle piccolezze e tornasse ai fasti della CM7 con feature che rendano la rom un "qualcosa in più". Per ora quanto di più vicino ho trovato è la ParanoidAndroid.
Ok nulla da dire .. c'è da dire che Cyano non si contraddistingue più per le sue " Features " nuove.. è opinione mia..sembra che come se getta le basi e poi ci pensano gli altri sviluppatori attorno a creare gli addobbi... vedasi anche la Xilon... oltre che la citata Paranoid... e la Vanir...
L'altra regina decantata AOKP stessa , sembra che si stanno perdendo per strada immersi tra problemi e bug....
salve ragazzi...
@crotan ancora alla ricerca di un tester per la tua rom![]()
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
La cyano dovrebbe semplicemente comprendere quali sono le priorità ed evitare di perdersi in accessori che poi "abbandona" o che non funzionano mai al 100%.
Reintroduzione delle feature della CM7, implementare altre impostazioni da smanettoni magari (controllo privacy a la pdroid per esempio) e poi lavorare su stabilità e accessori.
L'AOKP purtroppo l'ho usata poco e su Optimus One, non mi ha colpito eccessivamente escluso la buona personalizzazione.