CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 250 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2494
Discussione:

[Official] Galaxy Nexus Off-Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

R: [Official] Galaxy Nexus Off-Topic

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Sì, se leggete i Thread su S3 / S2 è più frequente sentire parlare di Efs corrotta...Comunque, facciamoci una bella grattata e cambiamo discorso, visto mai che si parla del diavolo e spuntano le corna
    Giusto! Cmq ho capito. Curiosità tolta

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Le votazioni si avvicinano...Voi ci andate?Tu Skizzo?
    Io vado ma dico che non c'è nessuno che mi soddisfa...
    è un voto valido che purtroppo pochi conoscono

Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Le votazioni si avvicinano...Voi ci andate?Tu Skizzo?
    Io vado, ma sono indeciso su Bersani o grillo oppure rifiutare e farla mettere a verbale...tanto chi si vota ti prendono per il c...! Sempre e comunque..

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

A te eh?Vuoi sapere che penso io?Io penso che tutti quelli che sono stati ai vertici dell'Italia sino ad ora si sono solo guardati i propri fatti e affari, fregandosene dell'Italia che andava a rotoli...Colpa del debito pubblico?Colpa della disoccupazione?Colpa della mafia?Sì tutti motivi validi, ma a questo cè da aggiungere che chi ha governato l'Italia ha agito tardi ed in modo poco coerente trasmettendo un forte senso di instabilità al popolo italiano, ed ecco come stiamo, siamo bombardati quotidinamente da promesse che fanno ma che poi verranno davvero fatte?Bah...Io so solo che la gente, me in primis è stufa di tutto questo, delle troppe tasse, delle troppe ingiustizie e di tutta questa corruzione che oramai rappresenta la quotidinità con il quale dobbiamo convivere...
    Ci vorrebbe un colpo di stato...

Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Cui sapendo che è personale.. Non ti sogneresti mai di dare un backup a skizzo.. al di là di non essere legale cui solo i centri di assistenza sono autorizzati a scrivere un numero imei su una nuova scheda madre.. E ste cose dovreste saperle skizz...

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
    si si... ma noi impostiamo tutta la difesa semplicemente sulla violazione contrattuale della garanzia, non essendo io esperto e capace di ricavarne un profitto nè volendo intenzionalmente procurare un danno al sistema
    dai... che non combinerei nieeeeeenteeee

@Crotan
    per le votazioni domani pom torno a Potenza solo per votare. Sarei molto tentato di darlo a Grillo, ma impegni di ogni genere mi portano a darlo a Bersani.
    Inutile dire che l'astensione ha un forte impatto, ma in un clima come questo attuale sarebbe inutile. Lo fanno passare in sordina, e si delega a pochi la scelta.
    (ammesso che una scelta ci sia... e che il voto sia realmente il mezzo di democrazia che la costituzione garantisce)
    per la rivoluzione ci stò... ma cambierebbe qualcosa? togliamo i vecchi per mettere i nuovi? e cmq... più mi addentro (nel mio piccolo) in certi meccanismi e più mi rendo conto che nemmeno i nostri grandi politici in fin dei conti hanno una scelta. La globalizzazione se così vogliamo chiamarla è il modo peggiore che hanno usato per schiavizzare i popoli. La cosa migliore sarebbe uscire dall'unione europe, svalutare la moneta, aumentare gli investimenti esteri e far sì che i flussi bancari nel breve periodo ristabiliscano il tutto... e per finire un pò di protezionismo sul nostro manifatturiero non sarebbe male. Sembra assurdo quello che dico ma ha una sua logica...

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Predefinito

Concordo pienamente con ciò che hai detto...Per quanto riguarda la moneta, secondo me l'entrata dell'Euro in Italia ha contribuito a rovinarci assieme alle banche, eh si, parte della colpa è anche loro....Ma il fattore che più di tutti ci ha massacrato è stato il troppo,troppo e ancora troppo debito pubblico!

Che sonnooo...Oggi notte bianca, dalle 2 sino alle 4 a guardare il soffitto!!
    si, debito pubblico, contribuisce; e tanto... ma chi ci impone di risanarlo entro il 2014? e poi durante la democrazia cristiano non avevamo uguale lo stesso debito e si stava bene? Uno degli ultimi esami che ho fatto all'univ è stato economia politica, e portavo come parte di approfondimento la crisi economica attuale e i movimenti della multinazionale Brother & Lemann (accusata di aver scatenato la crisi). Non potrò mai dimenticare le parole del mio professore che più o meno dicevano questo: "per quanto possiamo industrializzarci e basare il guadagno e la speculazione sui semplici movimenti virtuali di soldi, è solo un fuoco di paglia che prima o poi mostrerà per intero la sua insussistenza. L'uomo si è basato e si baserà sempre sul baratto, sull'utilità pratica di ogni cosa. Se sul mercato non si producono realmente beni il mercato si muove con delle bolle d'aria all'interno che prima o poi devono scoppiare. Nelle mani di chi e quando dovrebbe essere il caso economico a stabilirlo (situazioni socio politiche, investimenti che cambiano in bse alla domanda etc...) invece no. Le società di spred e le grandissime multinazionali non sono abituate a perdere avendo sotto ricatto gli stati fanno sì che sia stabilito il momento preciso in cui il danno esce allo scoperto. In un ambiente chiuso il danno resta nello stato e affossa le piccole aziende che per capitalizzarsi avevano a loro volta investito in obbligazioni di altre società collegate e così via... Ma se vogliamo salvare il nostro stato da questi rischi che sono ciclici devo creare un'organizzazione sovrannazione che detti le regole (uno stato degli stati) e che trasferisca il rischio dal mio di stato ad un altro. (in fin dei conti sono le società, le fondazioni, i gruppi, che finanziano i partiti, che a loro volta ripuliscono i soldi e che predispongono per i grandi investimenti. Perché parliamoci chiaro lo Stato oggi non ha la forza di fare grandi strutture e se non ci pensa il privato non si avranno nemmeno servizi essenziali tra un pò. Normale che lo stando scende a compromessi illeciti con i grandi detentori di liquidità, altrimenti si perdono le elezioni se i soldi non girano!!! Ma è quello che hanno voluto a livello europeo!!! Il principio di sussidiarietà è proprio questo!!! e non lo abbiamo inventato noi italia. Noi siamo sempre stati uno stato assistenzialista e sociale basato sulla res pubblica... (come dire... sempre un pò più comunisti che fascisti). Ma nel momento che mi metti a livello europeo un principio del genere e io legislatore devo applicarlo con giusta sfumatura, ma ad ogni legge italiana: mi cambi il senso di tutto!! e mi rendi schiavo dell'europa, che mis carica la crisi delle germania, dell'america, mi blocchi la possibilità di inflazionare la moneta in modo da poter aumentare il lavoro in base agli investimenti esteri che trovano conveniente investire in italia (come è successo in romania etc...) non consenti alle bache di fare che vogliono ovvero dare i soldi ai piccolie medi imprenditori perché se sbloccano soldi alla BCE dici che non sono affidabili a livello di transazioni internazionali e gli togli la AAA. e questo è solo un minimo!!! E voi volete che noi da soli con le elezioni possiamo riprenderci??????????????? eehehhehe!!! Mi spiace dirlo ma io sono ad una conclusione bruttissima. La mia anima a livello lavorativo l'ho già messa sotto i piedi... dello Stato italiano non me ne frega niente perché dov'è arrivato è irrecuperabile. Se si rischia la rivoluzione daranno spago i vertici economici mondiali per calmarci un pò e poi lo ritireranno... Siamo in un mondo di ladri! Chi per necessità chi per avere troppo di quel poco che c'è! e se sei onesto sei di quelli che deve prestare la tasca! Ho fatto troppi sacrifici per studiare, ho perso gli anni più belli della mia vita e adesso per un minimo di coscienza che mi rimane non metterò mai personalmente nessuno con le spalle al muro; ma se entro in certi giri o ne capisco qualcosa spero solo che la fetta di torta esca anche per me....

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Wee politicanti.. Buon Giorno...
    -Il Nexus sotto/riso come va??
    -Il Dual boot non interessa perchè aspetto Android 5

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Predefinito

Concordo con tutto ciò che hai detto...Non ci resta che attendere Lunedì per sapere il verdetto...
    si ma... giusto per sapere a che porta bussare se serve qualcosa (chi maneggia la torta). Per il resto uno vale l'altro. Spero veramente che le cose per poche persone tipo te, migliorino ma non grazie al governo, grazie a voi che siete capaci di trovare sempre una soluzione. Inutile dirti che se posso esserti d'aiuto in qualche modo, anche semplicemente per un consiglio sono a disposizione.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Nemmeno a me interessa, però è bene far sapere che è in atto un progetto...Chissà che novità porterà Android 5.0, l'ultimo aggiornamento ufficiale per il nostro Nexus
    Mica ho detto che non dev'essere divulgato.. anzi.. dico solo che il mio Nexus non lo intriga.. quando finiranno gli aggiornamenti per Nexus.. ora di allora uscirà Nexus 5 ... quindi passerò a quello

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Wee politicanti.. Buon Giorno...
    -Il Nexus sotto/riso come va??
    -Il Dual boot non interessa perchè aspetto Android 5

shef benissimo! fino ad adesso nessun problema!

Stamattina sono elettrico e logorroico perché devo andare in tribuna su una causa penale (piccolina) se vi interessa quando torno vi dico pure com'è andata. Dovrò inventare qualcosa perché l'udienza e per direttissima e senza istruttoria probatoria. dibattito e ordinanza.
    ciao ciaoooo

Pagina 120 di 250 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio