Originariamente inviato da Ciccio_79 quello con la scritta ban Peggio.........
Originariamente inviato da Crotan Miii, mi incuriosisci.... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 non chiedere .... potresti essere considerato SPAM e quindi "curato" .....
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da Crotan Ehhhh? Ti mando il mio avvocato... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Quale avvocato??? sono io l"avvocato ufficiale del forum eheheh Inviato dal mio Galaxy Nexus
...Silenzio in Aula....
Originariamente inviato da Gynlemon ...Silenzio in Aula.... Azzo auguri anche da parte mia! Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough" GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Originariamente inviato da Crotan E non mi fai nemmeno pagare la causa!!! verooo??? Ahahaha Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 E certo... Dovresti anticipare le spese.. Ma le anticipo io e poi se vinciamo, com'è normale mi paga la controparte Inviato dal mio Galaxy Nexus
Originariamente inviato da Gynlemon ...Silenzio in Aula.... Quanto hai pagato per i thanks???
Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum TELEFONO: LG Google Nexus 5
hola boy!! xD Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
All Script In Un Thred!!Galaxy Next Off-TopicCyberMOD
Originariamente inviato da Crotan Vedi di procurarti un computer Inviato dal mio Galaxy Nexus ce provo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Crotan Sono l'utOnto del giorno Un thanks in più!! ♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Regole del Forum