Nono gyn, io sono ricoverato da questa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No tu sei il Dario simpatico, intendo l'altro l'amico di Anarkia che anche lui non spicca come simpatia(ho fatto pure la rima)
Come poteva non essere cagato se qui si cazzeggia dalla mattina alla sera? E ci si rilassa
Ahahahahahah chissà perchè queste bonazze in reparto non le vedo mai, invece sono più simili a quell'altra ...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Si te l'ho detto si è montato la testa e oltretutto secondo me di suo non è un gran simpaticone, basta guardare come snobba noi italiani sul suo 3d e invece dice "my friend" ad ogni turcazzo che gli lecca il culo e gli fa i complimenti... il nick è proprio azzeccato
Imoseyon è di una cortesia scandalosa, sempre disponibile, RINGRAZIA per le segnalazioni ed è sempre cordiale
Dimenticavo sono in contatto con lo sviluppatore del Rubik e lui è pure ipergentile e disponibile, speriamo non si monti la testa anche lui e prenda la via dell'aceto... dai un po' di potere e fama alle persone e si credono Dio in terra ... è così...
Ultima modifica di Alkemix; 12-04-13 alle 19:36
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Se gli dovessi chiudere il thread ... scommettete che attiva subito il PM ?
Spoiler:
ragazzi vabbè che siamo in OT qui... ma non esageriamo con i mega_gigantografie_del_cazz
Io qualcosa da ridire ce l'avrei... è su base Xylon, insiste con la base Xylon questo, non la vuole capire che fa cagare e c'è di meglio... farla su base Vanir no eh? Finchè non cambia base per me può stare li' dov'è...
Visto? Il potere rovina le persone ...![]()
Dai ragazzi vi voglio numerosi!!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287313
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!