Che liceo stai, Tex?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Si, anche Bigbrother la usa nella rubik rom (rom che va alla grande, peccato per la navbar e altre personalizzazioni che io esigo e che mancano)
Si per funzionare funziona di sicuro, la gestione della ram da parte del file system migliora sicuramente
Crossbreeder è fondamentalmente un antilag (il successore di entropia), lags che vengono attaccati da diversi fronti, toglie i blocchi di pubblicità, ecc... Ti linko direttamente la discussione: [MOD] CrossBreeder -3.15.13-Entropy Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock - xda-developers
Ultima modifica di Alkemix; 14-04-13 alle 23:01
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Tex99 (14-04-13)
ho preso una cover puro..veramente OTTIMA ...resistentissima..grip meraviglioso..bella non aumenta lo spessore e ottima reazione tasti hw...15€ negozio fisico...un po cara
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
... e se poi te ne penti?? ...
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Sono le 00:08 e sono ancora al 52%...![]()