Sai che non ho nessuna paura.. :D ... e speriamo dall'altra parte che il Jap faccia anche per lo Xoom .. test-mission-impossible ---:D
Visualizzazione stampabile
Sai che non ho nessuna paura.. :D ... e speriamo dall'altra parte che il Jap faccia anche per lo Xoom .. test-mission-impossible ---:D
oppsss i did it again (palast orchestra version)
http://db.tt/uFmOqth9
Scusate l'intromissione, ragazzi, ma di cosa parlate di versione tablet o smartphone? :D
salva ragazzi da ieri ho il nexus con CM10 ho notato che quando vado in persone e metto la stellina Perù inserirlo on preferiti si mette e quando torno indietro si toglie non facendo risultare il contatto tra i preferiti come mai o. o
Io per ora sfogo la mania di flash sull' optimus one, il nexus appena comprato me lo tengo stock fino a che non ho appurato che funziona perfettamente.
Gran telefono comunque, nonostante abbia oltre un anno sulle spalle.
Anche se, a dirla tutta, 4 ore per ricaricarlo sono un'infinità.
preferiti CM10 nei contatti nessuno ha questo problema?
invertiti il primo con il terzo insomma. domani indago, casomai al posto di una rom completa si fa solo il pezzettino che serve, systemui.apk molto probabilmente
appunto, forse qui c'e' qualcosa utile, riga 51 +
https://github.com/CyanogenMod/andro...gation_bar.xml
Buongiorno a tutti
Oggi qui a manduria splende il sole :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sta paranoidandroid mi stà piacendo sempre di più
ho modificato i dpi delle applicazioni che interessavano a me ed ora sono molto meglio
ho messo i dpi del tablet a google chrome e ora è come quello del pc :D
Ma è solo addobbi natalizi o molto di +? rotfl Non è che per caso hanno tolto con una mod la lockscreen della 4.2 che fa letteralmente schifo? E rimesso quella in stile cyano10 con le shorcuts?
Ci sono pure i toggles nuovi che fanno schifo anch'essi ? Io non li sopporto
Bene, aspetto quella di Nemis, che è stato così gentile da smanettare sul discorso navbar, speriamo che riesce a metterla funzionante.. e la flasho e la tengo finchè non esce Cyano 10.1 official (anche se prima che implementeranno la navbar custom passerà un mese almeno!)
10 mail per diventare un beta tester e girato mezzo google e niente
SwiftKey Flow hands-on with the Verizon Galaxy Note 2 - YouTube
ora scarico il firmware originale e vedo di estrarla :D
come sono furbo
edit: 1320 mb di firmware o.O
azzo...
Basta.. mi sono rotto... non digerisco proprio la lockscreen e i toggles della 4.2, fanno troppo ma davvero troppo cagare... ritorno a 4.1.2 ... e provo la MIUI ahahahahahahahhahahahaha il secondo amore dopo Cyano10 ...:troll:
....
Nemisssssss ... hai buone novelle per me? ;)
seconda build in corso... partendo da zero zero ci mette due ore e spiccioli. dopodichè la installo sul mio, se come spero mi trovi i tasti rovesci sentirai i porchi arrivare :troll: e l uploado su dropbox. e anche li ci vuol la sua ora e mezza , se devo spegnere il pc dell ufficio , tocca caricarla da casa sta notte/domani
[CODE]
/home/nemis/android/system/out/target/product/maguro/obj/EXECUTABLES/vim_intermediates/term.o: in function check_termcode:external/vim/src/term.c:5465: error: undefined reference to 'hexhex2nr'
collect2: ld returned 1 exit status
make: *** [/home/nemis/android/system/out/target/product/maguro/obj/EXECUTABLES/vim_intermediates/LINKED/vim] Error 1
make: *** Waiting for unfinished jobs....
[/CODE]
build fallita, maledetti chissa che han combinato oggi, ieri andava ... arrrghhhh
a quest ora non ci sto dentro con i tempi, se ne parla lunedi :-(((
edit cmq cercando con google il file della notification bar che avevo appuntato prima ero sulla strada giustissima
[url=http://rootzwiki.com/topic/29153-mod-411-jelly-bean-soft-key-mods-with-menu-and-search-stockbb/#entry783636][MOD] [4.1.1] Jelly Bean Soft Key Mods with Menu and Search (Stock/BB) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki[/url]
edit2: provo eliminare vim , che serve nulla ... ma il tempo è tiranno
upload stasera, funziona.
Spoiler: