CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 250 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2494
Discussione:

[Official] Galaxy Nexus Off-Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    R: [Official] Galaxy Nexus Off-Topic

    Qualcuno di voi ha notato che quando la batteria si sta scaricando il cell inizia a rallentarsi? Lo noto soprattutto sulla velocità del WiFi... e una mia impressione o è dovuto a qualcosa. Io ho sù la cm10

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Quando sta sul 5% circa anche a me si rallenta un pò,penso che sia normale!
    io parlo dal 25-30% a scendere noto dei rallentamenti nella wifi, nel caricamento dei video soprattutto... forse è solo un'impressione... magari è la mia connessione che fà capricci proprio quando il cell è scarico, bho!

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato un Galaxy Nexus per mia cognata, comprato nuovo dagli Stokkisti appena arrivato ho notato che sulla confezione vi era un solo sigillo è normale? su gli altri Samsung ho sempre trovato 2 sigilli, inoltre nell'aprire la confezione, mi ritrovo le pellicole quella sullo schermo e quella sul retro non sono perfettamente aderenti, in particole quella sul display presenta segni di polvere come se fosse stata in parte alzata e ha perso completamente l'adesività minima per rimanere perfettamente aderente al display, inoltre anche la bustina della batteria sembra essere stata aperta. a questo punto non sò se chiedere spiegazioni al negoziante (gli stokkisti) o se restituire il pacco e chiedere rimborso...
    Ultima modifica di Quak; 11-12-12 alle 20:23

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un Galaxy Nexus per mia cognata, comprato nuovo dagli Stokkisti appena arrivato ho notato che sulla confezione vi era un solo sigillo è normale? su gli altri Samsung ho sempre trovato 2 sigilli, inoltre nell'aprire la confezione, mi ritrovo le pellicole quella sullo schermo e quella sul retro non sono perfettamente aderenti, in particole quella sul display presenta segni di polvere come se fosse stata in parte alzata e ha perso completamente l'adesività minima per rimanere perfettamente aderente al display. mi è sorto un dubbio che l'avessero aperto! a questo punto non sò se chiedere spiegazioni al negoziante (gli stokkisti) o se restituire il pacco e chiedere rimborso...
    vabbè dai... magari hanno controllato se era tutto ok nella confezione, a meno che non sia stato usato (anche solo per qualche giorno) non credo tu debba prendertela...

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    e già secondo te è normale che uno compra un telefono nuovo e chi lo vende và in giro per tre o quattro giorni col tuo telefono o peggio ancora è un telefono che già qualcun'altro ha mandato indietro.... se compro un telefono nuovo pretendo che sia NUOVO e sigillato, altrimenti nei vari mercatini si trovano telefoni usati un paio di giorni quasi a metà prezzo ma quelli sono usati....

    ma questi test con il codice *#0*# che permettono di testare varie cose tra cui display, camera, audio, camera ecc... su S3 e su Note 2 funziona!
    Ultima modifica di Quak; 11-12-12 alle 20:47

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    e già secondo te è normale che uno compra un telefono nuovo e chi lo vende và in giro per tre o quattro giorni col tuo telefono o peggio ancora è un telefono che già qualcun'altro ha mandato indietro.... se compro un telefono nuovo pretendo che sia NUOVO e sigillato, altrimenti nei vari mercatini si trovano telefoni usati un paio di giorni quasi a metà prezzo ma quelli sono usati....

    ma questi test con il codice *#0*# che permettono di testare varie cose tra cui display, camera, audio, camera ecc... su S3 e su Note 2 funziona!

    Non prendertela con me... io dicevo la stessa cosa. se è stato solo aperto non è molto grave come cosa, invece è diverso (cioè grave se è stato usato). In ogni caso soprattutto perché l'hai comprato a distanza sarebbero dovuti essere più seri. Se proprio la cosa ti dà fastidio hai 10 giorni per esercitare il recesso, mandagli una mail, fagli presente il problema, glie lo rispedisci e te ne fai mandare uno completamente intatto. Se hai intenzione di percorrere questa strada e vuoi una mano, fammi sapere in privato e ti mando qualche modulo prestampato o percorriamo una strada diversa, forzando un pò le cose possiamo arrivare ad una riduzione adeguata del prezzo o altro ancora. Personalmente mi assicurerei che il cellulare sia perfettamente funzionante prima di tutto e che non abbia il minimo segno di utilizzo.

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn
    Originariamente inviato da Quak
    e già secondo te è normale che uno compra un telefono nuovo e chi lo vende và in giro per tre o quattro giorni col tuo telefono o peggio ancora è un telefono che già qualcun'altro ha mandato indietro.... se compro un telefono nuovo pretendo che sia NUOVO e sigillato, altrimenti nei vari mercatini si trovano telefoni usati un paio di giorni quasi a metà prezzo ma quelli sono usati....

    ma questi test con il codice *#0*# che permettono di testare varie cose tra cui display, camera, audio, camera ecc... su S3 e su Note 2 funziona!

    Non prendertela con me... io dicevo la stessa cosa. se è stato solo aperto non è molto grave come cosa, invece è diverso (cioè grave se è stato usato). In ogni caso soprattutto perché l'hai comprato a distanza sarebbero dovuti essere più seri. Se proprio la cosa ti dà fastidio hai 10 giorni per esercitare il recesso, mandagli una mail, fagli presente il problema, glie lo rispedisci e te ne fai mandare uno completamente intatto. Se hai intenzione di percorrere questa strada e vuoi una mano, fammi sapere in privato e ti mando qualche modulo prestampato o percorriamo una strada diversa, forzando un pò le cose possiamo arrivare ad una riduzione adeguata del prezzo o altro ancora. Personalmente mi assicurerei che il cellulare sia perfettamente funzionante prima di tutto e che non abbia il minimo segno di utilizzo.

    Ti ringrazio e scusami ma non ce l'ho con te solo che mi dà fastidio che qualcuno (gli stockisti) facciavil furbo con i soldi altrui... e come andare al ristorante prendere una bistecca e quando arriva ci manca un morso.... e gli altri ti dicono ma che ti frega l'importante è che la carne sia buona....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #308
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/UVCLobnA8Kz

    CyanogenMod
    01:19 - Pubblico
    Update to the CM 10.1 Status Update

    Rebranching is now: COMPLETE.

    As noted previously, all patches for 10.1 should be targeting the 'cm-10.1' branch. Do not push anything against mr1-staging, it is a waste of your time as it will (shortly) no longer exist.

    For most folks, this is as simple as:
    $ repo init -b cm-10.1
    $ repo sync

    As it stands, mako and manta are fully buildable against the 'cm-10.1' branch. Other devices will be buildable as the maintainers create the necessary branch in their respective repos.
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nemis per il post:

    dario2106 (13-12-12)

  11. #309
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    andate su google search (la barra di ricerca) e fate la ricerca su tilt

    ora scrollate la pagina e noterete qualcosa di strano
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  12. #310
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    andate su google search (la barra di ricerca) e fate la ricerca su tilt

    ora scrollate la pagina e noterete qualcosa di strano
    Google Broswer adesso si chiama... Google Broswer_Torre_Di_Pisa ahahahah


    @Nemis

    ho piallato tutto nello Xoom , fatto tutto da pulito, metto la CM10.1, errori vari , bluetooth zero, ecc... ho riavviato in recovery e ripristino... e per giunta il Jap aveva postato 2 Wingray..

Pagina 31 di 250 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy