e intanto la juve ruba l'ennesima partita... ma sti kakkio di arbitri quanto vengono pagati??
Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum TELEFONO: LG Google Nexus 5
Originariamente inviato da dario2106 e intanto la juve ruba l'ennesima partita... ma sti kakkio di arbitri quanto vengono pagati?? Credo proprio che li paghino bene... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da tommaso84 Credo proprio che li paghino bene... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 E che ci dobbiamo fare... E poi è l'Inter la prescritta... Loro sono prescritti che devono vincere lo scudetto rubando Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Crotan Dario hai un MP Crotanuccio risposto Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gynlemon Anche per me mi sa finisce in pareggio... Roma-Milan 2-4 Dario ho cercato di gufare.. Ma... Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Originariamente inviato da Gynlemon Dario ho cercato di gufare.. Ma... Inviato da Gynlemon dal mio GNexus E che ci dobbiamo fare... Beta 7 di Nova Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gynlemon (23-12-12)
Originariamente inviato da Crotan ragazzi leggete il mio discorso natalizio: https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post2939885 Bellissime parole scrotan! (no dai scherzo ). Auguri di buone Feste! P. S. Il moderatore di cui parli è Gyn percaso? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
..mi fate così cattivo?... Originariamente inviato da dario2106 Beta 7 di Nova Pic Indolor
Originariamente inviato da Crotan ragazzi leggete il mio discorso natalizio: https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post2939885 Hai scritto la tua biografia androidiana praticamente comunque buon natale anche a te... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gynlemon ..mi fate così cattivo?... Pic Indolor Ahaha no no è perché so che il moderatore della sezione nexus sei tu Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Regole del Forum