Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Come l hai recuperati?
Inviato da Roma, Garbatella...
eliminando tutto ciò che riguardava la seconda rom :D
-
Quote:
Crotan
Non riuscirebbe ad abbandonarmi, anche se non avesse più il Nexus, rimarrebbe in sezione Galaxy Nexus solo per me :rolleyes:
Ancora 1 anno di abbo per il Nexus... quindi... e poi basta vedere la sezione LG Black...
-
Quote:
Crotan
Usi il Dual Boot? A me non fa impazzire... :p
Infatti...alla fine è inutile, perciò ho tolto tutto :D
♣♧♣Inviato dal mio ★Galaxy Note 2★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
vedo che tutti aspettano con ansia il nuovo nexus 5 eh...
ps buongiorno a tutti un saluto veloce agli amici ;)
-
Quote:
Crotan
Vediamo chi indovina di che canzone si tratta...Non barate :p
Don't stop me now I'm having such a good time
I'm having a ball
Don't stop me now
If you wanna have a good time just give me a call
Don't stop me now ('Cause I'm having a good time)
Don't stop me now (Yes I'm havin' a good time)
I don't want to stop at all
Ti piace vincere facile?
-
Quote:
Crotan
Hai vinto facile eh? :D
Canzoni di altri tempi, belli che andati... :') ...Adesso, fai un piccolo sforzo e ascolta l'inno più bello del mondo...
buuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D
-
Quote:
Crotan
Hai vinto facile eh? :D
Canzoni di altri tempi, belli che andati... :') ...Adesso, fai un piccolo sforzo e ascolta l'inno più bello del mondo...
Il vero inno... dicevo io... senò mi scappa..
-
Quote:
Crotan
E' innegabile, che l'inno della Roma è superbo...Ma forse, questo è migliore:
Devo ammettere che il Napoletano è il miglior Dialetto Italiano, non cè niente che tenga, nemmeno er romano...
almeno tu che sei romano,lo dici:D
-
Buonase(g)ra a tutti rotfl rotfl rotfl rotfl
-
passo per un saluto , sono rientrato nel forum per delle segnalazioni :)
ciao scrotan :) ci rivediamo presto , spero !!
-
buonasera a tutti,da poco ho finito di moddare il nexus della mia ragazza (regalo per il suo compleanno che verra' tra un po') sbloccato il bootloader,fatto il root,inserito la cmw modificata e installato la cyano :cool:
-
Quote:
Ciccio_79
buonasera a tutti,da poco ho finito di moddare il nexus della mia ragazza (regalo per il suo compleanno che verra' tra un po') sbloccato il bootloader,fatto il root,inserito la cmw modificata e installato la cyano :cool:
Noooo la cyano!! Non và bene é risaputo!! Anche gyn non monta più cyano. Usa la vanir anche lui. Come tutti noi daltronde. L'ha detto a chiare lettere. Per pasqua vorrebbe come regalo una nuova versione della vanir e la dichiarazione del team cyano che cambia mestiere. Tutti che sfruttando i finanziamenti europei si sono dati all agricoltura idroponica
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Stasera qualcuno ha abusato di vinello bel freddo e frizzantino...
-
Quote:
Gynlemon
Si si. Ciccio é stato!! Ha messo la cyano alla ragazza. Diglielo anche tu che non va bene :p
Cmq é proprio vero. Oggi a pranzo mi sono fatto bello bello! Solo adesso mi sto riprendendo! Mi hanno regalato del vinello che é uno spettacolo. Un ottimo aglianico potentino.
-
La Vanir è meglio della CM??:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxy91
La Vanir è meglio della CM??:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Prima che si sparga questa falsa notizia smentisco subito. Era solo un modo per attirare l'attenzione di qualche amico e lasciare un saluto. Buona notte ragazzi
-
Notte Notte... fai un ultimo sorsetto e via... :D
-
Quote:
skizzomsn
Noooo la cyano!! Non và bene é risaputo!! Anche gyn non monta più cyano. Usa la vanir anche lui. Come tutti noi daltronde. L'ha detto a chiare lettere. Per pasqua vorrebbe come regalo una nuova versione della vanir e la dichiarazione del team cyano che cambia mestiere. Tutti che sfruttando i finanziamenti europei si sono dati all agricoltura idroponica
Quote:
skizzomsn
Si si. Ciccio é stato!! Ha messo la cyano alla ragazza. Diglielo anche tu che non va bene :p
Cmq é proprio vero. Oggi a pranzo mi sono fatto bello bello! Solo adesso mi sto riprendendo! Mi hanno regalato del vinello che é uno spettacolo. Un ottimo aglianico potentino.
ciao skizzo era da un po' che non ti leggevo :) pero' sei poco credibile gyn non lascererebbe mai la cyano...basta leggere la sua risposta sotto rotfl
Quote:
Gynlemon
come volevasi dimostrare rotfl
-
Sabatooooo
-
Quote:
Crotan
Ciccio hai provato il Diamond 033?
quale sarebbe? non l'ho trovato
edit trovato,era l'anarky,non avevo visto che era uscita una nuova versione...tu me lo consigli?
-
Quote:
Ciccio_79
quale sarebbe? non l'ho trovato
edit trovato,era l'anarky,non avevo visto che era uscita una nuova versione...tu me lo consigli?
Ha ragione il Crotanuzzu... oggi tutti con il saltami addosso.. rotflrotfl
Ho trovato un'immagine che fa al caso.. :p
-
Ma certo che non ero credibile!! E ci mancava qualcuno ci credeva. Come ho scritto dopo era solo per lasciare un saluto a gyn e a tutti voi che vi siete accorti della parodia. Ciccio non sono stato molto attivo perché tra problemi di salute e il ritorno a casa sono stato molto incasinato. Ma diciamo che un salto per una lettura veloce lo faccio sempre
-
Solo io dispongo di sentori percettivi di buona marca... rotflrotfl
..... non sei stato molto attivo skizzo.. bastava chiamare rocco.. ti avrebbe reso passivo... rotflrotfl
-
ma quando uscira' il nexus 5 lo compriamo tutti insieme?
-
Quote:
Ciccio_79
Esattamente... come per chi aveva la prima fiat uno... è passato alla punto.. :p
-
Quote:
Crotan
Certo, che domande...Non ci lasceremo mai
Era meglio quella... rotflrotfl
-
Quote:
Gynlemon
Solo io dispongo di sentori percettivi di buona marca... rotflrotfl
..... non sei stato molto attivo skizzo.. bastava chiamare rocco.. ti avrebbe reso passivo... rotflrotfl
Avevo provato a contattare Rocco... Ma mi ha risposto che durante i periodi di festa é impegnato con te. :thumbup::eek::eek: :pppPPpP
Che fai me lo lasci un pò???
@crotanino ti seguo io nel sottomarino. Ti seguo senza pensarci... Ma a fare cosa?? hai contattato anche qualche coniglietta di pasqua??
-
Quote:
Ciccio_79
Ci stò!! É proprio un bel gruppetto il nostro.
-
E Rocco??? Chi se lo TRASCINA DIETRO?? Ci pensi tu Crotan? O si sacrifica Gyn per tutti?? --Uno per tutti! Tutti nel suo!!! Oléé
-
Quote:
skizzomsn
Avevo provato a contattare Rocco... Ma mi ha risposto che durante i periodi di festa é impegnato con te. :thumbup::eek::eek: :pppPPpP
Che fai me lo lasci un pò???
Si infatti... passiamo le feste assieme.. con la mia morosa... :cool::p dopo le feste è tutto tuo... ti porterà l'uccello con le uova ...
Dolce Tipico Siciliano..
-
Quote:
Gynlemon
Si infatti... passiamo le feste assieme.. con la mia morosa... :cool::p dopo le feste è tutto tuo... ti porterà l'uccello con le uova ...
Dolce Tipico Siciliano..
Ehehehe!!
-
AmmaZza e come mi vuoi bene. Con una così mi farei chiudere anche in una cella frigorifera al buio! A questo punto per ringraziarti ti cedo Rocco e il suo uccello con l uovo, che gentilmente gyn aveva liberato per me. : :cool::cool::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Crotan
roftl In una cella frigorifera? Dopo il rapporto andiamo ad aprire e ti troviamo così:
Per Rocco, no grazie. Se proprio vuoi, cedilo alla Coniglietta roftl
No no. La coniglietta gentilmente me lhai donata e sarebbe sgarbato cederla. Quindi me la tengo!
Eheheh
-
Quote:
Crotan
Siamo a Pasqua, ma io non vedo l'ora che è Natale:
P.S: SONO TUTTE MIE :O !!! NON DONO NIENTE roftl
Ok! Io nel frattempo mi godo pasqua. :cool::cool:
-
Quote:
Crotan
Ma dové finita la vera Roma????? Secondo me sono rimasti a Trigoria....
EDIT: Risultato deludente: 2.0 :(
Inviato da Roma, Garbatella...
Si devono mettere in testa di correre, cavolo!
-
Quote:
Crotan
Di correre? Ma qua se dovemo mette ntesta che quanno che c hai l occasione da gol a devi butta dentro e basta nun ce so scuse...Semo riusciti a sbaglia 3 vorte, che erano 3 gol certi...Mamma mia come stamo messi...
In poche parole... CE DOVEMO SVEJAAA!
printf ("Inviato dal mio Galaxy Nexus");
-
Quote:
Crotan
Ao a Samuè, ma che linguaggio programmi?
Cerco di Imparare il C ma sto ancora all'inizio. Incrociamo le dita
-
Quote:
Crotan
Hai altre esperienze di programmazione? Il C è difficile, e come primo Linguaggio non è molto consigliato. Comunque, una volta che ci prendi la mano diventa più comprensibile, se lo approfondisci avrai molte soddisfazioni, è un Linguaggio potentissimo, poi quando lo maneggi bene, passa al C++, che è Orientato agli Oggetti...
È quello che spero di fare :)
Comunque anch'io avevo pensato che fosse molto difficile per iniziare; infatti ero orientato al Pascal o Phyton, ma poi ho trovato questo manuale dei Deitel che ha come obbiettivo quello di cominciare la programmazione, appunto, con questo linguaggio... speriamo di farcela.
-
Quote:
Crotan
Pascal lascialo perdere, va bene per iniziare, ma è abbastanza limitato, di solito si usa nelle scuole di indirizzo Informatico per indirizzare gli Alunni verso il mondo della Programmazione, Python invece è potentissimo e Multi Paradigma, l'ho studiato per oltre tre mesi ed ero arrivato a tal punto di creare una Calcolatrice con interfaccia Grafica in meno di 1 ora...
P.S. Anche il Java è una valida alternativa, ma qui cè da capire un concetto abbastanza complesso: OOP, dal quale derivano i tre principi fondamentali:
- Incapsulamento
- Ereditarietà
- Polimorfismo
Sarebbe bello creare in questo Forum una sezione dedita alla Programmazione di qualsiasi Linguaggio, alla fine tra ( Aspiranti ) Programmatori ci capiamo...Arriveremo al punto che parleremo in C e non in Italiano :D
Infatti prima avevo intenzione di iniziare col Java ma mi sono reso conto della difficoltà e comincerò una volta riuscito ad imparare il C++. Avevo anche comprato il libro Thinking in Java ma per ora lo tengo da parte :)
Bella idea riguardo alla sezione nel Forum :D
-
Quote:
Crotan
Thinking in Java? Cavolo, hai acquistato uno dei libri più difficili mai scritti, al contempo è però ottimo. Io stavo leggendo Java mattone dopo mattone, davvero ben fatto, ma Cassiopa quantè difficile... I linguaddi Web non ti attirano? Io adesso insieme ad un Programmatore di questo Forum sto sviluppando un piccolo sistema in PHP che mi consente di tenere sott'occhio ed aggiornare i contenuti della mia Applicazione...
Effettivamente ci avevo buttato l'occhio ma purtroppo sto ancora all'inizio della programmazione. Considera che sto ancora studiando le funzioni principali, if/else, while, programmazione strutturata, switch ecc.
PS. Come si chiama l'app che hai realizzato?