R: [Official] Galaxy Nexus Off-Topic
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Vediamo quanti riconoscono questa foto...
Che film è?
Però come si vede che sono americani... anche dalle espressioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Crotan
Hai provato ad usare Titanium Backup?L'ho usato poche volte, e in quelle poche ha sempre funzionato benissimo sia per Backuppare sia per ripristinare
Scusami ho sbagliato a dire che non ho il root, infatti questo backup è proprio a fini di fare il root.
Quindi consigli?
P.S secondo voi se non riesco a risolvere questo problema del backup delle app, che me lo porto dietro da 2 mesi, chi dovrei contattare? Un esperto?
Quote:
skizzomsn
chiedi ad un certo esperto che si chiama Gynlemon fà come dire... centro assistenza. (scherzo) prova a chiedere nella sezione adatta, io con la stock ci sn stato qualche giorno 7-8 mesi fà.
in ogni caso se il tuo problema è solo reinstallare le applicazioni te lo fà in automatico google quando rimetti il login all'account dopo che hai fatto il root, se poi ti serve salvare i dati delle applicazioni sò che il migliore è titanium ma non ti sò dire come funzioni senza root in quanto come ti ho detto ho tenuto il telefono senza root solo per qualche giorno dopo acquistato.
Grazie mille!! Ora il problema non è tanto il backup quanto chiedere a gynlemon come mai non mi parte il backup dei dati delle app (mi cazzia sempre... ) hahahahaha scherzo....
Grazie ancora per l'aiuto!!!
Quote:
leonardodettoileo
Grazie mille!! Ora il problema non è tanto il backup quanto chiedere a gynlemon come mai non mi parte il backup dei dati delle app (mi cazzia sempre... ) hahahahaha scherzo....
Grazie ancora per l'aiuto!!!
Gyn é come il vento. É dappertutto. Tu fai la domanda nella sezione giusta e vedrai che ti risponde o lui o altri senza cazziarti. Legge tutto e appena può ti da una mano, non ti preoccupare. Cmq non vorrei sbagliarmi ma se fai solo il root non perdi niente. Puoi fare il root e poi ti fai proprio un immagine di sistema dalla recovery twrp che avrai messo e vai tranquillo.
Ma per fare il root al galaxy nexus prima bisogna sbloccare il bootloader quindi con questo sblocco perdo tutto.... No?
Ma il problema è che ogni volta che voglio fare un backup di dati delle app non va mai a buon termine, invece gli altri backup si... Come mai?
Buongiorno e buona domenica ragazzi
Buon giorno a tutti..
Come potete leggere https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3401529 ho una mia idea.. Che l'amico Leo ci sta trollando, chissà a quale fantasma di utente conosciuto appartiene.. :cool:
E qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3399674 gli sono state date le risposte..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Non al PC, quindi via mobile non ci si può muovere molto..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Una guida su trucchi per il consumo batteria..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Nono ragazzi non sono nessuno vecchio utente ve lo giuro! Hahahaha è che non ci capisco una mazza e sto cercando di capirci qualcosa di più.... Tranquillo gyn te lo giuro!
Ciao a tutti! Gyn grazie per avermi coperto questi due giorni sul forum, ero fuori e senza internet (niente 3g -.- )
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
skizzomsn
ciao Galaxy ;)
Bella! ;) week end dedicato a softair!
Quote:
Crotan
Fine primo tempo. 1.1.Grande Capitano... 225 Gol
<?php echo 'Inviato dal mio Galaxy Nexus' ?>
Crotan l'hai visto ha fatto gol romagnoli! 18 anni ...
Osvaldo non segna più e io perdo al fantacalcio :(
Quote:
Gynlemon
Buon Giorno a tutti..
Arrivata la batteria da 2000h ;) quasi 1 mese dalla korea... dovuto togliere la cover in grid.. vediamo adesso come si comporta..
Ehehe! Benvenuto nel club maggiorati!
Quote:
Gynlemon
Buon Giorno a tutti..
Arrivata la batteria da 2000h ;) quasi 1 mese dalla korea... dovuto togliere la cover in grid.. vediamo adesso come si comporta..
Gin ci fai una foto della batteria? Che si veda la marca e lo spessore!
Quote:
Gynlemon
Ah si va sulle batterie originali..... Mai sentito parlare di mtec da 3800mh? Come la reputi? Potrebbe danneggiare il mio galaxy nexus?
Quote:
Crotan
Gyn, ciao senti forse si è impazzito Tapatalk.. Stamattina avevo 1020 thanks vado a vedere il mio profilo ora eeee
È così o si è impazzito Tapatalk? Ah, e continuano a crescere... Ogni volta che visualizzo il profilo crescono sempre più...
Perche??
Quote:
Crotan
Perché? Guarda, continuano ad aumentare
Galaxy tu che sei moderatore non puoi vedere chi mi sta Thanksando?
<?php echo 'Inviato dal mio Galaxy Nexus' ?>
Ma che problema c'è ? O.o
Sarai amato roftlroftl
Inviato dal mio fermacarte
Davvero si può vedere chi thanksa? Pensavo avessi creato una nuova discussione che ricevevi cosi tanti thaks :D
PS: che mod hai usato per la navigation bar cosi piccola?
Quote:
Ciccio_79
ma la cover posteriore da mettere nel caso di batteria maggiorata c'e' solo scura giusto? io ho il nexus bianco quindi dovrei poi avere il nexus bi-colore :(
Ma come c***o fai ad avere il nexus bianco? Comunque secondo me bicolore è spettacolare!
Quote:
Crotan
No, è questo il bello non ho risposto a niente ne creato nuove discussioni per questo sono perplesso... Comunque nessuna mod per la Navbar ho solo ridotto i Dpi con la fantastica XenonHD. Fattecelo un giro perché secondo me merita molto, come ho sempre detto del resto.
Inviato dalla XenonHD
Qualche caratteristica lampo della xenon? ;)
Quote:
leonardodettoileo
Ma come c***o fai ad avere il nexus bianco? Comunque secondo me bicolore è spettacolare!
Basta cambiare il case :) beh, la faccio facile ma non e cosi semplice :D
Quote:
Crotan
Personalizzabile, completa, durata batteria ottima, Kernel nativo che permette l Overclock
Inviato dalla XenonHD
Velocità rispetto alla stock?
Quote:
anto999
sei rimasto alla 4.2.1?!?!? :troll:
4.2.2! Comunque si, ho ancora le paranoie da telefono nuovo :D